gabbiano69
Digital-Forum Senior
ho capito tva allora non trasmette propio o trasmette con le batterie 12 v mah mahgioacchino.buttaci ha scritto:no non c'è proprio segnale sul 46
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito tva allora non trasmette propio o trasmette con le batterie 12 v mah mahgioacchino.buttaci ha scritto:no non c'è proprio segnale sul 46
Scusa, ma hai letto quello che ho scritto? PRIMA li ricevevi in UHF tramite il Mux RAI A (era sul ch. 22). Oggi, dopo lo switch, i canali principali RAI NON SONO PIU' IN UHF.genzo78 ha scritto:il fatto è che prima ricevevo in digitale rai uno ecc... con la sola uhf, adesso come mai non riceve così bene come era prima?
considerate che non ho alcun amplificatore la mia zona è buonissima come ricezione, tanto che come dicevo prima prendevo con la sola uhf tutti i canali compresi i rai, il mio dilemma è conviene comprare una blu 420 che dovrebbe essere più direttiva in confronto a quella da 30 euro che ho?
Astro77 ha scritto:io mi chiedo....
ma se sapevano gia' da tempo che a Giugno in Sicilia si doveva passare al digitale perche tutti questi lavori di montaggio ripetitori antenne e pannelli vari non li facevano prima???ne hanno avuto di tempo!!!...
Astro77 ha scritto:io mi chiedo....
ma se sapevano gia' da tempo che a Giugno in Sicilia si doveva passare al digitale perche tutti questi lavori di montaggio ripetitori antenne e pannelli vari non li facevano prima???ne hanno avuto di tempo!!!...
luke66 ha scritto:A tutti gli spettatori mediaset che ricevono da Monte Pellegrino:
la catasta di apparecchiature presente nei giorni scorsi presso la sede di Elettronica Industriale a Palermo destinata a Monte Pellegrino non c'è più...Non è stata rubata, è semplicemente arrivata a destinazione...
Chiaramente ci sono lavori in corso e qualunque disservizio nella trasmissione dei mux free e pay è logica...
Come già detto più volte nei giorni scorsi... Portiamo pazienza... Siamo arrivati... (-9 gg.)
Scusa, ma se scrivevi che "tanto io non seguo quei canali" perché continui questa polemica risultando anche OT?john2207 ha scritto:se "switchioffano" come hanno fatto qui a Messina e provincia non sarei tanto fiducioso. Ok Le apparecchiature, ma le devi saper utilizzare e configurare.
john2207 ha scritto:se "switchioffano" come hanno fatto qui a Messina e provincia non sarei tanto fiducioso. Ok Le apparecchiature, ma le devi saper utilizzare e configurare.
xyz123 ha scritto:O la vedevano in analogico o la seguivano gia in digitale da RaiUno quello del mux A e tu da quella del mux 1(canale 12)che ha un pò di ritardo rispetto al mux A
pierox ha scritto:confermo il muc da Lauro sul ch39 appena salito sul tetto con un po di regolazione son riuscito a prenderlo ma squadretta di brutto Ber scarso...
mi chiedo come si dobrebbe sistemare la cosa di questi canali visto che gli altri si ricevono senza problemi....
luke66 ha scritto:Da Palermo / Monte Pellegrino Nuvolari c'è...
Sul mux 7 Gold Mux 88 / Tele Rent...
Se poi "salti" dopo lo switch, è un altro discorso (ma spero di no...)
pierox ha scritto:confermo il muc da Lauro sul ch39 appena salito sul tetto con un po di regolazione son riuscito a prenderlo ma squadretta di brutto Ber scarso...
mi chiedo come si dobrebbe sistemare la cosa di questi canali visto che gli altri si ricevono senza problemi....
RobyOneKenobi ha scritto:Scusa, ma se scrivevi che "tanto io non seguo quei canali" perché continui questa polemica risultando anche OT?![]()
Nulla di personale per carità, ma cerchiamo di fare post costruttivi![]()
Hai dato una informazione tecnica?john2207 ha scritto:l'ho già spiegato e non mi va di ripeterlo.
Non è smania di ricevere i canali Mediaset, commento il comportamento e le strategie di un azienda. Ok? Spero di non doverlo rispiegare più
Sono assolutamente intopic, chi lo dice che non è costruttivo?
Chiedo scusa... sposto il post sull'apposita sezione. SalutiAG-BRASC ha scritto:Ecco il suggerimento.
Nel senso che ribadisco...: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2976875&postcount=7975 (e lo avevo appena scritto)![]()