Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sasi9239 ha scritto:
Da Monte Pellegrino il mux Telecolor UHF 23 ha squadrettamenti ma non sono dovuti a un calo di segnale perché il segnale arriva a 99% e agganciamento a 100%
questo è un mistero... :D

peppee96 ha scritto:
questo è un mistero... :D

Adesso gli squadrettamenti sono finiti, ma il fatto che Antenna Sicilia e Teletna hanno sospeso le trasmissioni, la cosa non mi piace tanto...

Se parli del 27 da gambarie altro che modesto,ieri nel mezzogiorno non si vedeva nulla!Adesso però è tutto ok

tony088 ha scritto:
Se parli del 27 da gambarie altro che modesto,ieri nel mezzogiorno non si vedeva nulla!Adesso però è tutto ok
Da noi (Sciacca) invece noto qualcosa di strano... segnale sempre al top (livello 100 qualità 100) però ogni tanto per mezzo secondo la qualità ha uno scatto all'indietro (60-80 e poi torna subito a 100) e in quel nanosecondo si nota un piccolo squadrettamento video o si perde un piccolo pezzo d'audio... molto molto strano, ho l'impressione che qualche altro ch 27 della Rai in zona (Partanna, Cammarata ecc) non sia ben sincronizzato...

Per chi può interessare segnalo il cambio di frequenza per il mux uno Rai che dal VHF 9 passa al UHF 27 ma in orizzontale. Il problema è che gli altri tre mux Rai sono trasmessi in polarizzazione verticale. Ma dico io mettere in verticale anche il mux 1 no?

frank1980 ha scritto:
Per chi può interessare segnalo il cambio di frequenza per il mux uno Rai che dal VHF 9 passa al UHF 27 ma in orizzontale. Il problema è che gli altri tre mux Rai sono trasmessi in polarizzazione verticale. Ma dico io mettere in verticale anche il mux 1 no?
ahahha geniale!

AlfioAnt ha scritto:
Buonasera, avete notato in questi giorni in peggioramento modesto del mux Rai1 canale 27 UHF

Lo dico sin dall'inizio dello switch off che questo 27V da Gambarie non mi convince.
Il suo adiacente 26 in tutti e dico tutti gli impianti che ho testato arriva sempre molto più forte e più stabile,e non solo rispetto al 27 ma anche al 30 e al 40

Volevo chiedere a fabio169 se vede il mux D1 sul canale 43. da due giorni mi da nessun segnale. grazie

che cosa strana,a due giorni che mettendo la tv su antenna sicili mi da nesssun segnale nel senso che mi spunta con tutte le striscie uguale come quando un programma finisce le trasmissioni e si chiude ...invece su teletna...si vede lo studio del tg vuoto con la sedia vuota ma cn lo studio aperto...O.O che strano...sapete cosa è successo?

peppee96 ha scritto:
scusate, ma questo thread non era in rilievo? :)

I 3d dei switch off che sono stati eseguiti nel 2011 e 2012 sono stati riportati in basso. In rilievo ora ci sono i 3d dei switch off eseguiti tra il 2008 e il 2010 dove entro la fine di quest'anno devono abbandonare le frequenze 61-69 ad appannaggio della LTE. ;)

Noi che abbiamo fatto lo switch-off quest'anno (e chi l'ha fatto nel 2011) le frequenze 61-69 sono già libere. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso