calvo
Digital-Forum Senior
inserita ab channel nel mux telecolor ch 23 al numero 606 pero con il nome prima linea salute
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inserita ab channel nel mux telecolor ch 23 al numero 606 pero con il nome prima linea salute
secondo me ab channel è provvisorio, ma spero di no perchè trasmettono film d'epoca ottimi come l'allenatore del pallone, vieni avanti cretino e una volta ho visto un film con jean claude van dammeinserita ab channel nel mux telecolor ch 23 al numero 606 pero con il nome prima linea salute
secondo me ab channel è provvisorio, ma spero di no perchè trasmettono film d'epoca ottimi come l'allenatore del pallone, vieni avanti cretino e una volta ho visto un film con jean claude van damme
Era ora che riempissero i muxTra poco ci saranno gli altri canali del 57 come avevo gia preannunciato![]()
Commutato il Mux Timb 2 nella postazione di Monte Casazza Me Acceso il Ch55 spento il Ch60Quando verra' acceso il 55 di TIMB da Casazza(Messina) e da Scrisi(Reggio Calabria) il quale quest'ultimo serve la citta di Messina? Qualcuno ha qualche notizia in merito?
Commutato il Mux Timb 2 nella postazione di Monte Casazza Me Acceso il Ch55 spento il Ch60![]()
ok comunque ti invio le immagini di come lo ricevo XD: http://imageshack.us/photo/my-images/821/hcnp.jpg/ok grazie. immagginavo cheil segnale mi arrivava da casazza![]()
Commutato il Mux Timb 2 nella postazione di Monte Casazza Me Acceso il Ch55 spento il Ch60![]()
Aspettiamo notizie...Bel lavoro davvero..Complimenti ai tecnici di Timb !! Ma siamo 1-0...Aspettiamo adesso lo switch dei canali Mediaset..Parlato 3 minuti fa al cell del capo struttura EI Sicilia![]()
si hanno fatto veramente un lavoro eccellente:::
Riepilogo
Oggi sono state convertite dal 60 al 55 le seguenti postazioni:
Valverde - Cava D'Alica -Pozzallo - Cozzò di Castro(Altofonte) - Rupe Atenea - Villaseta - Marineo - Enna - Messina Casazza - Caltanissetta
Direi un ottimo lavoro fatto da T.I.M.B
:::
Quindi ora il resto degli impianti verrà convertito da lunedì 16 a giovedì 19!si hanno fatto veramente un lavoro eccellentecomplimenti a T.I.M.B
Quindi ora il resto degli impianti verrà convertito da lunedì 16 a giovedì 19!
infatti ancora io per esempio sto aspettando il passaggio da monte trinoSi ancora non hanno finito![]()