Zancle ha scritto:
A mio avviso, la concessione di un canale Nazionale dovrebbe essere condizionata dalla presenza di standard minimi di qualità, pena il ritiro della stessa concessione.
Forse, per fare un salto di qualità, il Ministero dovrebbe cominciare a riflettere su questi aspetti.
Saluti
Purtroppo, pagando e corrompendo si ottiene questo ed altro.
Mi dispiacere ofuscare in qualche modo le tue speranze di un mondo migliore o di un Digitale Terrestre migliore ma, queste cose credo che vadano come il rilascio della patente automobilistica:
te la puoi anche comprare e te la danno bella nuova e fiammante con tutti i timbri e la validità... non ha importanza se tu non sai guidare la macchina o non hai la vista buona per guidare o se ammazzi qualcuno per strada... paghi, corrompi ed hai la patente... pò si vidi!
Specialmente in Sicilia, senza offesa per nessuno, siamo quasi tutti dei pecoroni, me compreso, e subiamo senza ribellarci veramente: parliamo, scriviamo, parliamo, intere pagine web di lamentele e sfoghi vari sui Forum e su FaceBook.
Poi, la sera spegniamo il computer, chiudiamo gli occhi, andiamo a dormire e il giorno dopo punto a capo ma sempre con il portafogli meno pieno del giorno prima!
Io mi sono rassegnato: ho già prenotato un bel "TABUTO" di noce massello a due posti con TV 3D e Decoder DVB-T, DVB-T2, DVB-T3 e DVB-T10 incorporato. Mi hanno assicurato che con soli 300 Euro mi monteranno una bella antenna TV logaritmica nel muretto sopra la tomba.
Ci vedremo in paradiso, spero
a colori e in
3D.
Scusate l'intervallo, continuate pure...