Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un paio di ore fa da piana delle forche non si ricevevano i principali canali mediaset (digitali)... adesso tutto ok.

rob7417 ha scritto:
be, allora vedi tutto quello che è scritto li meno gli altri mux rai, che evidentemente saranno accesi più in là...il masterplan i nostri expert,ricordano sempre che indicano gli spengimenti non le accensioni...probabilmenti i 2 siti che ricevi sono considerati minori,e ci vuole più tempo...diciamo che televisivamente parlando non abiti in una zona fortunata
Io abito a Licata, in paese riesco a prendere tutto da Lauro, in campagna una montagna mi ostruisce il segnale di Lauro e prendo bene i canali di Cammarata, ho dovuto prendere un antenna direttiva.Considera che Licata è più lontana da Palma,prova a risistemare l'antenna o prova a vedere se riesci a prendere tutto da Lauro!

Mux Timb Valverde

Scrivo da Acireale: c'è qualcuno che da Valverde riceve il mux timb sul ch 60,per intenderci quello che trasmette Sportitalia, Sportitalia2, Sportitalia 24?
:eusa_shifty:

Salve a tutti, un informazione se qualcuno ne ha.

Scrivo da Alia (PA) e ieri sono stati disponibili per un breve periodo i canali Rai 5 e Rai HD dal Monte Cammarata.

Da ieri, ora pranzo, non riesco piu' a prenderli; sapete se il mux e' stato spento e verra' riattivato oppure e' un problema mio di ricezione? Al momento ho 161 canali.

ciccioterrone79 ha scritto:
Salve a tutti, un informazione se qualcuno ne ha.

Scrivo da Alia (PA) e ieri sono stati disponibili per un breve periodo i canali Rai 5 e Rai HD dal Monte Cammarata.

Da ieri, ora pranzo, non riesco piu' a prenderli; sapete se il mux e' stato spento e verra' riattivato oppure e' un problema mio di ricezione? Al momento ho 161 canali.
Verrà riattivanto giono 4. E' stato spento per non interferire RAI 3 sul 40 da monte Pellegrino :doubt: W GLI EUROPEI!

RobyOneKenobi ha scritto:
Verrà riattivanto giono 4. E' stato spento per non interferire RAI 3 sul 40 da monte Pellegrino :doubt: W GLI EUROPEI!

Grazie della risposta!!!

Cavolo!!! Domenica ci stava la partita!!!

avete notizie di antenna sicilia e telecolor su villaseta? non hanno ancora attivato...

e chi glielo dice a teleacras che devono sistemare la lcn? :D

buon pranzo a tutti ;)

kisspachyousee ha scritto:
Io abito a Licata, in paese riesco a prendere tutto da Lauro, in campagna una montagna mi ostruisce il segnale di Lauro e prendo bene i canali di Cammarata, ho dovuto prendere un antenna direttiva.Considera che Licata è più lontana da Palma,prova a risistemare l'antenna o prova a vedere se riesci a prendere tutto da Lauro!

Ci sarebbe da fare qualche prova magari si riesce a beccare il lauro anche da Palma. Se non dovessero esserci cambiamenti proverò. ;)

Sbrillo ha scritto:
avete notizie di antenna sicilia e telecolor su villaseta? non hanno ancora attivato...

e chi glielo dice a teleacras che devono sistemare la lcn? :D

buon pranzo a tutti ;)
Ieri sono andato da mia nonna a sintonizzargli i canali, ho trovato telecolor (potenza bassa) però non so da dove prendeva.. o villaseta o rupe atenea..

it9tst ha scritto:
Ieri sono andato da mia nonna a sintonizzargli i canali, ho trovato telecolor (potenza bassa) però non so da dove prendeva.. o villaseta o rupe atenea..
Potrebbe essere anche Cammarata, lì c'è sicuro perchè io posso ricevere solo da lì.

RobyOneKenobi ha scritto:
Questa scelta della RAI di non attivare il mux 4 a Monte Cammarata mi risulta un pò anomala.Il mux 1 sul 27 l'hanno attivato tranquillamente a Monte Cammarata e non da nessuna interferenza a Rai 2 di Monte Pellegrino,visto e considerato perchè non facevano la stessa cosa con il mux 4?

Il canale H2(12) in alcuni decoder risulta il 15,attivato pochi giorni fa dalla RAI a Monte Pellegrino con il mux1 verrà spento il 4 Luglio e riacceso sul ch.27

xyz123 ha scritto:
Il canale H2(12) in alcuni decoder risulta il 15,attivato pochi giorni fa dalla RAI a Monte Pellegrino con il mux1 verrà spento il 4 Luglio e riacceso sul ch.27
per quale motivo a pochi giorni dallo switch off attivano un'altra frequenza lasciando stare quella che già c'era , per poi togliere entrambe è spostarsi in un'altra completamente diversa ?

Perchè in altre postazioni Monte Cammarata,Marineo e Misilmeri sul ch.47 è stato attivato il mux Timb1 che potrebbe creare qualche interferenza al mux A RAI che sul ch.47 serve la costa est di Palermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso