Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena sotto montepellegrino prendo 207 canale +90 rispetto ad ieri ma non vedo gli hd di mediaset premium

@lesnek

Cosa sono tutti questi Canali del gruppo CanaleItalia! (hanno tutti l'orologio), ne ho preso uno a caso, musica neomelodica/karaoke

benvenuto nel luccicante mondo fatto pailettes e cotillion dei mux di CanaleItalia :D

un consiglio, non diventare matto con loro, cambiano denominazioni/spostano canali anche due volte al giorno....

Ivan81 ha scritto:
tele8 è acceso ma non è nella sua lcn occupata sempre da loro ma in "affitto" su altro mux (videosicilia)
Si si, lo so... si riceve sul mux Videosicilia (CH41)
Io parlavo che è momentaneamente spento proprio il mux di Tele8 (CH53)

Ivan81 ha scritto:
da me trm non arriva proprio!!!

TRM per ora è presente solo nel mux MED1(CH28) che non ricevi perchè rasmette da S.Anna-Pizzo Argenteria.
Appena attiveranno il Mux TRM (CH21) da Erice lo riceverai anche tu ;)

salaves ha scritto:
appena sotto montepellegrino prendo 207 canale +90 rispetto ad ieri ma non vedo gli hd di mediaset premium
io ho rifatto la scansione da 122 sono passato 153 tv le radio sono sempre 20

Giampy80 ha scritto:
Io non riesco ad agganciare Videosicilia e TRM lo ricevo malissimo...:mad:

Il mux Videsicilia adesso si prende con buon segnale a Trapani, lo hanno sistemato ieri in giornata... prova a risintonizzarlo.

TRM che è per ora solo nel mux Med1 forse non arriva bene nella tua zona che è un pò particolare... però mi pare di capire che nel complesso ricevi bene anche tu ;)
Comunque quando attiveranno anche il Mux TRM sul CH21 penso che lo riceverai anche tu

cicsu.. tele8 è acceso e trasmette su 853 circa...

Ecco come promesso gli altri aggiornamenti:

- Canale 21 (TRM) e Canale 23 (Telecolor): livello segnale 100 % ; Qualità segnale 0 ; Risultato: vuoto totale e con la scansione automatica ovviamente non c'è nulla.

- Canale 28 (???) idem come sopra. Qualità 100, Livello 0. Non so nemmeno a chi corrisponda il 28.

- Risulta spento attualmente il mux di 7 gold (ch 39)

- Canale Italia per cicsu: qualità 100 %, livello 100 % .. visione perfetta!

Ivan81 ha scritto:
da me canale italia arriva bene..

tele8 è acceso ma non è nella sua lcn occupata sempre da loro ma in "affitto" su altro mux (videosicilia)

da me trm non arriva proprio!!!

poi c'è da chiarire i canali di antenna sicilia che hanno 2 mux con gli stessi canali... delle locali invece un gran caos e ne manca ancora qualcuno!! oltre ai loro secondi canali.. ma se ancora non hanno il primo che funziona bene, è inutile parlare del secondo
Secondo me TRM ha una potenza bassa e quindi si riceve solo in alcune zone, per Videosicilia il problema quale può essere?

tonycross ha scritto:
Mi unisco alla tua richiesta,è legittimo anzi opportuno essere concentrati su Palermo ma spero che ci possa essere qualcuno che ci dia un quadro della situazione da Cammarata e perché no anche da Rupe Atenea e le eventuali criticitá.

Grazie a tutti .
se guardate la mia firma vedrete tutti i mux che ricevo, come ho ripetutto parecchie volte non riceviamo nel mio paese e nei paesi limitrofi il mediaset 2 che arriva con un segnale debole, e non si riceve tva sul 46 anche in questo caso colpa loro segnale e potenza debolissima per il resto sono tutti ok

Ultima modifica:
linkdbv ha scritto:
Ma nessuno ha novità del mux d-free da monte cammarata?
trasmette, con potenza e qualità bassa, io l'aggangio ma in molti nei paesi del vallone, serradifalco, milena, montedoro bompensiere non l'aggangiano. è un problema di mediaset che vale anche per il mux 2 ch 36 che non si riceve perchè segnale basso potenza 50% qualità 22% e anche il ch49 arriva a stento tutti con potenza bassa l'unico trasmettitore ok di mediaset di monte cammarata è quello con il canali premium hd potenza 100% qualità 100%

bruciolo ha scritto:
A Mondello RAI 123 si ricevono sulla terza banda ch5 o ch9 non ricordo al mometo. Lo scoprirò stasera. :D
Valdesi è all'ombra del pellegrino, partanna mondello non mi sembra ; non è che sempre il solito problema del costone di montagna del pellegrino che non permette un buon segnale .ma poi non capisco il 26 lo ricevo bene , ma le torri di trasmiisioni della rai non sono tutti nello stesso punto? o mi sbaglio . datemi notizie.

Ivan81 ha scritto:
cicsu.. tele8 è acceso e trasmette su 853 circa...

Ecco come promesso gli altri aggiornamenti:

- Canale 21 (TRM) e Canale 23 (Telecolor): livello segnale 100 % ; Qualità segnale 0 ; Risultato: vuoto totale e con la scansione automatica ovviamente non c'è nulla.

- Canale 28 (???) idem come sopra. Qualità 100, Livello 0. Non so nemmeno a chi corrisponda il 28.

- Risulta spento attualmente il mux di 7 gold (ch 39)

- Canale Italia per cicsu: qualità 100 %, livello 100 % .. visione perfetta!
Da me idem canale 21 (Trm) ch 46 (Videosicilia) e canale 28 (Med 1) tutto squadrettato...

trail86 ha scritto:
Qualcuno ha la lista dei mux locali ricevibili da monte pellegrino ???

Nazionali:
Tutti quelli ricevibili tranne il mux retecapri...
N.B. I mux mediaset sono in fase di assestamento;

Locali:
Ancora instabili a macchia di leopardo...

gabbiano69 ha scritto:
trasmette, con potenza e qualità bassa, io l'aggangio ma in molti nei paesi del vallone, serradifalco, milena, montedoro bompensiere non l'aggangiano. è un problema di mediaset che vale anche per il mux 2 ch 36 che non si riceve perchè segnale basso potenza 50% qualità 22% e anche il ch49 arriva a stento tutti con potenza bassa l'unico trasmettitore ok di mediaset di monte cammarata è quello con il canali premium hd potenza 100% qualità 100%
Quelli li ricevo benissimo gli hd di mediset, mi manca il d-free canale 50, io sono di pietraperzia(en)

linkdbv ha scritto:
Quelli li ricevo benissimo gli hd di mediset, mi manca il d-free canale 50, io sono di pietraperzia(en)
capito , ti ho risposto è attivo il mux dfree sul ch 50 da monte cammarata ma trasmette a bassa potenza e pessima qualità e quindi non l'aggangi io lo ricevo al limite dell'aggangio.

gabbiano69 ha scritto:
capito , ti ho risposto è attivo il mux dfree sul ch 50 da monte cammarata ma trasmette a bassa potenza e pessima qualità e quindi non l'aggangi io lo ricevo al limite dell'aggangio.
secondo te quando aumentano il segnale quelli di mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso