frankie_986
Digital-Forum Senior Plus
Ma qualcuno ha notizie di Canale 10 di Gela ? Ha attivato in DTT o è ancora spenta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà qualche mux. Uno sul ch 10 a quanto pare.ficodigno ha scritto:adesso che si sono un po delineate le cose, da monte cammarata ci sono canali trasmessi in terza banda?
in teoria dovresti ricevere tutto ciò...parrinello ha scritto:Buon giorno a tutti dopo lo s.o. di ieri a Palma di Montechiaro si vedono solo questi mux:
Mux rai a
Mediaset 1-2-4-5-dfree.
Per il resto buio totale. Qualcuno sa darmi notizie riguardo le prossime attivazioni ?
Dal masterplan si evince che dovevano attivare tutti i mux rai, reteA 1-2, antenna sicilia, tv alfa (video faro) e la3 ma a tutt'ora si vedono meno canali di prima dello s.o.
Grazie
rob7417 ha scritto:in teoria dovresti ricevere tutto ciò...
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AG24&posto=Palma%20di%20Montechiaro
...mi pare di capire che non ricevi i mux di cammarata..problemi al tuo impianto? puntamento? conoscenti nelle tue vicinanze come sono messi??
be, allora vedi tutto quello che è scritto li meno gli altri mux rai, che evidentemente saranno accesi più in là...il masterplan i nostri expert,ricordano sempre che indicano gli spengimenti non le accensioni...probabilmenti i 2 siti che ricevi sono considerati minori,e ci vuole più tempo...diciamo che televisivamente parlando non abiti in una zona fortunataparrinello ha scritto:Nonostante il sito otgv si intestardisca ad asserire che a palma si possano ricevere i segnali di cammarata, ti assicuro che non è così. Il mio impianto è efficientissimo ed e puntato sui due siti ricevibili a palma di montechiaro (serra balate e portella palumbo).
Inoltre ho potuto constatare a casa di altre persone che la situazione è la stessa e che quindi non dipende dal mio impianto.
frankie_986 ha scritto:TRM non lo prendi perchè sicuramente avrai l'antenna rivolta nella direzione opposta cioè verso il Lauro e a Catania e dintorni le antenne di quarta banda (cioè canali dal 21 al 37) sono rivolte verso il Lauro e il mux che dici sul 21 viene da Valverde cioè direzione opposta...
Per Mediaset però non è stato considerato minore, difatti ha attivato tutti i mux. Ricordo che Mediaset, (piattaforma premium a parte, di recente nascita) offre da sempre i suoi servizi gratuitamente. Trai un pò tu le conclusioni..rob7417 ha scritto:be, allora vedi tutto quello che è scritto li meno gli altri mux rai, che evidentemente saranno accesi più in là...il masterplan i nostri expert,ricordano sempre che indicano gli spengimenti non le accensioni...probabilmenti i 2 siti che ricevi sono considerati minori,e ci vuole più tempo...diciamo che televisivamente parlando non abiti in una zona fortunata
Paradossalmente vedo molti più canali con tivusatparrinello ha scritto:Nonostante il sito otgv si intestardisca ad asserire che a palma si possano ricevere i segnali di cammarata, ti assicuro che non è così. Il mio impianto è efficientissimo ed e puntato sui due siti ricevibili a palma di montechiaro (serra balate e portella palumbo).
Inoltre ho potuto constatare a casa di altre persone che la situazione è la stessa e che quindi non dipende dal mio impianto.
parrinello ha scritto:Buon giorno a tutti dopo lo s.o. di ieri a Palma di Montechiaro si vedono solo questi mux:
Mux rai a
Mediaset 1-2-4-5-dfree.
Per il resto buio totale. Qualcuno sa darmi notizie riguardo le prossime attivazioni ?
Dal masterplan si evince che dovevano attivare tutti i mux rai, reteA 1-2, antenna sicilia, tv alfa (video faro) e la3 ma a tutt'ora si vedono meno canali di prima dello s.o.
Grazie
Ma dai che sono 4 canali ..non tre, Rai news non la conti?roby.86 ha scritto:Esattamente! l'abbonamento Rai lo paghiamo per 25 canali e male appena ne riceviamo 3! olèèèèè![]()
paolo-steel ha scritto:Ma dai che sono 4 canali ..non tre, Rai news non la conti?![]()
Quel Rai 3 che ricevi in digitale è quello del mux A RAI che da qualche giorno(a differenza del Rai 3 analogico) per esigenze tecniche legate allo switch-off è alimentato da satellite;avrai notato che il service name è cambiato da Rai 3-TGR Sicilia a RaiTremagick ha scritto:Ti hanno girato para para la mail che hanno inviato a Lanus![]()
Comunque scusate una domanda che forse adesso potrà sembrare inutile, ma perchè rai 3 in digitale ha il televideo nazionale mentre in analogico ha quello regionale?
grazielanus ha scritto:Frequenza 60.....
I canali di Capo San Marco coprono Castelvetrano meglio di qualunque altra postazione. Nei fatti, San Marco copre il 99% di Castelvetrano, Erice Piana delle Forche il 40%, Monte Cammarata il 90%. Questo nei fatti e in base alla mia esperienza col montare le antenne.STARDUST ha scritto:Ma a san marco che potenza usano gli impianti? Qualcuno lo sa?
Per cammarata sentivo parlare di 2500watt... pensavo che san marco non fosse così potente da arrivare fino a castelvetrano.
Ha attivato da ieri sera sul canale 53 (Mux Mediterraneo 2, da M. Arcibessi)frankie_986 ha scritto:Ma qualcuno ha notizie di Canale 10 di Gela ? Ha attivato in DTT o è ancora spenta?