RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Ma è informazione o è uno spot???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTS SICILIA ha scritto:Finalmente si incomincia a fare sul serio :
RobyOneKenobi ha scritto:Ma è informazione o è uno spot???
lanus ha scritto:Attivato Canale 8 mux TVT.....
Controllate...Grazie
lanus ha scritto:Attivato Canale 8 mux TVT.....
Controllate...Grazie
DTS SICILIA ha scritto:Sasi..su quale canale..?
lanus ha scritto:Attivati 7Gold - Gold 88 nel mux di Tv Europa...
Controllate Grazie...
Sasi9239 ha scritto:A Palermo sul mux di TV Europa i canali sono sempre 2... "TV EUROPA" su LCN 87 ed è a schermo nero e TELESUD C91
lanus ha scritto:Da Cammarata sono stati attivati con Lcn 17 - 77 - 78...
Se hai ancora la doppia antenna Trino + Poro prova a indovinare...Francy_91 ha scritto:da 3 giorni i mux mediaset,timb,retea non reggono! rai si vede, ogni tanto squadretta ma per poco. non so se il problema è da me oppure loro. qualcuno può confermare? zona milazzo.
è da te...Francy_91 ha scritto:da 3 giorni i mux mediaset,timb,retea non reggono! rai si vede, ogni tanto squadretta ma per poco. non so se il problema è da me oppure loro. qualcuno può confermare? zona milazzo.
lanus ha scritto:Attivati 7Gold - Gold 88 nel mux di Tv Europa...
Controllate Grazie...
Otg Tv ha scritto:Ho una buona notizia per i telespettatori che abitano a sud di Messina sino verso Taormina
Mediaset ha deciso di attivare una nuova postazione presso i fortini di Pentimele (Reggio di Calabria) solo in direzione dell'area rimasta maggiormente orfana di Scrisi. Il segnale avrà i ritardi sincronizzati con Valverde e Monte Lauro, quindi sarà diretta solo nella zona jonica messinese escluso il capoluogo.
Non si interviene su Scrisi perché una sua modifica renderebbe problematiche le Sfn verso la Sicilia
Uffa qua non attivano una mazza, e che caspita, a Canicattì che serve 4 gatti sì, a Sciacca che serve buona porzione delle province AG est e TP ovest no????? Come caxxo attivano questi??? I bacini d'utenza li considerano oppure dormono??? mi sono stancato dei 140 canali che ho, voglio anch'io 7 Gold!!!!!lanus ha scritto:Da Cammarata sono stati attivati con Lcn 17 - 77 - 78...