Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SiciliaTv Lcn287

Lanus sai nulla su questo canale spuntato sulla lista lcn dal nulla?
Intensità segnale 100% Qualità segnale 26/41% ;)

Ultima modifica:
x LANUS

Ciao sai qualcosa di un nuovo traliccio
sul ripetitore di S. Arsenio a Termini Imerese, e' quello di Rete A?

Trapani, ragazzi fate qualcosa la situazione è diventata insostenibile è una settimana sono canali a pagamento che noi non vediamo, la cosa non mi sembra giusto!!!

cicsu ha scritto:
Confermo, è assurdo!!!
Sono 6 giorni che noi clienti di Trapani non possiamo usufruire di ben 10 canali per cui paghiamo!!!

Qualunque sia il problema, trattandosi di canali a pagamento, Elettronica Industriale o qualunque azienda si occupi delle riparazioni dovrebbe impiegare più risorse per risolvere tempestivamente i problemi... e non può essere certo un unico giorno festivo all'interno della settimana a giustificare un tale eccessivo ritardo.

Premium si sta facendo davvero una cattiva pubblicità nella nostra provincia e se entro lunedì il Segnale non venisse ripristinato penso che la situazione diventerebbe davvero imbarazzante per Mediaset e noi abbonati Trapanesi dovremmo iniziare a intraprendere tutte le azioni del caso per tutelare i nostri diritti

rifatta la ricerca zero totale

TRAPANI siamo a 6 giorni segnale assente mux DFREE
Premium NetTv
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal - Premium
Premium Joi
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge - Premium
Disney Channel - Premium

TUTTI QUESTI CANALI NON SONO ANCORA VISIBILI E' UNA VERGOGNA abbiamo segnalato a tutti ma quanto ci vuole a riparare la trasmissione a monte erice

è finalmente risolto si vedono i canali anche se la qualità del segnale al momento non è un granchè si vedono un pò di puntini spero migliorino!!! cmq problema risolto!!!!

Martincaceres4 ha scritto:
rifatta la ricerca zero totale

TRAPANI siamo a 6 giorni segnale assente mux DFREE
Premium NetTv
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal - Premium
Premium Joi
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge - Premium
Disney Channel - Premium

TUTTI QUESTI CANALI NON SONO ANCORA VISIBILI E' UNA VERGOGNA abbiamo segnalato a tutti ma quanto ci vuole a riparare la trasmissione a monte erice

Trapani è finalmente risolto si vedono i canali a trapani anche il mux d free anche se la qualità del segnale al momento non è un granchè si vedono un pò di puntini spero migliorino!!! cmq problema risolto!!!!

la potenza del segnale è ottimo hanno risolto è la qualità che deve migliorare ragazzi io purtroppo oggi non ho tempo lavoro ma se avete tempo potete segnalarlo ad uno dei due numeri che il problema è risolto la potenza è quasi ottima ma la qualità del segnale e sul 15 per centro troppo bassa e non è problema mio impianto per tutti è cosi e loro problema di trasmissione

Contatta Elettronica Industriale, 90146 Palermo, Via U. La Malfa 56/58
Tel. +39 091 7593111

oppure

numero verde 800919096 premium

telefonate per richiedere un miglioramento della qualità

lanus ha scritto:
Controlla se anche da altri succede lo stesso....

L'altra volta la squadra è andata a Canicattì, ma i mux funzionavano benissimo...

Controlla bene... con altri amici...

Grazie

Allora...Mia zia ha la mia stessa tv e non prende i mux Rai...A casa mia con il decoder Telesystem prendo il mux rai1 sia in UHF sia in VHF e si vedono bene entrambi anche se squadretta leggermente quello in VHF mentre con la chiavetta di sky non riesco a prenderlo... Da mia nonna con un decoder zapper AKON dal giorno dello switch off il mux della Rai1 non lo prende mai ma lo prende sempre con lo stesso impianto ma un'altro decoder.
Adesso in questo momento nella mia tv il segnale del mux è al massimo e la qualità oscilla ma è visibile anche perchè squadretta poco ma fino a stamattina non si prendeva.
Puoi chiedere ai tecnici Rai di controllare la potenza di segnale che irradiano perchè anche l'impiegato di Papino mi ha detto che il segnale è troppo lento e lui ha dovuto mettere un'amplificatore per vedere la Rai.
Purtroppo paghiamo il canone ma dal giorno dello switch off ci sono problemi sempre tutti i giorni

digital87 ha scritto:
Malvizio???:5eek: :5eek: :5eek:
Quanto dista da Canicattí? :eusa_think:
E poi che provincia è non la trovo su google maps ... :5eek:

Ma in quale mux lo prendi?
TFN lo prendi bene? a casa mia proprio segnale assente dalla mia fidanzata c'è il segnale ma squadretta tremendamente

digital87 ha scritto:
Malvizio???:5eek: :5eek: :5eek:
Quanto dista da Canicattí? :eusa_think:
E poi che provincia è non la trovo su google maps ... :5eek:

E dopo Naro.... se vai verso Villaggio Mosè lo noti...ci sono postazioni di Telefonia e Radio

canicattinese ha scritto:
Allora...Mia zia ha la mia stessa tv e non prende i mux Rai...A casa mia con il decoder Telesystem prendo il mux rai1 sia in UHF sia in VHF e si vedono bene entrambi anche se squadretta leggermente quello in VHF mentre con la chiavetta di sky non riesco a prenderlo... Da mia nonna con un decoder zapper AKON dal giorno dello switch off il mux della Rai1 non lo prende mai ma lo prende sempre con lo stesso impianto ma un'altro decoder.
Adesso in questo momento nella mia tv il segnale del mux è al massimo e la qualità oscilla ma è visibile anche perchè squadretta poco ma fino a stamattina non si prendeva.
Puoi chiedere ai tecnici Rai di controllare la potenza di segnale che irradiano perchè anche l'impiegato di Papino mi ha detto che il segnale è troppo lento e lui ha dovuto mettere un'amplificatore per vedere la Rai.
Purtroppo paghiamo il canone ma dal giorno dello switch off ci sono problemi sempre tutti i giorni

Sabato sono stato a Canicatti.... ed il 27 era potentissimo....

Non è che hai qualche problema che ricevi da Bastianella e Lauro.... leggi qualche post dietro....del doppio Mux 1 Rai

xyz123 ha scritto:
Lanus,hai novità in merito a Rai3?Le immagini fanno ancora pena...

:::

Arrivata la risposta per il problema RAI 3

Abbiamo rilevato anche noi l'anomalia... non dipende dalla rete di diffusione ma e' in generazione... e riguarda tutta la sicilia...

stamani eseguiremo dei test al fine di individuare la genesi del problema

:::

si non è un problema locale, la stranezza è che durante le trasmissioni regionali la risoluzione è buona, il problema riguarda le trasmissioni nazionali

john2207 ha scritto:
si non è un problema locale, la stranezza è che durante le trasmissioni regionali la risoluzione è buona, il problema riguarda le trasmissioni nazionali

L'Importante era fare arrivare il problema... adesso vediamo cosa succede... ;)

volevo segnalare a lanus ke i canali onda tv e cts tv hanno un audio bassisimo rispetto agli altri sembra quasi una voce metallica si puo' risolveer sto problema? inoltre televideo agrigento è tornato con immagine fissa augusta(sr) m.lauro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso