tonis25
Digital-Forum Master
Buongiorno forum. Confermo quanto scritto da qualcuno: Ab channel, inserito nel mux TCI ch. 23 con la denominazione Prima Linea Salute , Lcn 606, per il momento è un test
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi poi comparirà il famigerato Prima Linea Salute?buongiorno forum. Confermo quanto scritto da qualcuno: Ab channel, inserito nel mux TCI ch. 23, per il momento è un test
Dovrebbe essere così, ma - ad essere onesto - non so altro, nulla di preciso, rispetto a quanto ho scrittoQuindi poi comparirà il famigerato Prima Linea Salute?
se ti interessa ab channel lo puoi trovare sui satelliti HB pos 13°est fr 11137H ovviamente in chiaoQuindi poi comparirà il famigerato Prima Linea Salute?
Come volevasi dimostrare, quando ieri ho scritto che per me ab channel era provvisorio.Dovrebbe essere così, ma - ad essere onesto - non so altro, nulla di preciso, rispetto a quanto ho scritto![]()
grazie per l'informazione tex.se ti interessa ab channel lo puoi trovare sui satelliti HB pos 13°est fr 11137H
ah! Nella mia tv LG il televideo non me lo legge. Infatti mi dice "Funzione attualmente non disponibile", però che strano sto ID Prima Linea Salutenon sarei tanto sicuro circa la scomparsa di ab channel , in questo momento sul loro televideo annunciano la presenza in sicilia sul canale 606
ah ok, non lo sapevoil televideo di cui parlavo è quello sul satellite sul terrestre non è presente
8 Video Calabria grazie alla sua copertura capillare sta guadagnando bei profittiIn Calabria il carrier locale , video Calabria , riprende per intero lo stream da satellite , comprensivo di Televideo
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Quindi poi comparirà il famigerato Prima Linea Salute?
Va bene aspettiamo come dici tu calvoquel qualcuno sono io io penso cha ab channel sia stato inserito definitivamente da premettere che ab channel col gruppo sige non centra niente il problema del nome che compare nella lista tv lo risolveranno sicuramente quando partiranno i nuovi canali sige
Va bene aspettiamo come dici tu calvo. Ormai da aggiungere oltre ai nuovi canali c'è Tg Norba 24 (LCN180)
Nella lista non vedo l'impianto situato in piazza a Mondello,penso venga convertito la settimana prossima;sapete se esiste anche un timb2 a Gibilmanna(sopra Cefalù)???Riepilogo del cambio di frequenza per il multiplex TIMB 2 dall'UHF 60 (786 MHz) alla nuova frequenza UHF 55 (746 MHz):
Attenzione: La lista è soggetta a variazioni.
3 settembre - 23.10: Monte Pellegrino (Palermo)
4 settembre - 13.40: Piana delle forche (Erice, Trapani)
4 settembre - 21.25: Monte Bonifato (Alcamo, Trapani)
5 settembre - 18.10: Monte Cammarata (Agrigento)
6 settembre - 14.50: Monte Lauro (Siracusa)
9 settembre - 10.00: Torre AZ (Siracusa)
9 settembre - 18.00: Saponara (Messina)
9 settembre - 18.05: Gioiosa Vecchia / Gioiosa Guardia (Messina)
10 settembre - 21.05: Cozzo Bizzolelli (Misilmeri, Palermo)
12 settembre - 14.10: Santa Maria del Bosco (Provincia di Palermo)
12 settembre - 14.15: Sferracavallo (Provincia di Palermo)
12 settembre - 14.20: Pollina (Provincia di Palermo)
12 settembre - 16.50: Resuttano (Caltanissetta)
12 settembre - 20.30: Valguarnera Caropepe (Enna)
13 settembre - 09.45: Valverde (Catania)
13 settembre - 12.50: Cozzo di Castro (Altofonte, Palermo)
13 settembre - 13.05: Villaseta Poggio Giache (Agrigento)
13 settembre - 13.10: Pozzallo (Ragusa)
13 settembre - 13.55: Costa Zita (Marineo, Palermo)
13 settembre - 15.45: Monte Salvo (Enna)
13 settembre - 15.50: Cava D'Aliga (Marina di Ragusa, Ragusa)
13 settembre - 16.00: Monte San Giuliano (Caltanissetta)
13 settembre - 16.40: Contrada Carminello (Catania)
13 settembre - 19.45: Rupe Atenea (Agrigento)
13 settembre - 20.05: Contrada Casazza (Messina)
dts sai se Videoregione vuole ampliare la copertura in sicilia?Attualmente l'emittente VR tg24 lcn 608 ritrasmette la stessa programmazione di Videoregione
dts sai se Videoregione vuole ampliare la copertura in sicilia?