Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tex47 ha scritto:
il problema , stando a quel che hanno detto a roby, è che l'antenna trasmetta verso milazzo e barcellona, ignorando la costa verso villafranca, che secondo i signori di reteA noi dovremmo ricevere da monte Poro, non pensando a tutti i problemi che si avrebbero con la doppia antenna
Yessir!!" :icon_cool:
E non credo impiegheranno poco a sistemarlo visto che per sistemare Capo Milazzo dovrebbero ridurre l'emissione (inutile, anzi distruttiva) dal Poro.

INCREDIBILE nuovo guasto ch. 27 RAI DVB 1 Capo San Marco

@Lanus

È di nuovo off da circa 10 ore il canale 27 della Rai di Sciacca. Intollerabile nuovo guasto, il quarto in un mese e il secondo in pochi giorni. Perchè i tecnici Rai non riescono a ripristinare il dvb1 di Sciacca permanentemente, è un mistero ! Gli altri mux Rai, 26-30-40, funzionano perfettamente e non hanno mai problemi, mannaggia a loro !!!! :mad:

tonis25 ha scritto:
@Lanus

È di nuovo off da circa 10 ore il canale 27 della Rai di Sciacca. Intollerabile nuovo guasto, il quarto in un mese e il secondo in pochi giorni. Perchè i tecnici Rai non riescono a ripristinare il dvb1 di Sciacca permanentemente, è un mistero ! Gli altri mux Rai, 26-30-40, funzionano perfettamente e non hanno mai problemi, mannaggia a loro !!!! :mad:

Svuota i pm....

Adesso segnalo il tutto al Capostruttura RaiWay :)

digital87 ha scritto:
Niente ancora come oggi pomeriggio...
E con tva si e unita con lo stesso ptoblema trs98 e agtv...
Forse il temporale ha fatto saltare tutto...

Continua la mancanza di Energia Elettrica... alcuni mux sono OFF....

Villaseta - Cammarata - Canicattì...

tonis25 ha scritto:
@Lanus

La prossima settimana sarà installato un Gruppo ;)

Troppe anomalie provocate dalla rete.....;)

salve a tutti vorrei sottolineare che da 5 giorni è una vergogna a trapani non vediamo questi canali premium: nessun segnale premium cinema, premium emotion, premium energy, studio universal, premium joy, premium mya, premium crime, bbc knoweledge premium, disney channel non sappiamo più a chi segnalarlo non è un problema d'antenna ma di guasto a monte erice piano delle forche dove si trova il ripetitore di trasmissione per la mia città Trapani regione sicilia, facciamoci sentire perchè non è giusto siamo nel 2012 e ci sono ancora problemi, abbiamo alcuni segnalato il problema a premium ma a quanto pare siamo ancora troppo pochi, facciamo qualcosa, forza ragazzi

lanus ha scritto:

Potresti chiedere al capostruttura Rai Way se è possibile migliorare la risoluzione delle immagini di Rai3(Monte Pellegrino) diventata penosa da qualche giorno? In più segnalagli che ogni tanto(non sempre) durante il giorno si sente un fischio prolungato sull'audio che da un pò fastidio.Facci sapere.

La Rai su Bastianella è tutto apposto adesso paradossalmente dopo il temporale di ieri tutto si è sistemato ehehehe
Per quanto riguarda il mux TVA sul ch46 si vede perfetamente e si vede anche Onda Tv ma si vede (e squadretta molto) sul canale 637 che sarebbe TRC News perche?

qualcuno mi sa dire se da Cammarata da un mese i mux mediaset siano diventati piu potenti visto che annullano i segnali di Lauro e girando le antenne al contrario verso Cammarata si riceve meglio di Lauro questo circa da un mese e se come dico io sara' una cosa definitiva o c'e' il rischio che vengano di nuovo abbassate le potenze e quindi ritornate a girale le antenne verso Lauro???

lanus ha scritto:

Ok Lanus, (mp appena svuotati ! :)) Fammi avere altre info sull'istallazione del Gruppo, intanto il dvb 1 Rai è stato ripristinato verso ora di pranzo (Grazie come sempre per la disponibilità, anche in questa giornata festiva :))

xyz123 ha scritto:
E' possibile migliorare la risoluzione delle immagini di Rai3 (Monte Pellegrino), diventata penosa da qualche giorno?. Oltretutto ogni tanto (non sempre) durante il giorno si sente un fischio prolungato sull'audio che da un pò fastidio.

Bisognerà rassegnarsi a questi disturbi visto che la storia va avanti da tempo e il bello è che non riguarda solo noi ma un pò tutta l'Italia (se dipendeva solo dalla sede regionale sarebbero già intervenuti), "STRANO MOLTO STRANO" che da Roma non abbiano ancora provveduto.Non capisco perchè non si sia continuato ad attuare il collegamento messo in atto nel periodo 08 Giugno 2012 - 01 Luglio 2012, segnale diretto proveniente dal satellite con stacchi dalla sede di Palermo solo negli orari di messa in onda del tg regione con conseguente riallaccio al satellite alla fine degli stessi (mi pare che le cose non funzionassero male), in quasi cinque anni è stata l'unica volta in cui Raitre aveva una risoluzione video paragonabile agli altri canali Rai.

rai3tgrsicilia ha scritto:
Bisognerà rassegnarsi a questi disturbi visto che la storia va avanti da tempo e il bello è che non riguarda solo noi ma un pò tutta l'Italia (se dipendeva solo dalla sede regionale sarebbero già intervenuti), "STRANO MOLTO STRANO" che da Roma non abbiano ancora provveduto.Non capisco perchè non si sia continuato ad attuare il collegamento messo in atto nel periodo 08 Giugno 2012 - 01 Luglio 2012, segnale diretto proveniente dal satellite con stacchi dalla sede di Palermo solo negli orari di messa in onda del tg regione con conseguente riallaccio al satellite alla fine degli stessi (mi pare che le cose non funzionassero male), in quasi cinque anni è stata l'unica volta in cui Raitre aveva una risoluzione video paragonabile agli altri canali Rai.
Bhe si a Giugno era migliore ma a mio parere non paragonabile a Rai1 e Rai2,quelli sono un'altra cosa :)

salve a tutti vorrei sottolineare che da 5 giorni a trapani non vediamo questi canali premium: nessun segnale premium cinema, premium emotion, premium energy, studio universal, premium joy, premium mya, premium crime, bbc knoweledge premium, disney channel non sappiamo più a chi segnalarlo non è un problema d'antenna ma di guasto a monte erice piano delle forche dove si trova il ripetitore di trasmissione per la mia città Trapani regione sicilia, facciamoci sentire perchè non è giusto siamo nel 2012 e ci sono ancora problemi, ho segnalato il problema a premium ma a quanto pare non basta , facciamo qualcosa, forza ragazzi
ho richiamato mi ha risposto un operatrice di mediaset premium di totale incompetenza che mi ha detto fai tre volte la ricerca automatica dei canali e poi ti compariranno ed io gli ho detto ma sta scherzando vede che ci sarà un guasto mi risponde lei è l'unico che non li vede, non abbiamo altre segnalazioni poi gli ho detto ma lei sta scherzando boh vede ci sarà un problema qui a trapani non prendiamo il mux dei canali cinema premium da ben 5 giorni e poi gli ho detto a che ci sono volevo chiederle per l'interattività durante le partite e mi fa le faccia la ricerca che ce l'interattività a li gli ho detto lei è incompetente allora perchè tutti ci lamentiamo di questa cosa non ce l'interattività a me non risulta mi fa e poi rimane muta al telefono ed ho preferito chiudere ma che gente assumono a premium come assistenza nei call center mah sono deluso aiutatemi ragazzi segnaliamo sto problema a trapani non si vedono i canali cinema di premium!!!!

Però gli stessi tecnici di RaiWay Sicilia penso che potrebbero anche loro segnalare il problema ai colleghi di Roma o a chi di competenza,no?

E' inutile che continui a scrivere le stesse cose...
Contatta Elettronica Industriale, 90146 Palermo, Via U. La Malfa 56/58
Tel. +39 091 7593111

Martincaceres4 ha scritto:
salve a tutti vorrei sottolineare che da 5 giorni a trapani non vediamo questi canali premium: nessun segnale premium cinema, premium emotion, premium energy, studio universal, premium joy, premium mya, premium crime, bbc knoweledge premium, disney channel non sappiamo più a chi segnalarlo non è un problema d'antenna ma di guasto a monte erice piano delle forche dove si trova il ripetitore di trasmissione per la mia città Trapani regione sicilia, facciamoci sentire perchè non è giusto siamo nel 2012 e ci sono ancora problemi, ho segnalato il problema a premium ma a quanto pare non basta , facciamo qualcosa, forza ragazzi
ho richiamato mi ha risposto un operatrice di mediaset premium di totale incompetenza che mi ha detto fai tre volte la ricerca automatica dei canali e poi ti compariranno ed io gli ho detto ma sta scherzando vede che ci sarà un guasto mi risponde lei è l'unico che non li vede, non abbiamo altre segnalazioni poi gli ho detto ma lei sta scherzando boh vede ci sarà un problema qui a trapani non prendiamo il mux dei canali cinema premium da ben 5 giorni e poi gli ho detto a che ci sono volevo chiederle per l'interattività durante le partite e mi fa le faccia la ricerca che ce l'interattività a li gli ho detto lei è incompetente allora perchè tutti ci lamentiamo di questa cosa non ce l'interattività a me non risulta mi fa e poi rimane muta al telefono ed ho preferito chiudere ma che gente assumono a premium come assistenza nei call center mah sono deluso aiutatemi ragazzi segnaliamo sto problema a trapani non si vedono i canali cinema di premium!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso