• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incominciate le trasmissioni di Brava su mux tv italia..Qualita' video eccellente..segnale in antenna ricevuto a Ragusa con 29,9 di mer dunque ottimo
 
cuciuzzo ha scritto:
Esclusiva DTS Sicilia..............
Inserito il canale con LCN 233 "BRAVA" nel Mux TIVUITALIA ch 51
trasmette una test card..............ha preso il posto del canale TEST 6....
alla ricerca di contenuti ed editore..........speriamo no altra tivu televendite
Esclusiva? Ma se sono ore che è stata attivata in tutta Italia? :D
 
E vabbe...Oliviero...per noi siciliani e' una esclusiva lo stesso..come per altri utenti che lo scrivono qui e poi lo riportano in pseudo forum di copia incolla che si rifanno al nostro Dts...eehehhh...Comunque ringrazio Cuciuzzo sempre preciso e puntuale e sono fiero di annoverarlo tra i miei utenti ...
 
DTS SICILIA ha scritto:
E vabbe...Oliviero...per noi siciliani e' una esclusiva lo stesso..come per altri utenti che lo scrivono qui e poi lo riportano in pseudo forum di copia incolla che si rifanno al nostro Dts...eehehhh...Comunque ringrazio Cuciuzzo sempre preciso e puntuale e sono fiero di annoverarlo tra i miei utenti ...

Buonasera
Caro DTS hai notizie di aumento della copertura verso Vittoria Comiso -
Il mux si riceveva bene ai tempi di Sportitalia
Grazie;)
 
Sciacca, potenziato di 3 db il multiplex Rai dvb 1 Sicilia Ch 27 Capo San Marco,

Stamane intorno alle ore 12 RaiWay ha effettuato un intervento sul sistema Rai di Capo San Marco (Sciacca): un'ora di interruzione dei 4 mux Rai per eseguire un potenziamento di 3 db sul ch.27, a seguito di autorizzazione del MISE.
Il miglioramento del dvb 1 Rai è stato davvero sensibile. Complimenti ai tecnici di RaiWay !

(fonte: Rai Way)


Quinto giorno di spegnimento del mux Sige Antenna Sicilia ch. 41 a Sciacca.... chissà quanto ancora dovremo aspettare....
 
Ultima modifica:
tonis25 ha scritto:
Stamane intorno alle ore 12 RaiWay ha effettuato un intervento sul sistema Rai di Capo San Marco (Sciacca): un'ora di interruzione dei 4 mux Rai per eseguire un potenziamento di 3 db sul ch.27, a seguito di autorizzazione del MISE.
Il miglioramento del dvb 1 Rai è stato davvero sensibile. Complimenti ai tecnici di RaiWay !

(fonte: Rai Way)


Quinto giorno di spegnimento del mux Sige Antenna Sicilia ch. 41 a Sciacca.... chissà quanto ancora dovremo aspettare....
E viste anche le condizioni meteo delle ultime ore c'è anche da lodarli quelli di RaiWay ;)
 
kalat ha scritto:
Buonasera
Caro DTS hai notizie di aumento della copertura verso Vittoria Comiso -
Il mux si riceveva bene ai tempi di Sportitalia
Grazie;)

Ciao Kalat

per cio' che riguarda Vittoria e Comiso ho parlato con l'amico tecnico dell'alta frequenza incaricato degli impianti di tivuitalia e mi diceva che entro maggio dovrebbero mettere un ripetitore per le zone in questione..Speriamo dunque che questo bel mux possa essere ricevuto alle vostre latitudini;)
 
DTS SICILIA ha scritto:
Ciao Kalat

per cio' che riguarda Vittoria e Comiso ho parlato con l'amico tecnico dell'alta frequenza incaricato degli impianti di tivuitalia e mi diceva che entro maggio dovrebbero mettere un ripetitore per le zone in questione..Speriamo dunque che questo bel mux possa essere ricevuto alle vostre latitudini;)

Grazie;)

P.s. Notizie di Radio Mondo Centrale sul Mux CH 34?
 
Caio a tutti.

Da Malta ho dei problemi di ricezione sul 42 di rete a2 con segnale potenza di 85% e qualita 100% sempre squadretta da varie potazioni, sara a causa del BER?

Nessun problemi sul 44 di rete a1 con segnale potenza di 65-75% e qualita 85-95%.

Sapete darmi cosa po causare tale interferenza?

Altrimenti tutti gli altri mux dalla siclia sono ricevibili molto bene anche quelli che hanno poca potenza.


Grazie da Malta.
 
villarisanti ha scritto:
Ripristinato il mux onda tv ch46 calanna rc. Il segnale risulta debole verificato a Messina centro. Nella mia zona granatari Messina il segnale viene annullato da canale Italia che trasmette da scrisi rc verso nord. Lanus puoi gentilmente riferire ai tecnici grazie.

Santi, ma oggi è ancora attivo?
Io da Messina zona Ritiro non lo ricevo da un paio di settimane...
 
Salve Lanus scrivo per un piccolo problemino: Da diversi giorni non si vedono più i canali 26 e 27, entrambi Rai da Gambarie. Scrivo da Giarre (CT). Saluti.
 
Monte Pellegrino

X lanus
Stamattina,sia sull'FM che in TV,si sono verificate diverse microinterruzioni su tutti i canali RAI.Cosa sarà successo?Ne sai qualcosa?:eusa_think:
 
La 4 Italia

Salve a tutti, è stato aggiunto il canale La 4 Italia LCN129 sul Mux Videoregione, ovviamente è l'ennesimo canale di televendite, se ne sentiva la mancanza..;)
 
xyz123 ha scritto:
X lanus
Stamattina,sia sull'FM che in TV,si sono verificate diverse microinterruzioni su tutti i canali RAI.Cosa sarà successo?Ne sai qualcosa?:eusa_think:

:::

Manutenzione programmata ai gruppi elettrogeni con prove di commutazione.

Resp.Tecnico RaiWay

:::
 
Segnalo dal ripetitore di Monte Pellegrino un segnale va e viene sul mux Mediaset2, forza del segnale è 94% mentre la qualità massima è 93% e scende fino al 30% provocando squadrettamenti...

*****EDIT*****

Attualmente La4 Italia, sta trasmettendo JuweloTV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso