milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
bella domanda texmi piacerebbe capire perchè nella costa tirrenica della prov.me hanno convertito gli impianti secondari e saltato trino e san martino

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella domanda texmi piacerebbe capire perchè nella costa tirrenica della prov.me hanno convertito gli impianti secondari e saltato trino e san martino
ovviamente la cosa mi lascia indifferente, solo ricevo la doppia frequenza, a dire il vero mi da più fastidio il 45 con teleisole...............lasciamo perdere , per non parlare del mux la3 fermo in attesa di aut.da poco meno di un annobella domanda tex![]()
ma ha ancora il monoscopio? Io non lo ricevo per colpa di Reggio tv da monte poroovviamente la cosa mi lascia indifferente, solo ricevo la doppia frequenza, a dire il vero mi da più fastidio il 45 con teleisole...............lasciamo perdere
ma ha ancora il monoscopio? Io non lo ricevo per colpa di Reggio tv da monte poro
E' da maggio che è così, prima trasmetteva dal satellite RTL 102.5 tv in letterbox. Ma non è che vogliono cedere la frequenza a Canale Italia visto che sono entrati insieme nella graduatoria?Forse dico una sciocchezza,sarà.....si vede solo il logo e la scritta manca audio video
Per LA3 io me l'aspettavo che non avrebbero potuto attivare a gennaio 2013. Si sa in italia......ovviamente la cosa mi lascia indifferente, solo ricevo la doppia frequenza, a dire il vero mi da più fastidio il 45 con teleisole...............lasciamo perdere , per non parlare del mux la3 fermo in attesa di aut.da poco meno di un anno
fai una sinto completa, come avrai letto il timb2 passa da 60 a 55Ciao a tutti, stamattina è sparita RTL TV dal canale 36 qui a Catania, ho provato a risintonizzare e non solo non si vede lo stesso ma si è perso anche Giallo al n 38, preciso che RTL Tv mi dava assenza di segnale e che ieri era apparso l'avviso di risintonizzare la Tv, soluzioni possibili? Grazie a presto Alex
Ciao a tutti, stamattina è sparita RTL TV dal canale 36 qui a Catania, ho provato a risintonizzare e non solo non si vede lo stesso ma si è perso anche Giallo al n 38, preciso che RTL Tv mi dava assenza di segnale e che ieri era apparso l'avviso di risintonizzare la Tv, soluzioni possibili? Grazie a presto Alex
Ok grazie più tardi provo e ti faccio sapere per Giallo invece?Risintonizza..... è stato acceso pochi istanti fa il 55 da Valverde....
Ok grazie più tardi provo e ti faccio sapere per Giallo invece?
Davvero strano
Grazie timmy94, lavoro a CT e il problema RTL Tv c'è l'ho qui, scusa e per vedere Giallo cosa devo fare?