• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ne approfitto per segnalarti anche che il 51 di tv italia arriva con segnale debolissimo
tanto da non memorizzarlo ormai da tempo.
Il 51 di Tv Italia è normale che non ti arrivi o ti arrivi debole perché, per accordi con Tfn che trasmette sul medesimo 51 non ha una pannellatura circolare.


al momento assenza di segnale

Per Rai dvb 2: confermo, è propagazione. Appena si attenuerà questo tasso di umidità, tornerà apposto. Dal Lauro è tutto ok
 
Ultima modifica:
cmq tonis25 mi sa che è una propagazione lunga con tantissima umidità... visto
che è più da una settimana che si è verificato il problema.

Ho fatto verificare da un'altra persona che riceve da Monte Lauro dalla prov. di AG, e codesta persona ha notato persino un miglioramento del segnale del mux 2 Rai. Dunque, non so che altro dirti, mi dispiace.

Ecco la foto del segnale del ch.30 di Monte Lauro ---> http://imageshack.us/photo/my-images/194/gv0y.jpg/

Con questo segnale, cosa posso segnalare a Raiway? (scusa il gioco di parole)

Prova ad abbassare l'amplificatore. Licata è molto esposta. Riduci il guadagno db dell'amplificatore regolandolo. E tienici informati.
 
Ultima modifica:
mi piacerebbe capire perchè nella costa tirrenica della prov.me hanno convertito gli impianti secondari e saltato trino e san martino,a meno che non sia per problemi di sfn (prima era settato perfettamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso