Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xyz123 ha scritto:
Perchè in altre postazioni Monte Cammarata,Marineo e Misilmeri sul ch.47 è stato attivato il mux Timb1 che potrebbe creare qualche interferenza al mux A RAI che sul ch.47 serve la costa est di Palermo
si ma se ricevono lo stesso da monte pellegrino l'interferenza rimane

No,sul ch.12 non c'è interferenza,quindi con la risintonizzazione dovresti avere il mux 1 gia su LCN 1,2,3,48 etc.Poi in alcuni decoder neanche c'è bisogno di fare la risintonizzazione,gia in automatico il mux 1 del ch 12 che come segnale è molto piu forte del mux A va a sostituire le LCN del secondo mux

share ha scritto:
ma perchè da mineo provincia di catania con la mia logaritmica puntata su valverde ricevo solo il mux rai in vhf e il mux tirreno sat in uhf
con potenza e qualità a 90% degli altri mux nessuna traccia ho provato a muovere l'antenna ma nulla il risultato non cambia , vorrei puntarla su monte lauro ma purtroppo ho una miriade di case davanti e il segnale è assente .... cosa potrei fare ?

qualcono può spiegarmi perchè mi succede questo ? grazie

RobyOneKenobi ha scritto:
Verrà riattivanto giono 4. E' stato spento per non interferire RAI 3 sul 40 da monte Pellegrino :doubt: W GLI EUROPEI!
Io avrei spento rai3 sul 40 da monte pellegrino, tanto non se ne frega nessuno, avresti visto palermitani con antenne alte 1500 metri per prendere il 40 da cammarata con rai hd :D

Se qualcuno ha bisogno di aiuto per la provincia di sr e parte della prov. di rg confinante, fate sapere.
PS Giorno 21 sera manutenzionavo un impianto e non riuscivo dalla zona pizzuta a sintonizzare il ch 33 di 7 gold, vorrei capire se c'erano problemi oppure era dovuto ad una gru in azione. Grazie

Ultima modifica:
magazine1 ha scritto:
Da ieri sera sono spariti i canali Rai del ch 26 Mux Rai Dvb 3 contenente i canali: Rai Gulp, Rai 4, Rai YoYo, Rai Premium, Rai Movie...
Avola (SR)

Qualcuno della zona sa qualcosa?

marmel46 ha scritto:
Il mux rai non lo ricevi sicuro da Valverde.Indica su che canale ti arriva
nn so il canale preciso ma appena inizia la sintonizzazione è il primo ad apparire

I canali mediaset premium da cammarata sono stati attivati?io non li ricevo ancora da racalmuto.

Da cammarata è attivo tutto quanto, tranne il mux rai4 con rai hd (attivo dal 4 luglio).
I premium quindi ci sono tutti, compresi gli hd.

STARDUST ha scritto:
Da cammarata è attivo tutto quanto, tranne il mux rai4 con rai hd (attivo dal 4 luglio).
I premium quindi ci sono tutti, compresi gli hd.
Grazie,allora mi sa che devo fare sistemare l'antenna perchè non li ricevo e non ricevo nemmeno tva,agtv e trs98:icon_rolleyes:

Quei locali attualmente nemmeno io. Tva l'ho ricevuto alla perfezione 2 giorni prima dello switch, poi con lo switch è sparito.

scusatemi ma TRM da monte pellegrino si riceve ancora ? io non lo mai preso .
prima nel sito di TRM c'erano scritti i canali per guardarlo in dtt ma adesso non spunta più

problemi mux rai 1

Ho problemi col nuovo mux rai 1 (ch. 12) da Montepellegrino che ogni tanto si blocca l'immagine vorrei sapere se è un problema solo mio o anche di altre persone.

trail86 ha scritto:
scusatemi ma TRM da monte pellegrino si riceve ancora ? io non lo mai preso .
prima nel sito di TRM c'erano scritti i canali per guardarlo in dtt ma adesso non spunta più

Si riceve tranquillamente ..lo sto appena guardando! :D

STARDUST ha scritto:
Io avrei spento rai3 sul 40 da monte pellegrino, tanto non se ne frega nessuno, avresti visto palermitani con antenne alte 1500 metri per prendere il 40 da cammarata con rai hd :D
Io avrei attivato direttamente il 40 con il mux4 e avrei spostato rai 3 sul 12 :D
A Milano 2 anni fa hanno fatto così a Milano per i mondiali: allo switch over hanno sostituito il mux A con il mux 4.

STARDUST ha scritto:
Quei locali attualmente nemmeno io. Tva l'ho ricevuto alla perfezione 2 giorni prima dello switch, poi con lo switch è sparito.
cmq tva,agtv leggendo i post precedenti da cammarata sono sicuramente attive,forse hanno il segnale debole e per questo non le riceviamo,trs98 forse non è ancora stato attivato.Dunque mi confermi che i mediaset premium sono attivati da cammarata?

RobyOneKenobi ha scritto:
Io avrei attivato direttamente il 40 con il mux4 e avrei spostato rai 3 sul 12 :D
A Milano 2 anni fa hanno fatto così a Milano per i mondiali: allo switch over hanno sostituito il mux A con il mux 4.

Beh diciamo che volendo le soluzioni c'erano, non c'era bisogno di tenere spento il mux4 da cammarata per altri 10 giorni, ma tanto ormai siamo quasi alla fine quindi pazienza ;) Io in ogni caso me ne frego non essendo interessato alle partite, e vedendolo su tivusat se ce ne fosse di bisogno (gran premio) :D

rics77 ha scritto:
Dunque mi confermi che i mediaset premium sono attivati da cammarata?
Si, confermatissimo al 100%. Io ho una sola antenna e ricevo solo da quella postazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso