Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xyz123 ha scritto:
No,durante il tg regionale e programmazione regionale l'immagine di rai3 Sicilia va bene.Riferiscigli anche che oltre al problema video ogni tanto durante il giorno si sente un lieve fischio prolungato che da un pò fastidio.Ricevo da Monte Pellegrino.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3221348&postcount=13614

Facci sapere!!! :)

http://i49.tinypic.com/ix6oaf.png, (quest'immagine rende l'idea del problema).

Ho già notato due volte che il deterioramento si verifica quando finisce la programmazione regionale e si ricollegano con Roma, per pochi secondi sembra che il problema sia stato risolto, ma nello spazio di un niente ritorna.

frank1980 ha scritto:
Ragazzi lo so che sono logorroico, ma si hanno notizie per quanto riguarda Mediaset a Castelbuono (PA). Grazie come sempre.
mettiamoci il cuore in pace
non arriverà mai!!!
anche se c è gente che ha chiamato la mediaset che ha risposto che avrebbe fatto qualcosa per il mese di ottobre!
ma fin'ora il nulla!!!
apparte che è + una vox populi,e mi pare piu una legenda metropolitana ormai!

goliath81 ha scritto:
Le ho notate anch'io molte seconde antenne UHF orientate verso Forza D'agro in impianti pre-esistenti puntate su Scrisi/gambarie. A mio modesto parere, visto il risultato attuale sul canale test "Coming soon", in tutti gli impianti con seconda UHF per Forza, o non vedranno niente o solo squadrettamenti. A prescindere che hanno pregiudicato la ricezione ottimale di alcuni importanti mux e che due UHF sarebbero da evitare. Ho notato,anche, che molti hanno girato l'antenna uhf vericale verso Forza...Un vero scempio...alcuni non vedono più neanche alcuni mux Rai. Quelli che puntano in orizzontale su Valverde/Forza hanno comunque problemi di ricezione che non avrebbero posiziondo un'unica UHF verticale su Scrisi. A Ri-prescindere che il segnale da Valverde/Lauro in zone come Sant'alessio o Santa Teresa non si riceve perchè schermanto dal capo Sant'Alessio.
Se nè discusso a lungo e vorrei evitarlo di dire ma se MDS avesse attivato per le nostre zone la sua postazione storica di Scrisi, come pre switch-off ,nessuno avrebbe speso soldi per impianti che saranno tutti da rivedere e che comunque sarebbero stati totalmente efficienti per la ricezione di tutto e di più ....
A proposito qualcuno, per esempio Lanus, sa quando verranno attivati gli altri mux MDS da Pentimele ? Se ben ricordo è dal 12 novembre che provano....

dal 12 di ottobre.
E' quello che ho detto anch'io. Hanno causato un danno enorme, ma la colpa è anche degli antennisti e dei clienti che li chiamano. Non sarai tenero nemmeno con loro. Ho la curiosità di sapere cosa succederà a quelli impianti che hanno aggiunto la uhf verso Forza d'Agrò, se dalla uhf orientata verso Pentimele giungerà il segnale una volta attivato l'impianto.
Confermo che chi ha girato l'impianto verso catania non riceve i mux rai del ch 27
Inoltre il problema è che se non attivano continueranno le installazioni di antenne realizzate come descritto sopra. In questi giorni ne sono spuntati tanti. Come minimo mediaset dovrebbe risarcire quanti hanno chiamato l'antennista per ricevere i canali mediaset

cicsu ha scritto:
Confermo, è assurdo!!!
Sono 6 giorni che noi clienti di Trapani non possiamo usufruire di ben 10 canali per cui paghiamo!!!

Qualunque sia il problema, trattandosi di canali a pagamento, Elettronica Industriale o qualunque azienda si occupi delle riparazioni dovrebbe impiegare più risorse per risolvere tempestivamente i problemi... e non può essere certo un unico giorno festivo all'interno della settimana a giustificare un tale eccessivo ritardo.

Premium si sta facendo davvero una cattiva pubblicità nella nostra provincia e se entro lunedì il Segnale non venisse ripristinato penso che la situazione diventerebbe davvero imbarazzante per Mediaset e noi abbonati Trapanesi dovremmo iniziare a intraprendere tutte le azioni del caso per tutelare i nostri diritti

sono d'accordo con il mio coincittadino è una vergogna io ho fatto il possibile ho chiamato a tutti ma mi sembra che se ne stanno fregando che qualcuno faccia qualcosa

rifatta la ricerca zero totale

TRAPANI siamo a 6 giorni segnale assente mux DFREE
Premium NetTv
Premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
Studio Universal - Premium
Premium Joi
Premium Mya
Premium Crime
BBC Knowledge - Premium
Disney Channel - Premium

TUTTI QUESTI CANALI NON SONO ANCORA VISIBILI E' UNA VERGOGNA abbiamo segnalato a tutti ma quanto ci vuole a riparare la trasmissione a monte erice

::

Per chi riceve il mux TVA ch. 46.. risintonizzate... sono stati cambiati alcuni parametri... e sistemato Lcn 85 di Onda Tv...

Salve ragazzi, avete notizie di videoregione (ch 34) se attivera da Scrisi?Perche' sinceramente non ho capito che senso abbia attivare da Casazza,forse e per Reggio Calabria?

Da Reggio Calabria Videoregione si riceve con continue assenze di segnale alternata a brevi tratti di visione?,O e' un problema mio dato che io lo ricevo perche' abito a messina camaro?

qualcuno mi sa dire se da Cammarata da un mese i mux mediaset siano diventati piu potenti visto che annullano i segnali di Lauro e girando le antenne al contrario verso Cammarata si riceve meglio di Lauro questo circa da un mese e se come dico io sara' una cosa definitiva o c'e' il rischio che vengano di nuovo abbassate le potenze e quindi ritornate a girale le antenne verso Lauro???
ricevo da Grammichele e qui funzionano solo le antenne che "vedono" monte Lauro

lanus ha scritto:

Per chi riceve il mux TVA ch. 46.. risintonizzate... sono stati cambiati alcuni parametri... e sistemato Lcn 85 di Onda Tv...

La posizione lcn e giusta ma i problemi che ti avevo scritto sono rimasti...

aihcnim ha scritto:
Salve ragazzi, avete notizie di videoregione (ch 34) se attivera da Scrisi?Perche' sinceramente non ho capito che senso abbia attivare da Casazza,forse e per Reggio Calabria?
Non credo sia facile per Videoregione attivare Scrisi in quanto il 34 spetterebbe a Studio 3... Nelle zone di confine ci sono di questi caos (vedi TCF che trasmette dal ch 10 e non dal 43 per lasciare spazio a TeleReggio, e Canale Itali sullo 07 perchè sul 45 c'è Reggio TV). Tu lo ricevi proprio perché trasmette da Casazza, praticamente da sopra la tua testa :D in polarizzazione orizzontale, quindi ti entra ma squadrettante.

RobyOneKenobi ha scritto:
Non credo sia facile per Videoregione attivare Scrisi in quanto il 34 spetterebbe a Studio 3... Nelle zone di confine ci sono di questi caos (vedi TCF che trasmette dal ch 10 e non dal 43 per lasciare spazio a TeleReggio, e Canale Itali sullo 07 perchè sul 45 c'è Reggio TV). Tu lo ricevi proprio perché trasmette da Casazza, praticamente da sopra la tua testa :D in polarizzazione orizzontale, quindi ti entra ma squadrettante.

potrebbe attivare da scrisi e studio 3 usare quel 51 (in via eccezionale) che adesso è vuoto e COMPLETAMENTE libero

adesso videoregione entra a messina centro "alla rocco" ehehheheheh

da tempo è spento il canale 31 della postazione di licata di acras. si hanno notizie in merito ? grazie

elrond ha scritto:
da tempo è spento il canale 31 della postazione di licata di acras. si hanno notizie in merito ? grazie

Chi ti deve rispondere ?

Ti ho scritto altre volte cosa succede..... il 31 di Licata non e acceso ti arrivava da Cammarata, da quando e acceso Caltagirone/Licodia ti disturba quello....

Stretto TV

Iniziata la programmazione del canale musicale STRETTO TV, lcn 612, MUX RTP, ch 39

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso