A
AsRoccella1935
tony088,
Me lo confermi che è stato attivato su Monte Scrisi il mux di Telespazio e di Telitalia ?
Me lo confermi che è stato attivato su Monte Scrisi il mux di Telespazio e di Telitalia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:tony088,
Su lauro già ci sono?giuseppemic ha scritto:Comunque sono arrivati Cielo e TG norba24
digital87 ha scritto:Su lauro già ci sono?![]()
Io nn li ricevo questi 2 da lauro!![]()
tony088 ha scritto:Anch'io confermo!Cmq giuseppe tu il timb1 frequenza 602 da scrisi lo ricevi sempre bene?
digital87 ha scritto:Su lauro già ci sono?![]()
Io nn li ricevo questi 2 da lauro!![]()
AsRoccella1935 ha scritto:tony088,
Speriamo bene allora...lanus ha scritto:Su Lauro non e prevista nessuna conversione per adesso,
speriamo ci ripensano.
Si, si a me capita anche questo problema, potrebbe essere qualche motore ke interferisce con l antenna, a me succede spesso quando passano dei motori, la qualita da 100 scende a 30 e poi risale...tony088 ha scritto:Poco fa da me sia qualità che segnale erano quasi all'80% adesso segnale al 65% e qualità a 0%.Penso che il problema sia l'antenna messa troppo in alto chissà da dove arriverà qualche interferenza.
Gli scooter quelli truccati, essendo truccati o vecchi la schermatura della candela nn c' è l'anno e dunque l' antenna ne risente...tony088 ha scritto:Adesso è magicamente tornato con qualità e segnale al 75%.A volte sparisce del tutto sia qualità che segnale vanno a 0%.Ma in che senso motori?
Allora e possibile il ragionamento ke dici tu...tony088 ha scritto:M aio nn penso sia dovuto a questo il problema anche perchè nn abito vicino la strada ma dentro un complesso e l'antenna si trova su un terrazzo.Io penso invece che il problema sia l'interferenza di qualche canale analogico che trasmette sulla stessa frequenza chissà da dove.