digital87
Digital-Forum Master
lanus ha scritto:5 Stelle credo dovrebbe andare con Tv Europa....
Studio 98 aveva freq. a Canicattì ?
Si Studio98 trasmetteva con il 46 a Canicattì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:5 Stelle credo dovrebbe andare con Tv Europa....
Studio 98 aveva freq. a Canicattì ?
tony088 ha scritto:Il mux teleone sul ch 51 da castelmola non è ricevibile a causa di interferenze con il mux telitalia da Scrisi!I due segnali praticamente si annullano fra di loro,infatti poco fa mi è apparso il mux telitalia con qualità e segnale al 100% per poi scomparire e apparire la scritta nessun segnale.Se non abbassano la potenza del segnale di telitalia con cavolo che lo vediamo qui il mux teleone!
gatto0909 ha scritto:Roccalumera
Elenco le reti piu importanti
ho cambiato direzione per prendere i canali mediaset e non pagare inutilmente( 1 mese l'ho perso cmq)!
Dfree potenza 70/75 livello errore bit varia da 0 a 3 immagine perfetta
mediaset1 66/70 livello errore bit varia 1/4 immagine perfetta
anche se pochissime volte squadretta dipende dall'orario. bhoo
canali rai potenza 95 errore bit 0! magari fossero tutti così
mediaset4 72/77 livello errore bit 0/2 ogni tnt sale 3/4 con squadrettamenti
Posso regolare meglio antenna? oppure non risolvo nulla?
villarisanti ha scritto:Vi segnalo da ieri nella mia zona di Messina e' più precisamente granatari non e' più ricevibile il mux 7gold ch33 da calanna qualcuno lo può segnalare grazie....
yorga ha scritto:Non so che antenna e impianto hai e in quale zona è situato.
Naturalmente il puntamento perfetto verso il sito ricevente è essenziale. Quindi migliorando il puntamento migliorerai il segnale.
Potresti sintonizzarti sul mux che squadretta e provare a spostare lentamente l'antenna e controllare se la potenza del segnale aumenta fino a quando non raggiungi parametri ottimali. Comunque mi pare che già ricevi di potenza buona. Migliorando un pò il puntamento potresti (il condizionale è d'obbligo)risolvere i problemi di squadrettamento sul mux 4 di Mediaset.
Ma ricevi bene anche i mux timb (La7,MTV,MEDIASET ITALIA 2, GIALLO, etc) e i regionali ?
villarisanti ha scritto:Lo so' a Messina si riceve bene il mux 7gold ch33 nella mia zona da ieri non si riceve più boh strano
Zancle ha scritto:Forse interferisce il MUX Rete Kalabria da Vibo Valentia![]()
mariog ha scritto:da erice ci sono frequenze libere assegnate a gruppi che non trasmettono da piano delle forche avendo assegnata tale frequenza sono obbligati a trasmettere o possono cedere le frequenze a emittenti fuori graduatorie le frequenze attualmente libere sono 23-28-32-33-34-58-59
mariog ha scritto:da erice ci sono frequenze libere assegnate a gruppi che non trasmettono da piano delle forche avendo assegnata tale frequenza sono obbligati a trasmettere o possono cedere le frequenze a emittenti fuori graduatorie le frequenze attualmente libere sono 23-28-32-33-34-58-59
Col maltempo e anche col bel tempo visto che in estate col caldo ci sono le propagazionicitrusgs ha scritto:io in zona tommaso natale non vedo quasi piu niente ! e un problema del cattivo tempo ? se e cosi quando c'è maltempo col digitale ci possiamo scordare la tv ????????????????????????????????????????
bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ????????????