Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi lo so era per informare e confrontarmi se c'era qualcun'altro che aveva avuto lo stesso sintomo anche se fino a ieri tutto era perfetto...AG-BRASC ha scritto:La spiegazione è analoga a quella che ho appena fornito a Lorenzo95, solo che nel tuo caso la causa sono i siti switchati nelle prov. di SR, RG e CT e la tua attesa sarà solo sino a domattina, con lo switch di Monte Cammarata.
john2207 ha scritto:Smentisco quanto detto in precedenza.
A Castelmola Rete A ha attivato degli impianti.
Mi servirebbero dei feedback da quelle zone (Taormina, Giardini Naxos, Letojanni) Ec...
Questo smentisce quanti sostengono che la copertura dei mux del gruppo L'Espresso è poco capillare.
xyz123 ha scritto:Forse qualche lamentela per la RAI c'è stata dalle parti di Messina e Sicilia Orientale...
annaepi ha scritto:Salve, Partinico,prov. di Palermo:
l'altro ieri mentre facevo prove con l'antenna,muovendola da Alcamo Monte bonifato verso la mia destra quindi verso monte Erice ed ancora più a destra ho fatto una scansione canali e son andato a beccare la rai in HD, i tre canali mediaset in hd la TF1 francese in hd ed M6 in hd. MI è sembrato molto strano,infati i segnali andavano e venivano,come mai è successo questo? Mi date una spiegazione?
Grazie.
Saluti
xyz123 ha scritto:Ma il mux4 RAI(quello con Rai 5 e Rai HD) non lo ricevi?![]()
Spero proprio che evitino certe pagliacciate...xyz123 ha scritto:Ma della cerimonia del 4 Luglio non se ne è più parlato?Non si farà più nulla?
Che canalone...DTS SICILIA ha scritto:inserita GOLD TV ITALIA mux videoregione
Occhio, solo Gambarie è il sito RAI. Scrisi è quello utilizzato da tutti gli altri.tony088 ha scritto:Tutti i mux rai si ricevono benissimo sia da Messina,sia dalla provincia di Catania.
Parlo ovviamente delle postazioni di Scrisi e Gambarie.
Da morire i canale 5 mooolto disturbato, rete 4 ingardabile sia dal punto di vista audio sia video e italia 1 la tv nn lo trova nemmeno durante la sintonizzazione... fai un po te il punto della situazione!!Il Gialappo Mondiale ha scritto:Purtroppo no, e il 3 è squadrettante in una tv e assente in un altro.
Chiedevo se ci fossero interferenze analogiche da Cammarata...
tony088 ha scritto:Tu smentisci ma intanto sul sito otgtv non è riportato alcun mux rete a da castelmola e la mia antenna conferma.Infatti ricevo tutti i mux da Castelmola benissimo,mentre i mux rete a li ricevo con qualità intorno al 30% infatti a volte squadretta.Ciò dimostra che trasmette da una postazione diversa da castelmola.
Un bacione alla mia città natale che mi manca tanto che da oggi è quasi tutta all digitalsawyer83 ha scritto:http://i49.tinypic.com/25rf8rp.jpg
questo TGS da sciacca(22)
scusate per la foto fatta con cellulare ma la qualità è ottima(90 percento)
Ragazzi sono giorni di passione. Al completamento dei lavori, il 4 luglio, sicuramente la situazione migliorerà e dove ci saranno ancora problemi i tecnici ripasseranno a sistemare. Ancora nell'aere ci sono troppi segnali analogici in Siciliagabrymatto ha scritto:Da morire i canale 5 mooolto disturbato, rete 4 ingardabile sia dal punto di vista audio sia video e italia 1 la tv nn lo trova nemmeno durante la sintonizzazione... fai un po te il punto della situazione!!
AG-BRASC ha scritto:Occhio, solo Gambarie è il sito RAI. Scrisi è quello utilizzato da tutti gli altri.![]()
Date anche il tempo a OTG di aggiornare il tutto.john2207 ha scritto:otgtv si sbaglia. ReteA ha attivato su castelmola. Intanto da dove scrivi e paragona il segnale a quello di Antenna Sicilia
Il 5 (Mux 1 Calabria) e il 27 (Mux 1 Sicilia) arrivano da Gambarie, il 35 (Mux 1 Calabria) da Valverde.tony088 ha scritto:io ricevo il mux rai dove cè rai uno,rai due,rai tre su ben 3 frequenze diverse:sul 5,27 e 35,tutti e tre con segnale ottimo![]()
john2207 ha scritto:otgtv si sbaglia. ReteA ha attivato su castelmola. Intanto da dove scrivi e paragona il segnale a quello di Antenna Sicilia
AG-BRASC ha scritto:Il 5 (Mux 1 Calabria) e il 27 (Mux 1 Sicilia) arrivano da Gambarie, il 35 (Mux 1 Calabria) da Valverde.![]()