ispanico321
Digital-Forum Senior Plus
ispanico321 ha scritto:Secondo me, la sicilia switchera il primo semestre del 2012, sono ottimista lo sò.![]()
Credo di averci azzeccato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ispanico321 ha scritto:Secondo me, la sicilia switchera il primo semestre del 2012, sono ottimista lo sò.![]()
ispanico321 ha scritto:Credo di averci azzeccato![]()
Con l'augurio di passare anche voi al DTT il più presto possibile e nell'attesa che il prossimo 1° Marzo si sappiano date ufficiali e precise esprimo il mio pronostico totale.digital87 ha scritto:Secondo me avverrà nel secondo semestre 2011 e caso mai continueranno nel primo semestre 2012![]()
![]()
Si accettano scommesse!![]()
Concordo con te nell'aspettare la data ufficiale...franz1963 ha scritto:Con l'augurio di passare anche voi al DTT il più presto possibile e nell'attesa che il prossimo 1° Marzo si sappiano date ufficiali e precise esprimo il mio pronostico totale.
1° sem. 2011: Liguria, Toscana, Umbria, prov. di Viterbo.
2° sem. 2011: Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Nord Calabria.
1° sem. 2012: Resto della Calabria e Sicilia.
Naturalmente la mia idea la espongo per gioco e solo da un mio personale parere; per i dati ufficiali resta da attendere il 1° Marzo. Ciao!![]()
giuseppemic ha scritto:Piccolo IT:
Da ieri a Messina non si riceve più RTP in DTT da scrisi, confermate?
Nosky69 ha scritto:Per gli amici trapanesi......
http://www.trapanioggi.it/2011/02/23/digitale-terrestre-confconsumatori-contro-agcom/
MrKappa ha scritto:Notizia interessante. Ma per curiosita': a parte le liste LCN in alcuni ricevitori o tv lcd non e' possibile comunque personalizzare l'ordine dei canali?
MrKappa ha scritto:Notizia interessante. Ma per curiosita': a parte le liste LCN in alcuni ricevitori o tv lcd non e' possibile comunque personalizzare l'ordine dei canali?
giuseppemic ha scritto:Piccolo IT:
Da ieri a Messina non si riceve più RTP in DTT da scrisi, confermate?