Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTS SICILIA ha scritto:
quindi sono su lauro e potrebbero fare i collegamenti per la3 e gli eventuali hd mediaset.teniamo d'occhio il canale.attualmente nulla
stanno provando i trasmettitori, una settimana fa hanno acceso cammarata ed è spuntato il canale la3 lcn 134

DTS SICILIA ha scritto:
quindi sono su lauro e potrebbero fare i collegamenti per la3 e gli eventuali hd mediaset.teniamo d'occhio il canale.attualmente nulla

Mi sembra strano che attivano La3 e HD si parla di inizio/metà Novembre.....

Sicuramente provano i nuovi TX arrivati da poco in Sicilia ;)

lanus ha scritto:
Mi sembra strano che attivano La3 e HD si parla di inizio/metà Novembre.....

Sicuramente provano i nuovi TX arrivati da poco in Sicilia ;)
entro il 4 dicembre massimo attiveranno secondo me anche prima perchè il 4 dicembre chiudono i provvisori, guardate il cartello apparso sui canali provvisori questo pomeriggio

:::

Da Arcibessi a breve se tutto va bene sarà sistemato il segnale del TIRRENO 271 mux E20 Sicilia...

Inoltre sarà inserito nel mux di TRM

lanus ha scritto:
Attivato il 37 da Lauro ;)

Hanno messo il mux Mediaset 2 ......

Vediamo cosa succede.... :)

ennesimo mux mediaset, a quanto siamo? Sei / sette mux?
Wooow! E' la morte della concorrenza!

la politica la vedi tu e la tua coda di paglia !
E' l'ennesimo mux mediaset che come ha fatto con l'analogico tende ad occupare tutti gli spazi. In un paese serio qualche authority, di quelle che paghiamo care e salate per distrarsi, avrebbero acceso qualche faro e posto degli aut aut ! Il dato è che siamo al settimo (se non ho perso il conto) mux mediaset.

john2207 ha scritto:
ennesimo mux mediaset, a quanto siamo? Sei / sette mux?
Wooow! E' la morte della concorrenza!

Il mux e di LA3...... hanno solo provato il 37 con il mux Mediaset 2...

Questo non vuol dire che hanno altri mux.... ;)

lanus ha scritto:

Da Arcibessi a breve se tutto va bene sarà sistemato il segnale del TIRRENO 271 mux E20 Sicilia...

Inoltre sarà inserito nel mux di TRM

Mi date info se adesso si vede ???

alla richiesta di Lanus riguardante TIRRENIO SAT.....segnale buono ma viene e va audio 0...................

Salve,io abito a Messina centro con antenna puntata su Scrisi,stasera i canali 49-50-56 hanno un segnale decente,non era mai successo,avete notizie su quello che stanno facendo gli stregoni di Mediaset?Grazie.

cuciuzzo ha scritto:
alla richiesta di Lanus riguardante TIRRENIO SAT.....segnale buono ma viene e va audio 0...................

Chiamato adesso il tecnico... ce un problema a Valverde...

Poco fa hanno sistemato il transito da Lauro verso Arcibessi..

Il problema audio e anche nel mux di TRM ch. 21 ???

Ultima modifica:
Segnalo che nel ch. 37 a Licata e penso anche nei dintorni si riceve una emittente locale. Come è possibile ? il canale 37 non di la3 .

Segnalo per l'ennesima volta che il canale 21 di trm di arcibessi a Licata si vede a macchia di leopardo, cioè in alcune zone si vede in altre no. mentre il segnale del canale 28 di e20 sicilia va e viene, ovvero più va che viene.
invito i tecnici se ci leggono ad intervenire per risolvere quest'anomalia, naturalmente se qualche amico del forum è in contatto con questi signori tecnici può impegnare qualche parolina. grazie e saluti a TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso