Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ci sono novita' prossime su montelauro-arcibessi???????????????
per esempio mux teleone................
altri canali gruppo ciancio....................ecc.ecc.................grazie

yorga ha scritto:
Dimenticavo : il mux di Rete Capri è sul canale 32.
che bello ! Mi mancava proprio rete capri, chissà che programmoni mi potrò godere. A questo punto manca solo mediaset, superata anche da ReteCapri :D

Spariti oggi, oltre all'assenza del Mux 4 Rai, i TimB...
Ho fatto ieri una segnalazione per lo spegnimento improvviso el Mux 4 Rai, ma ad oggi l'unica novità è stata lo spegnimenmto dei TimB...
Digitale terrestre un vero schifo!!!

Ragazzi ma il canale 7 dove cè telesiciliacolor,video3,telejonica ecc ecc da dove trasmette?E un'altra cosa ma nuvolari non trasmette da castelmola?

john2207 ha scritto:
che bello ! Mi mancava proprio rete capri, chissà che programmoni mi potrò godere. A questo punto manca solo mediaset, superata anche da ReteCapri :D

Intanto questi hanno un'ottimo segnale. Certo la qualità video oscilla dal mediocre al pessimo a causa dell' alta compressione delle immagini mente noi apettiamo i pannelli della mediaset per le nostre zone. Possiamo dunque affermare che Rete Capri o Capra, come la definisce qualcuno, ha fatto un lavoro migliore Della MEDIASET (come tutti gli altri operatori, del resto, Regionali e Locali inclusi) nella postazione di Scrisi.
Stà a vedere che per la tua gioia attiveranno anche il mux di Canale Italia.
Che sballo !:badgrin:

tony088 ha scritto:
Ragazzi ma il canale 7 dove cè telesiciliacolor,video3,telejonica ecc ecc da dove trasmette?E un'altra cosa ma nuvolari non trasmette da castelmola?
Valverde

yorga ha scritto:
Intanto questi hanno un'ottimo segnale. Certo la qualità video oscilla dal mediocre al pessimo a causa dell' alta compressione delle immagini mente noi apettiamo i pannelli della mediaset per le nostre zone. Possiamo dunque affermare che Rete Capri o Capra, come la definisce qualcuno, ha fatto un lavoro migliore Della MEDIASET (come tutti gli altri operatori, del resto, Regionali e Locali inclusi) nella postazione di Scrisi.
Stà a vedere che per la tua gioia attiveranno anche il mux di Canale Italia.
Che sballo !:badgrin:

effettivamente è un paradosso, è proprio vero che gli ultimi saranno i primi.
E' davvero la caduta degli dei. Mediaset su Scrisi ha toppato, è l'unica assente da questa postazione e dopo oltre un mese dalla s.o. non è cambiato nulla....
Riflessioni su rete capri : un mistero come gli abbiano potuto dare una concessione nazionale. Nemmeno la più sfigata emittente locale trasmette quiei contenuti e con una risoluzione d'immagine da webcam da 2 soldi.
Che spreco di banda.
Riflessione sul digitale ? Una marea di canali inutili, vuoti che non hanno apportato nulla al panorama tv. A parte rai, mediaset. timb e retea il resto è da monoscopio anni 50. Una delusione assoluta ! Nemmeno la tanto auspicata apertura di mercato si vede da questa rivoluzione, al momento mancata

Per produrre programmi di qualità ci voglio molti soldi e solo le grandi nazionali hanno grossi capitali da investire.

Otg Tv ha scritto:
L'importante che poi dicono che non è necessario mettere mano all'impianto.Cioè chi ha una terza banda che punta su valverde?La maggior parte puntano o su Scrisi o su Monte Lauro.

Buongiorno a tutti...scrivo da Caltagirone,quindi antenna puntata su monte Lauro!Dalle mie parti nn vi è traccia dei mux teleone e del mux 7 gold sul ch 39 che dovrebbe trasmettere nuvolari...per il resto riesco a ricevere tutti i mux nazionali in modo perfetto quindi credo che siano loro ad avere problemi!!grazie del'aiuto anticipatamente....

digital87 ha scritto:
Lanus una domanda, i canali che hai scritto oltre a TvEuropa saranno visibili anche da Bastianella?
Grazie! ;)

5 Stelle credo dovrebbe andare con Tv Europa....

Studio 98 aveva freq. a Canicattì ?

Ture85 ha scritto:
Buongiorno a tutti...scrivo da Caltagirone,quindi antenna puntata su monte Lauro!Dalle mie parti nn vi è traccia dei mux teleone e del mux 7 gold sul ch 39 che dovrebbe trasmettere nuvolari...per il resto riesco a ricevere tutti i mux nazionali in modo perfetto quindi credo che siano loro ad avere problemi!!grazie del'aiuto anticipatamente....

7GOLD sul 39 aspettano la nuova antenna.....

TeleOne sul 59 aspettano il segnale da Palermo...

si possono sapere i tempi per mux 7 gold e tele one..............giorni ,settimane,mesi.................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso