Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi a riscontrato a palermo che i seguenti canali premium cinema energy,emotion,crime,joi,mya la sera squadrettano in modo vistoso non rendendo visibile nulla? voglio capire se lo fa solo a me o succede a qualcun altro . grazie a chi mi risponde

canicattinese ha scritto:
Ancora stamattina io non prendo tutti i mux Mediaset ma se è un problema risolvibile nell'arco di 24-48 ore entro stasera dovrebbe essere tutto apposto.
Ho fatto la risintonizazzione e ho trovato studio98 grazie del consiglio

Penso proprio di si entro stanotte o al massimo domani dovrebbe ritornare tutto come prima.
Staremo a vedere ;)

x Lanus I Timb su monte Cammarata ieri sera squadrettavano ogni tanto, e da qualche giorno che succede questa cosa

digital87 ha scritto:
Penso proprio di si entro stanotte o al massimo domani dovrebbe ritornare tutto come prima.
Staremo a vedere ;)
Ripristinato Cammarata adesso il 49 e di nuovo attivo, controllate.

Zona San Giuseppe Jato (ricezione Monte Bonifato), devo mettere un antenna per il DTT cosa mi consigliate? Grazie ;)

Sicuramente ci vorrà l'amplificatore.

lesnek ha scritto:
Zona San Giuseppe Jato (ricezione Monte Bonifato), devo mettere un antenna per il DTT cosa mi consigliate? Grazie ;)

Sicuramente ci vorrà l'amplificatore.
credo non cambi niente tra le antenne vecchie e queste nuove...

segnalazione mediaset premium cannizzaro (ct)

E un paio di giorni che a Cannizzaro(CT) antenna UHF rivolta su montelauro i canali mediaset premium CH 50, 52, 56 presentano dei squadrettamenti io ho verificato e il segnale lo ricevo con qualita 95/100 % potenza 60/80 % a seconda dei canali in questione pero ho un bit error (spero si dica cosi) fluttuante va da 0 a valori tra 2 e 6.

..ragazzi qui' s.nicolo'(aci catena), h14 faccio un aggiornamento decoder per caso, sorpresa: ch 21 TRM buona qualità!!! ch 23 TELECOLOR ottima qualità!!!!

...10' dopo il nulla ,spariti entrambi!!! ...è stata solo propagazione???

.... in ogni caso da dove li avrei ricevuti?????

giocasa ha scritto:
..ragazzi qui' s.nicolo'(aci catena), h14 faccio un aggiornamento decoder per caso, sorpresa: ch 21 TRM buona qualità!!! ch 23 TELECOLOR ottima qualità!!!!

...10' dopo il nulla ,spariti entrambi!!! ...è stata solo propagazione???

.... in ogni caso da dove li avrei ricevuti?????
Credo da Valverde...

Risulta ancora inguardabile il mux tgs da monte scrisi continui blocchi a schermo nero. Inoltre il mux ch51 teleitalia sempre da monte scrisi risulta con segnale basso ed elevato segnale di errore con blocchi e squadrettamenti. Grazie

Francy_91 ha scritto:
Da Milazzo qualcuno di voi prende i canali?
quasi tutti con segnale scarso o nessun segnale.
ora hanno aggiunto qualcosa ma il Rete A con Dej TV è morto...gli altri maluccio...dopo un giorno intero riattivato poco fa il TIMB3 (se non erro 3) con MTV...troppo tardi però per farmi vedere il world stage -.-''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso