• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettiamo il calendario ufficiale ;) si spera la prossima settimana salvo rinvio.

Fine anno Tremonti vuole incassare 2,4 miliardi di euro per le freq. 61/69.

L'asta deve essere fatta entro il 2011 e assegnazione nel 2012.

Speriamo :) :)
 
milanissimo ha scritto:
o quest'anno o l'anno prossimo lo devono fare......

grazie al cavolo, al momento dovremmo switchare nel 2012 quindi è normale che se non è quest'anno sarà il prossimo, io spero nell'anticipo, mi rode e non poco il fatto che dovremmo switchare per ultimi a fine 2012 quando l'80% dell'italia godrà di molti altri canali mentre noi abbiamo solo le briciole
 
Come ho sempre ribadito anche io prima di dare qualsiasi affermazione determinante aspettiamo il calendario 2011 e poi si vede. :icon_rolleyes:
 
Fossi io un membro, dato che un anticipo totale al 2011 sembra ormai tramontata come idea, anticiperei comunque massimo a Febbraio-Marzo 2012, tanto in Sicilia non è che ci siano eccessivi problemi di neve...
 
Vico84 ha scritto:
grazie al cavolo, al momento dovremmo switchare nel 2012 quindi è normale che se non è quest'anno sarà il prossimo, io spero nell'anticipo, mi rode e non poco il fatto che dovremmo switchare per ultimi a fine 2012 quando l'80% dell'italia godrà di molti altri canali mentre noi abbiamo solo le briciole

Sono daccordissimo con te.
xhè aspettare fine 2012 se c è la possibilità di anticipare a quest anno!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Secondo me la prossima settimana arriverà il nuovo calendario con delle buone notizie x la Sicilia! ;)
Sono fiducioso e nn vedo l ora! ;)
 
Proporrei di cambiare il titolo delle pagina
da Switch Off Regione Sicilia (nel 2012)
in Switch Off Regione Sicilia nel 2011?
Ke ne dite? ;)
 
ispanico321 ha scritto:
Secondo me, la sicilia switchera il primo semestre del 2012, sono ottimista lo sò.:eusa_wall:

La Sicilia non switcherà nemmeno alla fine del 2012, purtroppo, o se lo farà i problemi (seri) se li tirerà dietro per parecchi mesi... staremo a vedere
 
digital87 ha scritto:
Proporrei di cambiare il titolo delle pagina
da Switch Off Regione Sicilia (nel 2012)
in Switch Off Regione Sicilia nel 2011?
Ke ne dite? ;)

Aspettiamo la decisione, poi vedremo.
 
radiostrike ha scritto:
La Sicilia non switcherà nemmeno alla fine del 2012, purtroppo, o se lo farà i problemi (seri) se li tirerà dietro per parecchi mesi... staremo a vedere

Strike hai la sfera del futuro ?

Chi ti dice che non switcherà nemmeno nel 2012 Nostradamus :)

Ti ricordo che 2,4 miliardi di euro per la banda larga Tremonti li vuole

per fine anno ;)
 
lanus ha scritto:
Strike hai la sfera del futuro ?

Chi ti dice che non switcherà nemmeno nel 2012 Nostradamus :)

Ti ricordo che 2,4 miliardi di euro per la banda larga Tremonti li vuole

per fine anno ;)

Quoto tutto quello ke hai appena scritto lanus ;)

A buon intenditor poche parole!!! :icon_rolleyes: :eusa_whistle: ;)
 
lanus ha scritto:
Strike hai la sfera del futuro ?

Chi ti dice che non switcherà nemmeno nel 2012 Nostradamus :)

Ti ricordo che 2,4 miliardi di euro per la banda larga Tremonti li vuole

per fine anno ;)

No, non ho la sfera del futuro ma essendo un operatore del settore, al contrario di voi che ne parlate, io la situazione la vivo quotidianamente e magari la realtà la conosco un po' meglio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso