Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come mai riceviamo mediaset extra e ita2
e non rete 4 .can5 e ita1?
che cosa manca per riceverli?
a sto punto davvero non comincio a capirci niente...
monitoro con paicere... anche se la tv, la guardo davvero poco.!

lanus ha scritto:
Ripristinato RAI 27 Castiglione Di Sicilia

Fatemi sapere se ci sono problemi....

Grazie

Inoltre oggi a Castiglione Di Sicilia ci saranno i tecnici di TIMB...
buon giorno lanus , news di tv europa e tva da cammarata ? e di mediaset ch 49 hai novità???

agesandros ha scritto:
manca il mux ch 49 dove c'è r4 c5 ita 1 la5 iris e tgcom24

frank1980 ha scritto:
Meglio ancora da Pollina, mi ero perso questa notizia. Però mi sembra strano da Pollina, il loro trasmettitore dovrebbe essere in contrada Santuzza. Boh, bene così. Quindi per ora solo il mux 3 TIMB. Continua a monitorare la situazione, ti dispiace?

Avevo scritto ieri che TIMB ha attivato POLLINA... ;)

lanus ha scritto:
Avevo scritto ieri che TIMB ha attivato POLLINA... ;)
Grande Lanus, mi ero perso la notizia grazie comunque. Ma quindi tutti i mux mi pare di capire, confermi?

Dico la mia: è possibile a questo punto che Mediaset possa attivare a Castelbuono contrda Santuzza almeno il mux 4?

Controllate CAMMARATA nei mux di TVA e AG TV oggi ci saranno dei lavori di potenziamento...

:::::::::::

agesandros ha scritto:
sono trasmessi nel mux timb.

tulsadoom ha scritto:
si, sopratutto il 36 e il 52.. mentre erano deboli gli altri canali.. considera però che dall'abitazione del mio amico, prima dello switch off, i canali mediaset da cammarata arrivavano perfettamente nonostante la distanza,
ma dopo il 22 giugno nn arrivava più nulla, parlo sempre di mediaset.. ieri invece li ho ritrovati..

ah, invece riguardo a castiglione.. oggi i mux mediaset hanno avuto dei problemi a cominciare dal pomeriggio.. e dalla tarda serata risultano tutti spenti..
interverranno in mattinata.

Situazione a Palma di Montechiaro

Buon giorno a tutti,
a 2 giorni dall'attivazione e già sparito tv alfa da Palma di Montechiaro.
Di Antenna Sicilia nessuna traccia, di Rete A forse tra 2 mesi (io credo mai) di rai 3 e 4 non se ne parla nemmeno.
Questa la situazione, a conti fatti per Palma il digitale terrestre è stato una:m presa per il *ulo. :mad: :mad: :mad:
Grazie e saluti da Palma

Ciao LANUS
puoi chiedere ai tecnici TIMB del ripetitore GIBILMANNA
(nel masterplan si riferisce ai 3 mux TIMB) se e quando verranno attivati
e se da TERMINI IMERESE bassa si potranno ricevere.
grazie

Aggiornamento mux da Erice

Da ieri il mux Videosicilia(CH46) da Erice-Piana delle forche si riceve sempre con Segnale molto Forte ma risulta VUOTO, composto da nessun canale.

Inoltre sempre a Segnale Assente dall'11 luglio il mux Med1(Ch28) da S.Anna-Pizzo Argenteria(Erice)

lanus ha scritto:
Ripristinato RAI 27 Castiglione Di Sicilia

Fatemi sapere se ci sono problemi....

Grazie

Inoltre oggi a Castiglione Di Sicilia ci saranno i tecnici di TIMB...

Ciao Lanus
e da ieri sera che non si vede più i canali mediaset r4 c5 i1 boing
ma possibile che ci siano tutti sti problemi?
grazie

parrinello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
a 2 giorni dall'attivazione e già sparito tv alfa da Palma di Montechiaro.
Di Antenna Sicilia nessuna traccia, di Rete A forse tra 2 mesi (io credo mai) di rai 3 e 4 non se ne parla nemmeno.
Questa la situazione, a conti fatti per Palma il digitale terrestre è stato una:m presa per il *ulo. :mad: :mad: :mad:
Grazie e saluti da Palma

Di Alfa... non ti so dire nulla...

Antenna Sicilia stanno iniziando le postazioni minori..

Rete A lo farà a Settembre...

Rai a breve spegne il 27 visto le interferenze con la Tunisia per gli altri mux devi attendere.

Aggiornamento RAI

Per i restanti mux.. stiamo ristrutturando lo shelter... abbiamo bisogno di più spazio....

Ultima modifica:
dopo più di una settimana che si vedeva nuovamente tutto, oggi siamo nuovamente senza segnale (tranne il mux di rete A che si vede) la rai vuole dare la colpa ai nostri impianti (un intera città che difetta d'impianti televisivi è un assurdità) ma oggi c'è lo stesso caldo di ieri, intanto ieri si vedeva tutto, oggi non si vede nuovamente nulla, ci vogliono prendere in giro dicendo che tutti gli impianti di cefalù sono da revisionare, ma se erano da revisionare non dovevamo vedere nulla neanche nella settimana appena trascorsa, fino a ieri tutto visibile, oggi tutti i canali senza segnale, ma a chi vogliono prendere in giro? le condizioni atmosferiche sono le stesse di ieri quindi non è colpa del tempo, a me sembra che ci vogliano prendere per il sedere

Vico84 ha scritto:
dopo più di una settimana che si vedeva nuovamente tutto, oggi siamo nuovamente senza segnale (tranne il mux di rete A che si vede) la rai vuole dare la colpa ai nostri impianti (un intera città che difetta d'impianti televisivi è un assurdità) ma oggi c'è lo stesso caldo di ieri, intanto ieri si vedeva tutto, oggi non si vede nuovamente nulla, ci vogliono prendere in giro dicendo che tutti gli impianti di cefalù sono da revisionare, ma se erano da revisionare non dovevamo vedere nulla neanche nella settimana appena trascorsa, fino a ieri tutto visibile, oggi tutti i canali senza segnale, ma a chi vogliono prendere in giro? le condizioni atmosferiche sono le stesse di ieri quindi non è colpa del tempo, a me sembra che ci vogliano prendere per il sedere
Sicuramente Cefalù presenta problemi di questo tipo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145405

frank1980 ha scritto:
Grande Lanus, mi ero perso la notizia grazie comunque. Ma quindi tutti i mux mi pare di capire, confermi?
Te lo confermo io: quando TIMB attiva, lo fa per tutti e tre i propri Mux. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso