Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Chi se la sentirà di fare la nottata come ho fatto io ancora 2 anni fa :)?

Io sicuro! ..sono mesi che aspetto questo momento! :D

rtc ha scritto:
IO FACCIO UN VIDEO DELLO SPEGNIMENTO DELL'NANALOGICO E POI PASSO IN DTV PER VEDERE I CANALI DEI MUX CHE METTONO RICORDO CHE DOMANI MATTINA POI VI DARO CONTO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO NELLA NOTTE :)
Ottimo ;)

I mux Timb per milazzo arriveranno presto, ci stanno lavorando...
work in progress...

REDNEX ha scritto:
Ciao! :D

Preoccuparci di cosa?
tu ricevi bene tutto in analogico? ..se è si da domani vedrai di tutto e di più in Digitale e poi non è vero che ricevi tutto escluso i MUX di ReteA ancora manca un sacco di roba a livello nazionale! :)

Questo lo so...
Intendevo che tra i MUX visibili sino ad oggi non prendevo quelli del gruppo rete a... Come tutti a Bagheria...
Non vedo l'ora di prendere i canali in HD... E quelli di premium che pagavo senza vedere Calcio HD 2, Cinema HD, Discovery:D

GobboFinchèCampo ha scritto:
Nah.. io aspetto fino a mezzanotte/mezzanotte e mezza per vedere lo spegnimento del segnale analogico, dopodichè vado a ricaricare le pile per domani, sarà un grande, lungo giorno... :D

idem, aspetterò fino alle 00:30 per vedere spegnere o rai 2 o rai 3 (che di solito li spengono verso quell'ora) altrimenti imposto il dvd recorder e registro lo spegnimento

Segnale Analogico

A che ora le trasmissioni in analogico cesseranno e salteranno tutti i canali contemporaneamente????

happy

milanissimo ha scritto:
A che ora le trasmissioni in analogico cesseranno e salteranno tutti i canali contemporaneamente????
credo alle 00:00

:happy2: :happy3:

Ultima modifica:
qui a randazzo riceviamo 115 canali per adesso
mancano all'appello i canali antenna sicilia e company, cielo e i canali la
3
i canali che riceviamo sono ancora molto ballerini il segnale è basso
la situazione rimarrà cosi?

johnnynapo ha scritto:
Questo lo so...
Intendevo che tra i MUX visibili sino ad oggi non prendevo quelli del gruppo rete a... Come tutti a Bagheria...
Non vedo l'ora di prendere i canali in HD... E quelli di premium che pagavo senza vedere Calcio HD 2, Cinema HD, Discovery:D

Si ma verranno attivati anche gli altri MUX di Rai,Mediaset & Timb che noi dalle nostre parti non abbiamo mai ricevuto senza contare tutto il resto delle varie emittenti locali e regionali,diciamo che si aprirà un nuovo mondo! :D

:happy3:

plated ha scritto:
qui a randazzo riceviamo 115 canali per adesso
mancano all'appello i canali antenna sicilia e company, cielo e i canali la
3
i canali che riceviamo sono ancora molto ballerini il segnale è basso
la situazione rimarrà cosi?

credo anche qui PALERMO

Ultima modifica:
milanissimo ha scritto:

Dalla mezzanotte in poi ci saranno i primi movimenti,le varie emittenti hanno tempo fino alle 10 del mattino.

REDNEX ha scritto:
Si,ma dopo lo Switch off cambierà tutto per questo motivo non li ho citati. ;)

Da domani mattina per caso cambierà tutto in sicilia o solo a Palermo???
Io ancora non riesco a vedere canali perchè con segnale basso, speriamo cambi tutto domani... ;)

REDNEX ha scritto:
Si ma verranno attivati anche gli altri MUX di Rai,Mediaset & Timb che noi dalle nostre parti non abbiamo mai ricevuto senza contare tutto il resto delle varie emittenti locali e regionali,diciamo che si aprirà un nuovo mondo! :D

Lo spero... So solo che i miei parenti di Napoli si sono "assestati" dopo quasi 3 mesi...
UNA COSA E' CERTA PER TUTTI... NON FATE ELENCHI CANALI PERSONALIZZATI!
Con tutte le risintonizzazioni da fare è inutile...:D

Da capo d'Orlando non ricevo i nazionali rete a 1 , 2 e capri + RAI 6, insieme ad alcuni regionali. Verranno attivati o rimarrò così? Grazie.
Edit. Letto il messaggio di john2207... bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso