• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital87 ha scritto:
Secondo me avverrà nel secondo semestre 2011 e caso mai continueranno nel primo semestre 2012 ;) :D
Si accettano scommesse! :D
Con l'augurio di passare anche voi al DTT il più presto possibile e nell'attesa che il prossimo 1° Marzo si sappiano date ufficiali e precise esprimo il mio pronostico totale.
1° sem. 2011: Liguria, Toscana, Umbria, prov. di Viterbo.
2° sem. 2011: Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Nord Calabria.
1° sem. 2012: Resto della Calabria e Sicilia.
Naturalmente la mia idea la espongo per gioco e solo da un mio personale parere; per i dati ufficiali resta da attendere il 1° Marzo. Ciao! ;)
 
franz1963 ha scritto:
Con l'augurio di passare anche voi al DTT il più presto possibile e nell'attesa che il prossimo 1° Marzo si sappiano date ufficiali e precise esprimo il mio pronostico totale.
1° sem. 2011: Liguria, Toscana, Umbria, prov. di Viterbo.
2° sem. 2011: Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Nord Calabria.
1° sem. 2012: Resto della Calabria e Sicilia.
Naturalmente la mia idea la espongo per gioco e solo da un mio personale parere; per i dati ufficiali resta da attendere il 1° Marzo. Ciao! ;)
Concordo con te nell'aspettare la data ufficiale... ;)
Cmq ki vuole dire la sua la faccia lo stesso... :D
 
MrKappa ha scritto:
Notizia interessante. Ma per curiosita': a parte le liste LCN in alcuni ricevitori o tv lcd non e' possibile comunque personalizzare l'ordine dei canali?

Vorrei informarvi che gia esiste la possibilita di personalizzare la lista tv.
 
MrKappa ha scritto:
Notizia interessante. Ma per curiosita': a parte le liste LCN in alcuni ricevitori o tv lcd non e' possibile comunque personalizzare l'ordine dei canali?


Se hai la ricerca canali impostata su automatico ad una certa ora, ogni qualvolta che si aggiorna ti ripropone la lista lcn prevista ma non è il caso della Sicilia regione ancora non digitalizzata anche se Mediaset Premium la trovi dal 300 in poi, DhaliaTv deal 400 e via via. Escludi ricerca automatica e via. Spero di esserti stato utile. Ciao!
 
Ragazzi la frequenza 602Mhz dove c'è Mediaset Extra,La5,rtl 102.5 tv,mtv,la7d,qvc viene da Scrisi o da Castelmola?
 
Alcuni mux digitali sono spenti da Monte Lauro dovuto al maltempo...

H1 7Gold ( ko 9 analogico )

46 Timb1B ( ok 51 - 55 analogico )

61 Mediterraneo ( ok 55 analogico )

69 TeleVita
 
Riattivati tutti i canali da Lauro, problema dovuto ad una fase di corrente,

la linea di 20.000 VOLT.
 
A me oggi risulta spento il timb2 da monte pellegrino che fino a ieri vedevo...qualcuno può confermare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso