questo è un mistero...Sasi9239 ha scritto:Da Monte Pellegrino il mux Telecolor UHF 23 ha squadrettamenti ma non sono dovuti a un calo di segnale perché il segnale arriva a 99% e agganciamento a 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo è un mistero...Sasi9239 ha scritto:Da Monte Pellegrino il mux Telecolor UHF 23 ha squadrettamenti ma non sono dovuti a un calo di segnale perché il segnale arriva a 99% e agganciamento a 100%
grazie per la confermatex47 ha scritto:segnale assente
peppee96 ha scritto:questo è un mistero...![]()
Da noi (Sciacca) invece noto qualcosa di strano... segnale sempre al top (livello 100 qualità 100) però ogni tanto per mezzo secondo la qualità ha uno scatto all'indietro (60-80 e poi torna subito a 100) e in quel nanosecondo si nota un piccolo squadrettamento video o si perde un piccolo pezzo d'audio... molto molto strano, ho l'impressione che qualche altro ch 27 della Rai in zona (Partanna, Cammarata ecc) non sia ben sincronizzato...tony088 ha scritto:Se parli del 27 da gambarie altro che modesto,ieri nel mezzogiorno non si vedeva nulla!Adesso però è tutto ok
ahahha geniale!frank1980 ha scritto:Per chi può interessare segnalo il cambio di frequenza per il mux uno Rai che dal VHF 9 passa al UHF 27 ma in orizzontale. Il problema è che gli altri tre mux Rai sono trasmessi in polarizzazione verticale. Ma dico io mettere in verticale anche il mux 1 no?
AlfioAnt ha scritto:Buonasera, avete notato in questi giorni in peggioramento modesto del mux Rai1 canale 27 UHF
assente pure il mux ondatvpeppee96 ha scritto:grazie per la conferma![]()
Canale 39 lcn 222 !!!tony088 ha scritto:Scusate ma da Lauro,Nuvolari su quale canale lo ricevete?
prima non lo so, non ho controllato, ora lo vedo bene...tex47 ha scritto:assente pure il mux ondatv
Anche da me nessun segnale !!!!elrond ha scritto:Volevo chiedere a fabio169 se vede il mux D1 sul canale 43. da due giorni mi da nessun segnale. grazie
peppee96 ha scritto:scusate, ma questo thread non era in rilievo?![]()