VIANELLO_85 ha scritto:Chi se la sentirà di fare la nottata come ho fatto io ancora 2 anni fa?
Io sicuro! ..sono mesi che aspetto questo momento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Chi se la sentirà di fare la nottata come ho fatto io ancora 2 anni fa?
Ottimortc ha scritto:IO FACCIO UN VIDEO DELLO SPEGNIMENTO DELL'NANALOGICO E POI PASSO IN DTV PER VEDERE I CANALI DEI MUX CHE METTONO RICORDO CHE DOMANI MATTINA POI VI DARO CONTO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO NELLA NOTTE![]()
REDNEX ha scritto:Ciao!
Preoccuparci di cosa?
tu ricevi bene tutto in analogico? ..se è si da domani vedrai di tutto e di più in Digitale e poi non è vero che ricevi tutto escluso i MUX di ReteA ancora manca un sacco di roba a livello nazionale!![]()
Oh finalmente!john2207 ha scritto:I mux Timb per milazzo arriveranno presto, ci stanno lavorando...
work in progress...
GobboFinchèCampo ha scritto:Nah.. io aspetto fino a mezzanotte/mezzanotte e mezza per vedere lo spegnimento del segnale analogico, dopodichè vado a ricaricare le pile per domani, sarà un grande, lungo giorno...![]()
credo alle 00:00milanissimo ha scritto:A che ora le trasmissioni in analogico cesseranno e salteranno tutti i canali contemporaneamente????
johnnynapo ha scritto:Questo lo so...
Intendevo che tra i MUX visibili sino ad oggi non prendevo quelli del gruppo rete a... Come tutti a Bagheria...
Non vedo l'ora di prendere i canali in HD... E quelli di premium che pagavo senza vedere Calcio HD 2, Cinema HD, Discovery![]()
plated ha scritto:qui a randazzo riceviamo 115 canali per adesso
mancano all'appello i canali antenna sicilia e company, cielo e i canali la
3
i canali che riceviamo sono ancora molto ballerini il segnale è basso
la situazione rimarrà cosi?
E IL TUNER?Francy_91 ha scritto:La tv è HD..![]()
milanissimo ha scritto:A che ora le trasmissioni in analogico cesseranno e salteranno tutti i canali contemporaneamente????
REDNEX ha scritto:Si,ma dopo lo Switch off cambierà tutto per questo motivo non li ho citati.![]()
REDNEX ha scritto:Si ma verranno attivati anche gli altri MUX di Rai,Mediaset & Timb che noi dalle nostre parti non abbiamo mai ricevuto senza contare tutto il resto delle varie emittenti locali e regionali,diciamo che si aprirà un nuovo mondo!![]()