Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digit74 ha scritto:
Mai visto ... Immagino trasmette solo da S.Anna.

Segnalo invece da Piana delle Forche problemi con il mux 7Gold su Marsala ... Basta un nuvoletta e squadretta alla grandissima.
Per gli altri mux tutto ok. Da qui alla fine dell'anno sono previste nuove attivazioni o nuovi canali da Piana delle Forche?
Il mio TV aggancia 173 canali compresi la spazzatura di Canale Italia e i "provvisori" di Mediaset.
Su RadioTVsicilia.it c'è scritto che trasmette da S.Anna, il segnale, almeno quì da me era davvero forte e stabile a livello della Rai...

lanus ha scritto:
Non è TVT ma TRM ;)

Ho detto TVT perché da me non compare il nome del mux sulle info del segnale, e ho detto TVT perché su quella frequenza ricevevo TVT in analogico :D grazie della correzione...

da ormai un paio di giorni ho problemi con i canali sportitalia ke squadrettano e perdono il segnale spesso da augusta(sr) da monte lauro ,ogni volta ke fa vento forte sempre sto problema è risolvibile ? x lanus puoi segnalare ke i mux contenente supertennis,gold 88,channel 30 hanno segnale molto basso ,in pratica li aggancio solo rarissime volte e qui lo prendono in pokissimi

supermarioxx ha scritto:
da ormai un paio di giorni ho problemi con i canali sportitalia ke squadrettano e perdono il segnale spesso da augusta(sr) da monte lauro ,ogni volta ke fa vento forte sempre sto problema è risolvibile ? x lanus puoi segnalare ke i mux contenente supertennis,gold 88,channel 30 hanno segnale molto basso ,in pratica li aggancio solo rarissime volte e qui lo prendono in pokissimi

Il 33 a breve viene potenziato......

..ragazzzi, oggi pom. ed in prima serata , a s.nicolò (aci catena) ho avuto abbassamento di segnale con conseguente squadrettamento sul ch 49 mds e sui timb, potrebbe essere il maltempo! risulta a qualcuno.

giocasa ha scritto:
..ragazzzi, oggi pom. ed in prima serata , a s.nicolò (aci catena) ho avuto abbassamento di segnale con conseguente squadrettamento sul ch 49 mds e sui timb, potrebbe essere il maltempo! risulta a qualcuno.

potrebbe essere il maltempo ma non sottovalutare le infiltrazioni d'acqua all'interno della culla dell'antenna oppure nelle connessioni con l'amplificatore oppure nel cavo stesso se questo è fessurato ;)

quando hai una bella giornata fai un ispezione

salve a tutti vorrei sottolineare che da tre giorni a trapani non vediamo questi canali premium: nessun segnale premium cinema, premium emotion, premium energy, studio universal, premium joy, premium mya, premium crime, bbc knoweledge premium, disney channel non sappiamo più a chi segnalarlo non è un problema d'antenna ma di guasto a monte erice piano delle forche dove si trova il ripetitore di trasmissione per la mia città Trapani regione sicilia, facciamoci sentire perchè non è giusto siamo nel 2012 e ci sono ancora problemi, abbiamo alcuni segnalato il problema a premium ma a quanto pare siamo ancora troppo pochi, facciamo qualcosa, forza ragazzi

Ultima modifica:
Martincaceres4 ha scritto:
salve a tutti vorrei sottolineare che da tre giorni a trapani non vediamo questi canali premium: nessun segnale premium cinema, premium emotion, premium energy, studio universal, premium joy, premium mya, premium crime, bbc knoweledge premium, disney channel non sappiamo più a chi segnalarlo non è un problema d'antenna ma di guasto a monte erice piano delle forche dove si trova il ripetitore di trasmissione per la mia città Trapani regione sicilia, facciamoci sentire perchè non è giusto siamo nel 2012 e ci sono ancora problemi

Da quale postazione ricevi e il ch. che non vedi..

Hai chiesto ad altri se hanno lo stesso problema..???

si chiesto a tutti i miei amici che hanno premium e tutti hanno stesso problema e abbiamo chiamato premium che ci hanno confermato ce un guasto ad erice ma quanti giorni ci vuole per riparare un guasto è una vergogna aiutateci a protestare

lanus ha scritto:
Ma il 42 e di Rete A... cosa succede esattamente..

Leggendo le varie discussioni a quanto pare reteA sta usando un impianto (credo quello di retecapri ex ch31) che irradia maggiormente verso milazzo e barcellona,lasciando esclusa la zona di villafranca tirrena,saponara etc etc

Ricorco che roby aveva addirittura parlato con milano e gli avevano fatto vedere i lobi di trasmissione che ovviamente NON SFRUTTANO A PIENO LE OTTIME POTENZIALITA di monte trino,ma poi leggendo qui non mi pare abbiamo migliorato nulla nonostante gli sforzi di roby che tentava di fargli capire che dovevano rifare le cortine,insomma......

this is the story

LANUS anche per questo caso disperato help us....

giustamente e correttamente su OTG non sono mensionati non avendo campo in quella macroarea

http://www.otgtv.it/lista.php?code=ME97&posto=San Saba

Ma che fine ha fatto il ch 41 di antenna sicilia da castelmola?,e' da quasi una settimana che non lo ricevo,hanno problemi o lo hanno staccato a causa della crisi che stanno attraversando?
Lanus sai qualcosa?

aloisio ha scritto:
Ma che fine ha fatto il ch 41 di antenna sicilia da castelmola?,e' da quasi una settimana che non lo ricevo,hanno problemi o lo hanno staccato a causa della crisi che stanno attraversando?
Lanus sai qualcosa?

E' acceso il problema è che la qualità è pari allo zero!Il motivo lo sanno i tecnici sige!Invece sai dirmi come ricevi i mux timb da castelmola?Ti capita che squadrettano?

aloisio ha scritto:
Lanus sai qualcosa?

scrisi non t arriva?

il 41 da scrisi è molto potente come anche il 23

Martincaceres4 ha scritto:
si chiesto a tutti i miei amici che hanno premium e tutti hanno stesso problema e abbiamo chiamato premium che ci hanno confermato ce un guasto ad erice ma quanti giorni ci vuole per riparare un guasto è una vergogna aiutateci a protestare
Si, confermo che ancora il mux Dfree(CH50) da Erice risulta a Segnale Assente.
Il problema è stato già segnalato ieri, dovrebbero sistemarlo... aspettiamo domani ed eventualmente risegnaliamo il problema

cicsu ha scritto:
Si, confermo che ancora il mux Dfree(CH50) da Erice risulta a Segnale Assente.
Il problema è stato già segnalato ieri, dovrebbero sistemarlo... aspettiamo domani ed eventualmente risegnaliamo il problema

ciao ciscu ma tu a chi lo segnali io ho il problema che mio padre vuole vedersi i film ed è 4 giorni che non si vedono sti canali mi stanno facendo girare un pò le scatole

tony088 ha scritto:
E' acceso il problema è che la qualità è pari allo zero!Il motivo lo sanno i tecnici sige!Invece sai dirmi come ricevi i mux timb da castelmola?Ti capita che squadrettano?
I mux timb li ricevo bene solo che alcuni giorni si perdono per qualche ora,io sono di Stazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso