Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonis25 ha scritto:
attivati Tele Radio Sciacca e TVA dalla postazione di Capo San Marco (sul 33 e 46) ma situazione istabile, segnale troppo debole. Aspettiamo Antenna Sicilia, Telecolor, altre e stabilizzazione emittenti locali esistenti (le nazionali hanno un segnale perfetto, le locali orrendo)

rettifico: non so da dove arrivino mux TVA e TRS (TVA forse da Monte Cammarata e TRS forse da Monte San Calogero, Sciacca in orizzontale).
Strana la situazione delle tv locali dalla postazione Capo San Marco di Sciacca: le nazionali si rivevono da ieri perfettamente, mentre delle locali non v'è traccia se si esclude TGS.... Non capisco che aspettino le varie Antenna Sicilia, Rmk, Telecolor ecc a 24 ore dallo switch off...

john2207 ha scritto:
Forza d'agrò serve la provincia sud di RC.
Rete A arriva perfettamente da Scrisi, Mediaset no.
Si ipotizzava che questa irradiazione con potenza bassa si sarebbe risolto con lo s.o delle altre province, aspettiamo e vediamo. Ad oggi, a 4 gg dallo s.o., mediaset risulta assente, ma la postazione di emissioni per messina e provincia è Scrisi.
no, forza d'agrò serve la costa siciliana da s. alessio in su.

john2207 ha scritto:
Non mi pare, se lo ha fatto ha sbagliato. Qui tutti sono orientati su scrisi e Gambarie, difatti gli unici mux non ricevibili sono dfree, mds mentre gli altri tutti ok
Anche gli antennisti dicono che è un problema mediaset, non degli impianti.
come dire......lo hai li ma non lo vuoi vedere.....,mi pare strano....:doubt:

tonis25 ha scritto:
rettifico: non so da dove arrivino mux TVA e TRS (TVA forse da Monte Cammarata e TRS forse da Monte San Calogero, Sciacca in orizzontale).
Strana la situazione delle tv locali dalla postazione Capo San Marco di Sciacca: le nazionali si rivevono da ieri perfettamente, mentre delle locali non v'è traccia se si esclude TGS.... Non capisco che aspettino le varie Antenna Sicilia, Rmk, Telecolor ecc a 24 ore dallo switch off...

io per esempio ho antenna verso sciacca,prendo perfettamente trs,invece tva mi dice che sul 46 non ce segnale.

Raspy ha scritto:
Io oltre a prendere malissimo il mux rete A e alla mancanza di moltissimi canali (la5, m extra etc) ho una strana situazione con la rai, 1 e 3 li prendo perfetti dalla frequenza 9 mentre il 2 tutto squadrettante dalla 27 :eusa_wall:

Catania Zona Ognina, Antenna Sia su Valverde che M.Lauro (non so però che filtri ci siano o se ci sono).
potrebbe essere anche il famoso problema di canalizzazione ITALIA>GERMANIA, molto ricorrente in queste occasioni.

frankie_986 ha scritto:
Ad Avola il monte Lauro non arriva....è coperto dalla montagna e l'antenna punta su Noto...piuttosto il 46 ex 68 analogico di Mediterraneo dovresti riceverlo perchè è presente da Noto così come il 34 ex 67 di Videoregione... Probabilmente Mediterraneo e Videoregione non sono stati ancora accesi da Noto....Per gli altri mi sa che non li riceverai mai dato che ad Avola è difficile se non impossibile captare i segnali dal Lauro....
Anche per la Rai ad Avola si può ricevere da Monte Lauro...

http://www.raiway.rai.it/index.php?...Sicilia&provnome=Siracusa&locid=89002&type=tv

Sintomo ha scritto:
che arriva squadrettata e instabile... :(

Ovunque hanno problemi con il 60....

Invece da Cammarata arrivano benissimo....

Speriamo in un controllo Generale durante questa pausa.... fino al 2 Luglio...

Attivato mux AGTV da Cammarata, comprende i canali:
AGTV
AGTV Polis
AGTV Junior
AG TG24

Ogni tanto si blocca ma nel complessi si vede bene, dovrebbero aumentare leggermente la potenza, gli altri mux (TVA ecc) arrivano + potenti

lanus ha scritto:
Ovunque hanno problemi con il 60....

Invece da Cammarata arrivano benissimo....

Speriamo in un controllo Generale durante questa pausa.... fino al 2 Luglio...
speriamo. Praticamente è l'unica che arriva male nella mia zona. Le altre vanno tutte bene, chi più chi meno, ma bene.

bart21 ha scritto:
AGTV
AGTV Polis
AGTV Junior
AG TG24

Ogni tanto si blocca ma nel complessi si vede bene, dovrebbero aumentare leggermente la potenza, gli altri mux (TVA ecc) arrivano + potenti
Ma da dove li vedi?qui,zona matrice,non arriva ne agtv ne tva.

bart21 ha scritto:
AGTV
AGTV Polis
AGTV Junior
AG TG24

Specificare la frequenza! ;)

bart21 ha scritto:
Sono zona carmelo e li vedo alla perfezione, agtv sul 43 e tva sul 46
Boh forse perchè sei più in alto,spero aumentino la potenza altrimenti niente tva ed altre qui:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso