tex47
Digital-Forum Senior
inoltre su ab channel è stato inserito il televideo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambio di identità per due programmi:
- "Teleacras 2" diventa "Teleacras 2+1" (mux Teleacras ch. 31);
- "Prima Linea Salute" diventa "AB Channel P.L.S." (mux Sige TCI ch.23 ed è stato inserito il Televideo)
RAI mux 5(Monte Pellegrino) Livello segnale 100% Qualità segnale 100% COFDM AGC 1730 cioè "na bumma!!![]()
Per togliere il problema almeno da quello che mi stai dicendo...per schermare casazza potresti mettere l'antenna in polarita' diversa da come ce l'hai messa...
Ma scusa avendo l'antenna UHF in polarizzazione verticale puntata Scrisi che e' il sito da cui io devo ricevere, che senso ha mettere l'antenna in orizzontale? Sicuramente mi peggiorerebbe la ricezione dai siti di Calanna-Scrisi-Gambarie che irradiano in verticale e poi casazza irradia gia in orizzontale.
Per il momento, in Sicilia, Rai mux 5 sarà irradiato solo da Monte Pellegrino.
Dunque, sempre per il momento, non sono previste altre attivazioni nell'isola.
Da Erice-piana delle forche il CH11 è libero... quindi perchè il Rai mux 5 non viene acceso?
"Prima Linea Salute" diventa "AB Channel P.L.S." (mux Sige TCI ch.23 ed è stato inserito il Televideo) [/SIZE][/FONT]
Se hai l'antenna puntata su Scrisi e ti disturba Casazza..Mi fai capire una cosa: Hai casazza sulla stella linea da cui ricevi o lo ricevi di riflesso? Non ti capisco..
Casazza non si trova sulla stessa linea da cui ricevo Scrisi,si trova per l'esattezza alla sinistra della mia antenna quindi lo ricevo trasversalmente ma e tanto forte da creare molte interferenze.Per farti un esempio, lo scorso inverno per quasi una giornata e' mancata l'energia elettrica a casazza e quindi non arrivava nessun segnale da li,e da scrisi i segnali del 42-44-45-47-48 e allora 60 si ricevevano perfettamente con qualità' al massimo,capisti ora?
Aggiungo anche che adesso e tornato il segnale sul 33 di 7gold da calanna e come ti ho scritto stamattina nel post il 31 di 7gold e il 32 di retecapri che ricevo entrambi da scrisi si ricevono di nuovo malissimo con qualità pessima.