Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno forum. Confermo quanto scritto da qualcuno: Ab channel, inserito nel mux TCI ch. 23 con la denominazione Prima Linea Salute , Lcn 606, per il momento è un test

Dovrebbe essere così, ma - ad essere onesto - non so altro, nulla di preciso, rispetto a quanto ho scritto :)
Come volevasi dimostrare, quando ieri ho scritto che per me ab channel era provvisorio.
Ora io mi chiedo ma se il gruppo sige a ottobre 2012 rischiava di chiudere, perchè lanciare nuovi canali? Migliorate quelli già presenti. Bisogna dire che Video3 è meglio di Antenna Sicilia come programmazione

non sarei tanto sicuro circa la scomparsa di ab channel , in questo momento sul loro televideo annunciano la presenza in sicilia sul canale 606

non sarei tanto sicuro circa la scomparsa di ab channel , in questo momento sul loro televideo annunciano la presenza in sicilia sul canale 606
ah! Nella mia tv LG il televideo non me lo legge. Infatti mi dice "Funzione attualmente non disponibile", però che strano sto ID Prima Linea Salute
ps: Prima Linea è il tg di Telecolor (LCN12)

In Calabria il carrier locale , video Calabria , riprende per intero lo stream da satellite , comprensivo di Televideo

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

quel qualcuno sono io io penso cha ab channel sia stato inserito definitivamente da premettere che ab channel col gruppo sige non centra niente il problema del nome che compare nella lista tv lo risolveranno sicuramente quando partiranno i nuovi canali sige
Va bene aspettiamo come dici tu calvo:). Ormai da aggiungere oltre ai nuovi canali c'è Tg Norba 24 (LCN180)

Va bene aspettiamo come dici tu calvo:). Ormai da aggiungere oltre ai nuovi canali c'è Tg Norba 24 (LCN180)

Confermo Franco...Stanno per il momento testando il flusso dati su tutta la rete...Quindi un po di pazienza ;)

Comunque ecco cosa si vede sul televideo di AB Channel ;)

http://i40.tinypic.com/2qcnfj4.jpg

Per completezza ho preso anche le lcn delle altre regioni dove opera il canale..

Ultima modifica:
Riepilogo del cambio di frequenza per il multiplex TIMB 2 dall'UHF 60 (786 MHz) alla nuova frequenza UHF 55 (746 MHz):

Attenzione: La lista è soggetta a variazioni.

3 settembre - 23.10: Monte Pellegrino (Palermo)
4 settembre - 13.40: Piana delle forche (Erice, Trapani)
4 settembre - 21.25: Monte Bonifato (Alcamo, Trapani)
5 settembre - 18.10: Monte Cammarata (Agrigento)
6 settembre - 14.50: Monte Lauro (Siracusa)
9 settembre - 10.00: Torre AZ (Siracusa)
9 settembre - 18.00: Saponara (Messina)
9 settembre - 18.05: Gioiosa Vecchia / Gioiosa Guardia (Messina)
10 settembre - 21.05: Cozzo Bizzolelli (Misilmeri, Palermo)
12 settembre - 14.10: Santa Maria del Bosco (Provincia di Palermo)
12 settembre - 14.15: Sferracavallo (Provincia di Palermo)
12 settembre - 14.20: Pollina (Provincia di Palermo)
12 settembre - 16.50: Resuttano (Caltanissetta)
12 settembre - 20.30: Valguarnera Caropepe (Enna)
13 settembre - 09.45: Valverde (Catania)
13 settembre - 12.50: Cozzo di Castro (Altofonte, Palermo)
13 settembre - 13.05: Villaseta Poggio Giache (Agrigento)
13 settembre - 13.10: Pozzallo (Ragusa)
13 settembre - 13.55: Costa Zita (Marineo, Palermo)
13 settembre - 15.45: Monte Salvo (Enna)
13 settembre - 15.50: Cava D'Aliga (Marina di Ragusa, Ragusa)
13 settembre - 16.00: Monte San Giuliano (Caltanissetta)
13 settembre - 16.40: Contrada Carminello (Catania)
13 settembre - 19.45: Rupe Atenea (Agrigento)
13 settembre - 20.05: Contrada Casazza (Messina)
Nella lista non vedo l'impianto situato in piazza a Mondello,penso venga convertito la settimana prossima;sapete se esiste anche un timb2 a Gibilmanna(sopra Cefalù)???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso