Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bello ! Mi mancava proprio rete capri, chissà che programmoni mi potrò godere. A questo punto manca solo mediaset, superata anche da ReteCapriyorga ha scritto:Dimenticavo : il mux di Rete Capri è sul canale 32.
lanus ha scritto:Oltre a Cinquestelle 28 e Tv Europa 53
aggiungo Studio 98 ch. 10 .....![]()
tony088 ha scritto:Attivato mux retecapri,segnale ottimo
john2207 ha scritto:che bello ! Mi mancava proprio rete capri, chissà che programmoni mi potrò godere. A questo punto manca solo mediaset, superata anche da ReteCapri![]()
Valverdetony088 ha scritto:Ragazzi ma il canale 7 dove cè telesiciliacolor,video3,telejonica ecc ecc da dove trasmette?E un'altra cosa ma nuvolari non trasmette da castelmola?
yorga ha scritto:Intanto questi hanno un'ottimo segnale. Certo la qualità video oscilla dal mediocre al pessimo a causa dell' alta compressione delle immagini mente noi apettiamo i pannelli della mediaset per le nostre zone. Possiamo dunque affermare che Rete Capri o Capra, come la definisce qualcuno, ha fatto un lavoro migliore Della MEDIASET (come tutti gli altri operatori, del resto, Regionali e Locali inclusi) nella postazione di Scrisi.
Stà a vedere che per la tua gioia attiveranno anche il mux di Canale Italia.
Che sballo !![]()
L'importante che poi dicono che non è necessario mettere mano all'impianto.Cioè chi ha una terza banda che punta su valverde?La maggior parte puntano o su Scrisi o su Monte Lauro.Otg Tv ha scritto:Valverde
digital87 ha scritto:Lanus una domanda, i canali che hai scritto oltre a TvEuropa saranno visibili anche da Bastianella?
Grazie!![]()
Ture85 ha scritto:Buongiorno a tutti...scrivo da Caltagirone,quindi antenna puntata su monte Lauro!Dalle mie parti nn vi è traccia dei mux teleone e del mux 7 gold sul ch 39 che dovrebbe trasmettere nuvolari...per il resto riesco a ricevere tutti i mux nazionali in modo perfetto quindi credo che siano loro ad avere problemi!!grazie del'aiuto anticipatamente....