Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Attivati 7Gold - Gold 88 nel mux di Tv Europa...

Controllate Grazie...

A Palermo sul mux di TV Europa i canali sono sempre 2... "TV EUROPA" su LCN 87 ed è a schermo nero e TELESUD C91

Sasi9239 ha scritto:
A Palermo sul mux di TV Europa i canali sono sempre 2... "TV EUROPA" su LCN 87 ed è a schermo nero e TELESUD C91

Da Cammarata sono stati attivati con Lcn 17 - 77 - 78...

Ultima modifica:
da 3 giorni i mux mediaset,timb,retea non reggono! rai si vede, ogni tanto squadretta ma per poco. non so se il problema è da me oppure loro. qualcuno può confermare? zona milazzo.

Francy_91 ha scritto:
da 3 giorni i mux mediaset,timb,retea non reggono! rai si vede, ogni tanto squadretta ma per poco. non so se il problema è da me oppure loro. qualcuno può confermare? zona milazzo.
Se hai ancora la doppia antenna Trino + Poro prova a indovinare... :icon_cool:

Francy_91 ha scritto:
è da te...

Otg Tv ha scritto:
Ho una buona notizia per i telespettatori che abitano a sud di Messina sino verso Taormina
Mediaset ha deciso di attivare una nuova postazione presso i fortini di Pentimele (Reggio di Calabria) solo in direzione dell'area rimasta maggiormente orfana di Scrisi. Il segnale avrà i ritardi sincronizzati con Valverde e Monte Lauro, quindi sarà diretta solo nella zona jonica messinese escluso il capoluogo.
Non si interviene su Scrisi perché una sua modifica renderebbe problematiche le Sfn verso la Sicilia

Chi ti ha dato questa informazione? Conosci i tempi di messa in opera? Ho girato forum, ho cercato di contattare elettronica industriale invano. Non sono riuscito ad avere in nessun modo notizie certe sulla risoluzione del problema mediaset da scrisi. Questa mossa sarebbe realmente risolutiva, oltre che per il litorale jonico, per tutti quei paesi posizionati nelle tante vallate presenti nel territorio che va da Messina via via verso sud. In quella posizione le vallate Messinesi si troverebbero frontalmente il ripetitore. Scomparirebbero cosi tutti i coni d'ombra dei segnali provenienti da scrisi. Sarebbe veramente un'ottima mossa. Mi dai conferma di questa soluzione? Grazie in anticipo.

lanus ha scritto:
Da Cammarata sono stati attivati con Lcn 17 - 77 - 78...
Uffa qua non attivano una mazza, e che caspita, a Canicattì che serve 4 gatti sì, a Sciacca che serve buona porzione delle province AG est e TP ovest no????? Come caxxo attivano questi??? I bacini d'utenza li considerano oppure dormono??? mi sono stancato dei 140 canali che ho, voglio anch'io 7 Gold!!!!! :mad:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso