salve a tutti vorrei sottolineare che da 5 giorni a trapani non vediamo questi canali premium: nessun segnale premium cinema, premium emotion, premium energy, studio universal, premium joy, premium mya, premium crime, bbc knoweledge premium, disney channel non sappiamo più a chi segnalarlo non è un problema d'antenna ma di guasto a monte erice piano delle forche dove si trova il ripetitore di trasmissione per la mia città Trapani regione sicilia, facciamoci sentire perchè non è giusto siamo nel 2012 e ci sono ancora problemi, ho segnalato il problema a premium ma a quanto pare non basta , facciamo qualcosa, forza ragazzi
ho richiamato mi ha risposto un operatrice di mediaset premium di totale incompetenza che mi ha detto fai tre volte la ricerca automatica dei canali e poi ti compariranno ed io gli ho detto ma sta scherzando vede che ci sarà un guasto mi risponde lei è l'unico che non li vede, non abbiamo altre segnalazioni poi gli ho detto ma lei sta scherzando boh vede ci sarà un problema qui a trapani non prendiamo il mux dei canali cinema premium da ben 5 giorni e poi gli ho detto a che ci sono volevo chiederle per l'interattività durante le partite e mi fa le faccia la ricerca che ce l'interattività a li gli ho detto lei è incompetente allora perchè tutti ci lamentiamo di questa cosa non ce l'interattività a me non risulta mi fa e poi rimane muta al telefono ed ho preferito chiudere ma che gente assumono a premium come assistenza nei call center mah sono deluso aiutatemi ragazzi segnaliamo sto problema a trapani non si vedono i canali cinema di premium!!!!