Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si vede solo il logo e la scritta manca audio video
E' da maggio che è così, prima trasmetteva dal satellite RTL 102.5 tv in letterbox. Ma non è che vogliono cedere la frequenza a Canale Italia visto che sono entrati insieme nella graduatoria?Forse dico una sciocchezza,sarà.....

Ultima modifica:
ovviamente la cosa mi lascia indifferente, solo ricevo la doppia frequenza, a dire il vero mi da più fastidio il 45 con teleisole...............lasciamo perdere , per non parlare del mux la3 fermo in attesa di aut.da poco meno di un anno
Per LA3 io me l'aspettavo che non avrebbero potuto attivare a gennaio 2013. Si sa in italia......

Ciao a tutti, stamattina è sparita RTL TV dal canale 36 qui a Catania, ho provato a risintonizzare e non solo non si vede lo stesso ma si è perso anche Giallo al n 38, preciso che RTL Tv mi dava assenza di segnale e che ieri era apparso l'avviso di risintonizzare la Tv, soluzioni possibili? Grazie a presto Alex

Ciao a tutti, stamattina è sparita RTL TV dal canale 36 qui a Catania, ho provato a risintonizzare e non solo non si vede lo stesso ma si è perso anche Giallo al n 38, preciso che RTL Tv mi dava assenza di segnale e che ieri era apparso l'avviso di risintonizzare la Tv, soluzioni possibili? Grazie a presto Alex
fai una sinto completa, come avrai letto il timb2 passa da 60 a 55

Risintonizza..... è stato acceso pochi istanti fa il 55 da Valverde....

Ok grazie più tardi provo e ti faccio sapere per Giallo invece?

Giallo lcn 38 non si sposta è nel Timb 1 Ch47 dove ci sono Dmax lcn 52, Real Time lcn 31, ecc.il Ch55 che ha sostituito il Ch60 è il Mux Timb2 quello dove c'è Super! lcn47, Rtl 102.5 Tv lcn 36, Sportitalia lcn 60, ecc.
comunque ho visto che sei di Messina quindi riceveresti da Scrisi e non so se li è stato attivato il Ch55 o no, oppure se sei in una zona dove è possibile ricevere Valverde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso