Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
REDNEX ha scritto:
Guarda non ti preoccupare perchè in VHF trasmette solo Europa7 in T2 e ci vuole un Decoder adatto visto che si tratta di una PayTV,poi verrà attivato un MUX dalla RAI sempre per la sperimentazione in T2.

A te interessa ricevere dal 21 al 60 e per come sei messo va bene così.

per ora in VHF viene trasmesso anche il mux teleone e il mux gold88 dove ci sono anche nuvolari e supertennis

trail86 ha scritto:
per ora in VHF viene trasmesso anche il mux teleone e il mux gold88 dove ci sono anche nuvolari e supertennis

Si,ma dopo lo Switch off cambierà tutto per questo motivo non li ho citati. ;)

Un augurio a tutti voi ragazzi, domani Palermo passa digitale, ;) anche io sono una vostra paesana abitavo zona Villa Tasca, ( corso calatafimi 500)

luna75 ha scritto:
Un augurio a tutti voi ragazzi, domani Palermo passa digitale, ;) anche io sono una vostra paesana abitavo zona Villa Tasca, ( corso calatafimi 500)
E brava a picciotta villa tascana :D grazie, sperando vada tutto bene ;)

luna75 ha scritto:

Grazie! ..già da questa notte ci saranno novità! ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Chi se la sentirà di fare la nottata come ho fatto io ancora 2 anni fa :)?
Nah.. io aspetto fino a mezzanotte/mezzanotte e mezza per vedere lo spegnimento del segnale analogico, dopodichè vado a ricaricare le pile per domani, sarà un grande, lungo giorno... :D

GobboFinchèCampo ha scritto:
Nah.. io aspetto fino a mezzanotte/mezzanotte e mezza per vedere lo spegnimento del segnale analogico, dopodichè vado a ricaricare le pile per domani, sarà un grande, lungo giorno... :D
domani i decoder prenderanno fuoco a forza di fare scansioni :icon_twisted:

VIANELLO_85 ha scritto:
Chi se la sentirà di fare la nottata come ho fatto io ancora 2 anni fa :)?
IO FACCIO UN VIDEO DELLO SPEGNIMENTO DELL'NANALOGICO E POI PASSO IN DTV PER VEDERE I CANALI DEI MUX CHE METTONO RICORDO CHE DOMANI MATTINA POI VI DARO CONTO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO NELLA NOTTE :)

johnnynapo ha scritto:
X Rednex ciao da un compaesano bariota...:D
Ma noi dobbiamo preoccuparci?!?
Sino ad oggi vedevo tutto tranne i mux rete a...
Ma da quanto ho capito cambia tutto...

Ciao! :D

Preoccuparci di cosa?
tu ricevi bene tutto in analogico? ..se è si da domani vedrai di tutto e di più in Digitale e poi non è vero che ricevi tutto escluso i MUX di ReteA ancora manca un sacco di roba a livello nazionale! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso