Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io abito a Licata, in paese riesco a prendere tutto da Lauro, in campagna una montagna mi ostruisce il segnale di Lauro e prendo bene i canali di Cammarata, ho dovuto prendere un antenna direttiva.Considera che Licata è più lontana da Palma,prova a risistemare l'antenna o prova a vedere se riesci a prendere tutto da Lauro!rob7417 ha scritto:be, allora vedi tutto quello che è scritto li meno gli altri mux rai, che evidentemente saranno accesi più in là...il masterplan i nostri expert,ricordano sempre che indicano gli spengimenti non le accensioni...probabilmenti i 2 siti che ricevi sono considerati minori,e ci vuole più tempo...diciamo che televisivamente parlando non abiti in una zona fortunata
Verrà riattivanto giono 4. E' stato spento per non interferire RAI 3 sul 40 da monte Pellegrinociccioterrone79 ha scritto:Salve a tutti, un informazione se qualcuno ne ha.
Scrivo da Alia (PA) e ieri sono stati disponibili per un breve periodo i canali Rai 5 e Rai HD dal Monte Cammarata.
Da ieri, ora pranzo, non riesco piu' a prenderli; sapete se il mux e' stato spento e verra' riattivato oppure e' un problema mio di ricezione? Al momento ho 161 canali.
RobyOneKenobi ha scritto:Verrà riattivanto giono 4. E' stato spento per non interferire RAI 3 sul 40 da monte PellegrinoW GLI EUROPEI!
kisspachyousee ha scritto:Io abito a Licata, in paese riesco a prendere tutto da Lauro, in campagna una montagna mi ostruisce il segnale di Lauro e prendo bene i canali di Cammarata, ho dovuto prendere un antenna direttiva.Considera che Licata è più lontana da Palma,prova a risistemare l'antenna o prova a vedere se riesci a prendere tutto da Lauro!
nemmeno qui a valguarnera, dove hanno spento il 19. Attiveranno per gradi presumo, non subito.Sbrillo ha scritto:avete notizie di antenna sicilia e telecolor su villaseta? non hanno ancora attivato...
Ieri sono andato da mia nonna a sintonizzargli i canali, ho trovato telecolor (potenza bassa) però non so da dove prendeva.. o villaseta o rupe atenea..Sbrillo ha scritto:avete notizie di antenna sicilia e telecolor su villaseta? non hanno ancora attivato...
e chi glielo dice a teleacras che devono sistemare la lcn?
buon pranzo a tutti![]()
Potrebbe essere anche Cammarata, lì c'è sicuro perchè io posso ricevere solo da lì.it9tst ha scritto:Ieri sono andato da mia nonna a sintonizzargli i canali, ho trovato telecolor (potenza bassa) però non so da dove prendeva.. o villaseta o rupe atenea..
Questa scelta della RAI di non attivare il mux 4 a Monte Cammarata mi risulta un pò anomala.Il mux 1 sul 27 l'hanno attivato tranquillamente a Monte Cammarata e non da nessuna interferenza a Rai 2 di Monte Pellegrino,visto e considerato perchè non facevano la stessa cosa con il mux 4?RobyOneKenobi ha scritto:Verrà riattivanto giono 4. E' stato spento per non interferire RAI 3 sul 40 da monte PellegrinoW GLI EUROPEI!
Da san leone a cammarata mi sembra un po difficileSTARDUST ha scritto:Potrebbe essere anche Cammarata, lì c'è sicuro perchè io posso ricevere solo da lì.
io ricevo il mux rai1 sul ch15 decoder telesystemfrank1980 ha scritto:Beh il canale 15 VHF non esiste
per quale motivo a pochi giorni dallo switch off attivano un'altra frequenza lasciando stare quella che già c'era , per poi togliere entrambe è spostarsi in un'altra completamente diversa ?xyz123 ha scritto:Il canale H2(12) in alcuni decoder risulta il 15,attivato pochi giorni fa dalla RAI a Monte Pellegrino con il mux1 verrà spento il 4 Luglio e riacceso sul ch.27