Lanus
Digital-Forum Platinum Master
fabio169 ha scritto:Mi sono accorto stasera che a Licata hanno attivato il mux e20 sicilia can. 28 ,mentre can. 29 tv alfa e' senza segnale!!!!
Licata ch. 28 ???
Il 28 ti arriva da Arcibessi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio169 ha scritto:Mi sono accorto stasera che a Licata hanno attivato il mux e20 sicilia can. 28 ,mentre can. 29 tv alfa e' senza segnale!!!!
da lauro è tutto come prima nessuna variazione di potenza, devi evitare se puoi ,di far "vedere" all'antenna segnali da cammarata, anche se è lontano il segnale arriva quel tanto che ti potrebbe mette in crisi il dec, sempre che tu non abbia problemi all'impianto.pierox ha scritto:quindi da lauro tutto come prima ho c'e' meno potenza?
ma son abbastanza lontano da Cammarata....
comunque il problema persiste ancora oggi da giovedi....
gescort ha scritto:da lauro è tutto come prima nessuna variazione di potenza, devi evitare se puoi ,di far "vedere" all'antenna segnali da cammarata, anche se è lontano il segnale arriva quel tanto che ti potrebbe mette in crisi il dec, sempre che tu non abbia problemi all'impianto.
te l'ho detto prima, da giovedì è cambiata la potenza dell'antenna trasmittente di cammarata, è aumentata a causa della configurazione antenna , (non è una situazione temporanea ma definitiva ,devi trovare una soluzione )per cui potresti avere un problema di sfn ,prova a spostare la tua antenna, alle volte bastano pochi centimetri.pierox ha scritto:ho constatato pure io oggi che la potenza e' la stessa forse il ber si e' alzatoun po... in molti non ricevono piu' il ch49 mds e altri ch...
le antenne sono per lo piu' tutte nuove...(sigma 6hd)
ma cosa e' cambiato allora da giovedi in poi?
e' una cosa temporanea ho si deve trovare soluzione?
quali sarebbero le antenne piu' direttive?
LA3?gescort ha scritto:quando deciderà ben hammar
mi sà che ti arriverà prima LA3.
Si lo so ,la poca differenza di gradi tra lauro e arcibessi fa si' che li riceviamo entrambi!!!lanus ha scritto:Licata ch. 28 ???
Il 28 ti arriva da Arcibessi....
si vedrà pure nel lazio, ma in sicilia?DTS SICILIA ha scritto:http://www.ilgiornalediragusa.it/rs...azio-lemittente-siciliana-sul-canale-619.html
grazie a Italia in digitale partner del DTS SICILIA
Appunto... Il messinese è completamente scoperto (Casazza copre Reggio).tex47 ha scritto:si vedrà pure nel lazio, ma in sicilia?
hahahahahahatex47 ha scritto:si vedrà pure nel lazio, ma in sicilia?
sai che figata arriva nel lazio ma non in tutta la siciliaDTS SICILIA ha scritto:http://www.ilgiornalediragusa.it/rs...azio-lemittente-siciliana-sul-canale-619.html
grazie a Italia in digitale partner del DTS SICILIA
Sicuro?? Oltre a non essere previsto in masterplan, ci sono anche gli altri legittimi utilizzatori del 34 in provincia di Reggio CalDTS SICILIA ha scritto:Videoregione trasmette anche da Scrisi..