Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frankie_986 ha scritto:
Confermo, da oggi è tornato visibile con qualità ottima qua a Ispica mare :icon_bounce:...mancano all'appello il 39 e 46...
hai provato a cercare con CH29? ho scoperto che prende gli stessi canali e io li ricevo ottimamente...

Giovanni22 ha scritto:
hai provato a cercare con CH29? ho scoperto che prende gli stessi canali e io li ricevo ottimamente...

il ch 29 è di RS Produzioni...mi sembra strano cio' che dici

Aumentato notevolmente in potenza trasmissiva il ch 35 esercito da Contrada Prato /via Monelli a Ragusa del mux di TeleNova

DTS SICILIA ha scritto:
il masterplan è la fonte a cui tu puoi attingere... non occorre supporre nuove attivazioni semmai ospitate ma 7gold non sara' ospitata da nessuno
Dove posso consultare il masterlplane?? Ti ringrazio per la risposta

se vai a ritroso nelle pagine lo troverai oppure sul sito del ministero...oppure sangoogle:D

2mhud1c.gif

RIPRISTINATO CH 51 LAURO SEMPRE POTENZA BASSA

(IN CASO DI RIDUZIONE DELLA IMG CHIEDO AIUTO AI MODERATORI)

DTS SICILIA

Ultima modifica:
ATTIVATO SUL CH 616 SHOPTIME

(IN CASO DI RIDUZIONE DELLA IMG CHIEDO AIUTO AI MODERATORI)

2qlrcl4.gif

FONTE DTS SICILIA

Ultima modifica:
frank1980 ha scritto:
Oppure lo puoi trovare nella mia firma.
Grazie mille, sto dando un'occhiata e sto scoprendo cose che non sapevo, ad esempio per quanto riguarda delle postazioni minori... più tardi con calma stamperò e analizzerò il masterplane e poi condividerò le mie impressioni con il forum. Intanto grazie ancora!! :)

a me fino a poco fa prendeva 7Gold Telerent C77, ora mi squadretta completamente e non si sente niente... in un altra tv invece non prende proprio...

cydonia84 ha scritto:
da M. Bonifato i Mediaset sono un po scarsini :crybaby2:
Io per i Mediaset ho risultati diversi, comunque visto che ricevi pure da Alcamo che mi dici della ricezione del muv tvt ch 29 e di quello telesud ch 31 ?
Nella mia zona ad oggi non sono mai stati ricevuti.

Alcune considerazioni sul masterplane area 15 che ho appena avuto modo di consultare

1) Rete A, completando le attivazioni, avrà una copertura superiore a quella di TIMB, assurdo!!! Il Gruppo l'Espresso ha avuto assegnati i suoi 2 multiplex anche nelle stazioni piccole piccole, tipo Salemi, Partanna, Favara ecc, per cui ci saranno zone nelle quali si vedrà Cielo e non La7 :5eek: :eusa_think:;
2) Monte Cammarata attiverà ReteCapri (già, dimenticavo che per un minuscolo periodo sul ch 68 si vedeva ReteCapra, quel canale è passato di mano prima a Telemed-7gold, poi a Telereporter Sud-Odeon, poi a ReteCapretta... ancora rido :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;
3) a Capo San Marco sono previste solo le attivazioni di Antenna Sicilia, Televideo Agrigento e La3 dvb H (Sciacca San Calogero/m.te Kronio). Dunque niente Canale Italia, ReteCapretta e Telerent/Stampasud/7gold a quanto pare... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ;
4) In terza banda a Erice è prevista l'attivazione del Dvb H della Rai!!! :5eek:;
5) nessun riferimento a Tele Etna del gruppo Ciancio, ch 57 :eusa_naughty:
5) molte emittenti locali non hanno avuto assegnato alcun canale, eppure, allo stato attuale, hanno attivato i mux (Studio 98, Tv Europa ecc..) :evil5:

Che ne pensate??

Ultima modifica:
frankie_986 ha scritto:
non ho capito cosa ricevi sul 39? Canale 8?

ricevo Canale 8 sia sul 29 che sul 39, con la differenza che sul 29 lo vedo senza problemi e sul 39 lo vedo squadrettato...e quando faccio la scansione manuale trovo sia sul 29 che sul 39 lo stesso numero di canali agganciati...

praticamente, per capirci, io utilizzo o il CH29 o il CH39...dati i risultati, continuo a utilizzare CH29...non so se sono stato chiaro...

Da stamattina tutti i mux Mediaset a Canicattì sono senza segnale segnalate ai tecnici Mediaset di sistemare la situazione grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso