Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Si ho la conferma che è spento ,nel caso di problemi fammi sapere ;)

Lo hanno acceso nuovamente! Incredibilmente da ieri sera sono nuovamente in trasmissione sul ch 37 e sempre con gli stessi parametri di emissione che causano i ben noti problemi sul 36. Ma stanno cercando rogne o cosa? Sono veramente sconcertato. A sto punto che li facciano chiudere e che li lascino in mutande con le multe che gli faranno se non ne vogliono nemmeno sapere di rispettare la legge. :mad:
E quando ci vuole...... scusate lo sfogo.

sito altofonte

Alcune segnalazioni per Lanus; da partanna miondello assenza segnale ch 46 dall' 01/09/2012( mi dicono che è spento); sul ch 21 il canale MED 1 ha un audio bassissimo e antenna mediterraneo è totalmente senza audio!
Grazie !

Ripristinato il segnale del mux Telecolor CH23 da Erice-S.Anna Pizzo Argenteria.

Invece da Erice-Piana delle forche:

Il mux Canale Italia CH45 sempre SEGNALE ASSENTE
Da ieri anche il mux Videosicilia CH46 è a SEGNALE ASSENTE

cicsu ha scritto:
Ripristinato il segnale del mux Telecolor CH23 da Erice-S.Anna Pizzo Argenteria.

Invece da Erice-Piana delle forche:

Anche da me ieri sera c'erano problemi con il Mux Telecor, per quanto riguarda i Mux Videosicilia e Canale Italia nessun problema, oggi si prendono discretamente...

Salve ragazzi.. Sono stato un mese fuori per lavoro e tornando il decoder non sintonizza più i canali premium cinema e calcio HD.. Ho provato la sintonizzazione manuale, ma non capta segnale, è solo un mio problema o capita anche ad altri? Vivo a Palermo, zona Policlinico. Grazie! ;)

Giampy80 ha scritto:
Anche da me ieri sera c'erano problemi con il Mux Telecor, per quanto riguarda i Mux Videosicilia e Canale Italia nessun problema, oggi si prendono discretamente...

Invece a Trapani e a Casa Santa zona Piazza Cesarò tuttora risulta:

cicsu ha scritto:
Invece a Trapani e a Casa Santa zona Piazza Cesarò tuttora risulta:

No ripeto, qui li prendo tutti oggi, il Ch45 ha un segnale un pò più basso, ogni tanto "sgracchia", ma gli altri tutto ok,ormai ho capito che con il digitale come diciamo dalle nostre parti, c'è "di sfasare" ;)

digital87 ha scritto:
Canali digitali ricevibili da Canicattì "Bastianella" con i rispettivi livelli segnale e qualità...

ch.35 segnale 94% qualità 100% "sulla lista lcn non esiste"

Ecco le foto del ch. 35 Trs98

Ad oggi Trs98 non è ancora ricevibile da Bastianella Canicattì.

Ultima modifica:
Poco fa da Monte Pellegrino il canale UHF 27 risultava spento, ma dopo alcuni minuti e ripartito nuovamente, adesso controllando la lista dei canali della TV c'è un canale in più, ma cercando tutti i canali sembrano tutti gli stessi... Può darsi che ne salta uno che non lo vedo o_O

night81 ha scritto:
Lo hanno acceso nuovamente! Incredibilmente da ieri sera sono nuovamente in trasmissione sul ch 37 e sempre con gli stessi parametri di emissione che causano i ben noti problemi sul 36. Ma stanno cercando rogne o cosa? Sono veramente sconcertato. A sto punto che li facciano chiudere e che li lascino in mutande con le multe che gli faranno se non ne vogliono nemmeno sapere di rispettare la legge. :mad:
E quando ci vuole...... scusate lo sfogo.

Vediamo di farla spegnere definitivamente

Salve a tutti volevo segnalare che da quando hanno acceso il mux eventi sicilia sul ch21, ho notato che non riesco più a ricevere il mux di telecolor. Ciò può essere causato da un eccessiva potenza del segnale del mux 21? Io risiedo a Modica(RG) e ho l'antenna puntata sul mauto da cui ricevo questo mux.

Salve da qualche giorno il Mux Video Mediterraneo risulta in assenza di segnale; mentre il mux Videoregione da piu di qualche giorno. Io ricevo da Avola (SR)

magazine1 ha scritto:
Salve da qualche giorno il Mux Video Mediterraneo risulta in assenza di segnale; mentre il mux Videoregione da piu di qualche giorno. Io ricevo da Avola (SR)

Anche dal ripetitore di Monte Bonifato Alcamo (Trapani) il mux di Videoregione risulta in assenza di segnale da due giorni.

rai3tgrsicilia ha scritto:
Anche dal ripetitore di Monte Bonifato Alcamo (Trapani) il mux di Videoregione risulta in assenza di segnale da due giorni.
In questo momento funziona:D
@rai3tgrsicilia: abilita i msg privati o svuota la casella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso