• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato un nuovo canale nel mux di TeleIblea Ragusa

POLIS TV

dsci1170.jpg




Fonte DTS
 
digital87 ha scritto:
secondo me non ... si farà nulla nel 2011:D , ma si seguirà la data del vecchio calendario!:eusa_wall: :crybaby2:

Concordo.
_________________________________________________________________

@lanus

Ciao.
Da qualche giorno riusciamo a ricevere (da Pozzallo con antenna diretta a Monte Lauro) un nuovo canale della Mediaset: "ME", però ancora non attivo.
Purtroppo un canale Shopping (non so che ca*** farmene visto che con al crisi che c'è non devo comprare! :D)

Sai di altre novità per questa zona?
grazie.
 
lanus ha scritto:
TFN trasmetta da Mazzarino ;) sul 67

Cambia amplificatore un 30 dB e alimentatore metti il 12 v 200 mA

e vedrai sicuramente.....
probema risolto con successo era l alimentatore ke aveva problemi xkè vecchio adesso riesco a vedere qualcosa in più...
un mio amico cmq mi diceva ke potrebbe essere il posto ke nn fa arrivare il segnale x bene come dovrebbe...
Grazie lansus x avermi aiutato ;)
 
digital_user ha scritto:
Concordo.
_________________________________________________________________

@lanus

Ciao.
Da qualche giorno riusciamo a ricevere (da Pozzallo con antenna diretta a Monte Lauro) un nuovo canale della Mediaset: "ME", però ancora non attivo.
Purtroppo un canale Shopping (non so che ca*** farmene visto che con al crisi che c'è non devo comprare! :D)

Sai di altre novità per questa zona?
grazie.

Altre novità ci saranno a Marzo per alcuni mux locali.

Aspettano l'autorizzazione dal Ministero.
 
digital87 ha scritto:
probema risolto con successo era l alimentatore ke aveva problemi xkè vecchio adesso riesco a vedere qualcosa in più...
un mio amico cmq mi diceva ke potrebbe essere il posto ke nn fa arrivare il segnale x bene come dovrebbe...
Grazie lansus x avermi aiutato ;)

Di nulla, sempre al servizio di tutti....
 
Telecolor/Antenna Sicilia

Ciao ragazzi, mi chiamo Angelo e dgt da Mascalucia provincia di Catania, da qualche giorno in digitale non riesco più a ricevere Telecolor e Antenna Sicilia, ho già ripetutamente rifatto la ricerca ma senza ottenere risultati. Sapreste darmi qualche informazioni sulle cause visto che il problema pare sia diffuso su tutta la mia zona?
 
Angelo33 ha scritto:
Ciao ragazzi, mi chiamo Angelo e dgt da Mascalucia provincia di Catania, da qualche giorno in digitale non riesco più a ricevere Telecolor e Antenna Sicilia, ho già ripetutamente rifatto la ricerca ma senza ottenere risultati. Sapreste darmi qualche informazioni sulle cause visto che il problema pare sia diffuso su tutta la mia zona?

Angelo da dove ricevi ?

Lauro oppure Valverde ?
 
Il mio impianto e così strutturato, una logoritmica puntata su Lauro e una antenna uhf su Valverde messe insieme con un amplificatore fracarro map 207
In analogico i due canali su citati entrano perfettamente, posso anche dirti che anche se l'impianto può sembrare banale nella mia zona vista la buona ricezione dei segnali è una soluzione molto usata.
 
Angelo33 ha scritto:
Il mio impianto e così strutturato, una logoritmica puntata su Lauro e una antenna uhf su Valverde messe insieme con un amplificatore fracarro map 207
In analogico i due canali su citati entrano perfettamente, posso anche dirti che anche se l'impianto può sembrare banale nella mia zona vista la buona ricezione dei segnali è una soluzione molto usata.

Su quale canale ricevevi Antenna Sicilia ???
 
ragazzi io continuo a non capire una cosa se oriento l'antenna verso monte lauro ricevo i canali con numerazioni sballate tipo la5 rete4 canale5 italia1 sportitalia1 e 2 sugli 800, mentre se oriento su valverde li ricevo con le giuste numerazioni nazionali, solo che non vedo i canali analogici tipo tgs che mi interessa molto.
secondo voi come mai?
mandano segnali diversi?
i ripetitori non dovrebbero mandare tutti gli stessi segnali e canali?
 
Guarda che Mediaset non é una fonte ufficiale... :eusa_naughty:
Solo quando si riunirà l'AGCOM (su altri thread si parla del 15 febbraio) si potrà sapere se questo calendario resta valido o viene completato entro il 2011...
 
lanus ha scritto:
La freq. non la ricordi del mux ???
No Lanus, non ricordo la freq. cmq vorrei porti questa domanda, se i canali entrano in analogico in digitale dovrebbero entrare con facilità?
Ho provato con due ricevitori digitali diversi, per togliermi il dubbio che uno dei due potesse essere guasto, in conclusione credo che il problema non dipenda dal mio impianto.
 
Infatti e capire da dove ti arrivava il segnale, sul 55 dovrebbe esserci il mux da

Valverde.

Controlla
 
Ok, grazie per la disponibilità, per me questo forum è una fonte inesauribile di notizie, ho scritto raramente sul forum pur essendo iscritto da un anno ma tutte le nozioni acquisite le devo grazie a voi.
Grazie veramente di cuore, e se non rompo troppo ogni tanto vi chiederò qualche consiglio!!!! Ciaooooo
 
luke66 ha scritto:
Guarda che Mediaset non é una fonte ufficiale... :eusa_naughty:
Solo quando si riunirà l'AGCOM (su altri thread si parla del 15 febbraio) si potrà sapere se questo calendario resta valido o viene completato entro il 2011...
Nessun anticipo dello s.o. ma la "ristrutturazione organizzata" dei canali ionici di calabria (soprattutto) e sicilia, al fine di dare contiguità territoriale ai canali che servono la Puglia ? non so dove l'ho trovato scritto. a me pare una fregnaccia, ma tecnicamente è possibile.
 
Sembra partito il canale TFN1 con programmi, film, cartoni e news.

Sistemato il logo e aggiunta l'ora nella parte bassa.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso