Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inserita ab channel nel mux telecolor ch 23 al numero 606 pero con il nome prima linea salute
secondo me ab channel è provvisorio, ma spero di no perchè trasmettono film d'epoca ottimi come l'allenatore del pallone, vieni avanti cretino e una volta ho visto un film con jean claude van damme
ps: Lanus, dts, tonis25 per caso avete notizie se il gruppo sige vuole lanciare un nuovo canale con il nome prima linea salute?

Ricevo da Messina e hanno attivato il 55 di timb, qualcuno sa se da Scrisi o da Casazza, perché ancora sul 60 lo ricevo e non so da dove arriva,dato che purtroppo io ricevo con una sola antenna UHF i segnali da ambedue i siti. volevo fare un appunto, in questo momento dato che avranno attivato solo da un sito i segnali li ricevo alle perfezione sia dal 55 che dal 60, questo per far capire a qualcuno del forum che il problema che io gli ho esposto in privato,stasera sta confermando ampiamente che il sito di casazza disturba la ricezione della zona in cui abito perché spara troppo forte il segnale.Sicuramente quando ricevero da ambedue i siti il 55 di timb il segnale ritornera a fare pena(praticamente con qualità scadente) come lo era prima nel 60 se non sincronizzano perfettamente i due siti.:)

Ultima modifica:
ok grazie. immagginavo cheil segnale mi arrivava da casazza:)
ok comunque ti invio le immagini di come lo ricevo XD: http://imageshack.us/photo/my-images/821/hcnp.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/11/6het.jpg/ ;)
comunque me lo immaginavo lo hanno dovuto fare per la sfn evidentemente il cambio sul Ch55 da Casazza
per quanto riguarda Scrisi non è stato ancora commutato, ancora c'è il Ch60 attivo ho controllato adesso non so se lo faranno stasera o domani comunque prima o poi lo faranno di sicuro :)

Ultima modifica:

::

Si precisa che:

oggi, insieme all'impianto di Poggio Giache Villaseta, è stato contestualmente convertito il Timb2 nella seconda postazione di Agrigento città, ovvero nel Cotone della Rupe Atenea

::

Riepilogo del cambio di frequenza per il multiplex TIMB 2 dall'UHF 60 (786 MHz) alla nuova frequenza UHF 55 (746 MHz):

Attenzione: La lista è soggetta a variazioni.

3 settembre - 23.10: Monte Pellegrino (Palermo)
4 settembre - 13.40: Piana delle forche (Erice, Trapani)
4 settembre - 21.25: Monte Bonifato (Alcamo, Trapani)
5 settembre - 18.10: Monte Cammarata (Agrigento)
6 settembre - 14.50: Monte Lauro (Siracusa)
9 settembre - 10.00: Torre AZ (Siracusa)
9 settembre - 18.00: Saponara (Messina)
9 settembre - 18.05: Gioiosa Vecchia / Gioiosa Guardia (Messina)
10 settembre - 21.05: Cozzo Bizzolelli (Misilmeri, Palermo)
12 settembre - 14.10: Santa Maria del Bosco (Provincia di Palermo)
12 settembre - 14.15: Sferracavallo (Provincia di Palermo)
12 settembre - 14.20: Pollina (Provincia di Palermo)
12 settembre - 16.50: Resuttano (Caltanissetta)
12 settembre - 20.30: Valguarnera Caropepe (Enna)
13 settembre - 09.45: Valverde (Catania)
13 settembre - 12.50: Cozzo di Castro (Altofonte, Palermo)
13 settembre - 13.05: Villaseta Poggio Giache (Agrigento)
13 settembre - 13.10: Pozzallo (Ragusa)
13 settembre - 13.55: Costa Zita (Marineo, Palermo)
13 settembre - 15.45: Monte Salvo (Enna)
13 settembre - 15.50: Cava D'Aliga (Marina di Ragusa, Ragusa)
13 settembre - 16.00: Monte San Giuliano (Caltanissetta)
13 settembre - 16.40: Contrada Carminello (Catania)
13 settembre - 19.45: Rupe Atenea (Agrigento)
13 settembre - 20.05: Contrada Casazza (Messina)
16 settembre - 13.10: Monte San Martino (Capo D'Orlando, Messina)
16 settembre - 13.25: Contrada Nigra (Noto, Siracusa)
16 settembre - 14.30: Monte Trino (Milazzo, Messina)

Ultima modifica:
:::

Riepilogo :)

Oggi sono state convertite dal 60 al 55 le seguenti postazioni:

Valverde - Cava D'Alica -Pozzallo - Cozzò di Castro(Altofonte) - Rupe Atenea - Villaseta - Marineo - Enna - Messina Casazza - Caltanissetta ;)

Direi un ottimo lavoro fatto da T.I.M.B :)

Bel lavoro davvero..Complimenti ai tecnici di Timb !! Ma siamo 1-0...Aspettiamo adesso lo switch dei canali Mediaset..Parlato 3 minuti fa al cell del capo struttura EI Sicilia ;)

Riepilogo :)

Oggi sono state convertite dal 60 al 55 le seguenti postazioni:

Valverde - Cava D'Alica -Pozzallo - Cozzò di Castro(Altofonte) - Rupe Atenea - Villaseta - Marineo - Enna - Messina Casazza - Caltanissetta ;)

Direi un ottimo lavoro fatto da T.I.M.B :)

si hanno fatto veramente un lavoro eccellente ;) complimenti a T.I.M.B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso