Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vico84 ha scritto:sto notando che tranne i 2 mux di rete A tutti gli altri stanno squadrettando, è un problema mio oppure sta captiando anche a voi? sono rimasto 5 minuti a fare zapping ma tutti i canali squadrettavano, non in maniera eccessiva ma squadrettavano
portoreale ha scritto:@toto 90 e vico84 ripeto,tutti i canali li vedo perfettamente,cielo compreso![]()
semplice, avrai dei cavi scart da 2euro,modello cestoni dei supermercati....mettine di piu decenti e vedrai che l effetto neve sparisceAndrea-86 ha scritto:Io invece vedo tutto perfettamente, 198 canali e 23 radio da Palermo (Zona Notarbartolo), l'unica cosa nei televisori vecchi con decoder vedo un po' di neve in sottofondo come conseguenza dello spegnimento dell'analogico, si può fare qualcosa a riguardo?
john2207 ha scritto:AGI) - Palermo, 4 lug. - Dodicimila residenti della zona di Mondello-Addaura, borgate marinare di Palermo, da stamane non vedono i canali della Rai, a seguito del passaggio dal sistema analogico a quello digitale terrestre. “Tale situazione - afferma il presidente del Corecom Ciro Di Vuolo - e’ dovuta dall’impossibilita’ dei tecnici di Rai Way di intervenire sul ripetitore installato all’interno dello stabilimento La Torre di Mondello, oggetto di contenzioso tra la proprieta’ dello stabilimento e l’amministrazione comunale. Faccio appello - conclude il presidente del Corecom - alla sensibilita’ delle parti per addivenire alla soluzione di tale problematica in tempi brevi, garantendo cosi’ la visione dei canali del servizio pubblico televisivo”. (AGI)
Andrea-86 ha scritto:Io invece vedo tutto perfettamente, 198 canali e 23 radio da Palermo (Zona Notarbartolo), l'unica cosa nei televisori vecchi con decoder vedo un po' di neve in sottofondo come conseguenza dello spegnimento dell'analogico, si può fare qualcosa a riguardo?
pippo1973 ha scritto:salve a tutti, io sono di campobello di mazara e volevo sapere se ci sono novita su alpauno, canale2, televallo e siciliauno, molto strano che a due giorni dal s o ancora non danno notizie
luke66 ha scritto:@toto 90 e Vico84
Ragazzi lo suadrettamento è il primo indice di potenza del segnale ricevuto insufficiente... Avete qualche problema d'antenna... Vico ha pure uno o più canali (come il 49 col mux Mediaset 4) che non aggancia...