Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonis25 ha scritto:
Lanus, confermo: ch 27 off (mentre ch 26-30-40 sono ok, livello 100 qualità 100)

Qualche settimana fa il dvb 1 di San Marco è rimasto spento per due giorni e un tecnico Rai mi ha riferito telefonicamente che si era bloccato il mux...

::

Avvisami se tutto torna ok :)

dario.orlando ha scritto:
a me da palermo succede che il ch05 in verticale su altofonte ogni qualvolta c'e' un calo di tensione elettrica a causa di temporale il segnale va via per circa un minuto e poi torna , cio' non succede con la banda vhf. Di cosa si puo' trattare?
ma è possibile che ogni volta che faccio un quesito su questo forum non ricevo mai uno straccio di risposta da nessuno?

appena avvistato pulmino mediaset per le misurazione sul lungomare di Roccalumera, l'antenna sul tettuccio era puntata verso la costa calabra.
Useranno il ch 56 come testing, perchè sugli altri mediaset non c'è alcun segnale

Migliorato il segnale del 59 da Lauro... manca poco all'attivazione del mux ;).

Sistemati LCN da Valverde sempre mux 59

catturato dal mio decoder sicilia tv mux sul ch 59 da dove?? la mia antenna è puntata su monte cammarata potenza 0 qualità 90% canali del mux sicilia tv lcn 287, televita, parole e vita, ciak telesud , gli ultimi 3 a schermo nero

gabbiano69 ha scritto:
catturato dal mio decoder sicilia tv mux sul ch 59 da dove?? la mia antenna è puntata su monte cammarata potenza 0 qualità 90% canali del mux sicilia tv lcn 287, televita, parole e vita, ciak telesud , gli ultimi 3 a schermo nero

Ti arriva da Favara :) Monte Malvizio ;)

gabbiano69 ha scritto:
ok proverò a mettere un'antenna sulla sinistra... quali altri mux trasmettono da monte malvizio
in effetti può essere ed a essere sincero pizzico sul ch 33 teleradiosciacca e sul 28 rmkmonte kronio se metto una direzione sulla sinistra da cammarata li potrei ricevere

Attivato il 37 da Lauro ;)

Hanno messo il mux Mediaset 2 ......

Vediamo cosa succede.... :)

Ultima modifica:
quindi sono su lauro e potrebbero fare i collegamenti per la3 e gli eventuali hd mediaset.teniamo d'occhio il canale.attualmente nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso