Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tony088,

Me lo confermi che è stato attivato su Monte Scrisi il mux di Telespazio e di Telitalia ?

Io oggi ho effettuato delle prove inserendo un'antenna 5 banda in polarizzazione verticale verso reggio calabria,solo che l'ho messa più in basso(il palo è alto 4 metri,e l'antenna l'ho posizionata a 2 metri di circa di altezza) e ho ricevuto un mux dove c'erano telespaziotv,telitalia,telerent,7gold calabria e altri canali di cui nn ricordo il nome fra cui una tv campana nn so però se veniva dalla postazione di Scrisi.Quindi nn confermo

Ultima modifica:
tony088 ha scritto:
Anch'io confermo!Cmq giuseppe tu il timb1 frequenza 602 da scrisi lo ricevi sempre bene?

In questo momento lo ricevo col segnale al 90%

digital87 ha scritto:
Su lauro già ci sono? :icon_rolleyes:
Io nn li ricevo questi 2 da lauro! :eusa_naughty:

Io li ricevo da scrisi e devo dire che cielo si vede meglio della controparte satellitare sul 129 di sky

Poco fa da me sia qualità che segnale erano quasi all'80% adesso segnale al 65% e qualità a 0%.Penso che il problema sia l'antenna messa troppo in alto chissà da dove arriverà qualche interferenza.

lanus ha scritto:
Su Lauro non e prevista nessuna conversione per adesso,

speriamo ci ripensano.
Speriamo bene allora... ;)
Cmq lanus quella prova ke dovevo fare x vedere se riuscivo a ricevere il segnale da cammarata nn e riuscito, a quanto pare la collinetta ke ho davanti nn mi permette di riceve da li... :crybaby2:
Ho cmq notato un miglioramento del segnale con quel anplificatore map313, adesso il segnale arriva molto più pulito da lauro, con un miglioramento del segnale notevole... ;)

Ultima modifica:
tony088 ha scritto:
Poco fa da me sia qualità che segnale erano quasi all'80% adesso segnale al 65% e qualità a 0%.Penso che il problema sia l'antenna messa troppo in alto chissà da dove arriverà qualche interferenza.
Si, si a me capita anche questo problema, potrebbe essere qualche motore ke interferisce con l antenna, a me succede spesso quando passano dei motori, la qualita da 100 scende a 30 e poi risale... ;)
Purtroppo se nn si passa al 100% in digitale questi problemi li avremo sempre. :eusa_wall: ;)

Adesso è magicamente tornato con qualità e segnale al 75%.A volte sparisce del tutto sia qualità che segnale vanno a 0%.Ma in che senso motori?

tony088 ha scritto:
Adesso è magicamente tornato con qualità e segnale al 75%.A volte sparisce del tutto sia qualità che segnale vanno a 0%.Ma in che senso motori?
Gli scooter quelli truccati, essendo truccati o vecchi la schermatura della candela nn c' è l'anno e dunque l' antenna ne risente... ;)

M aio nn penso sia dovuto a questo il problema anche perchè nn abito vicino la strada ma dentro un complesso e l'antenna si trova su un terrazzo.Io penso invece che il problema sia l'interferenza di qualche canale analogico che trasmette sulla stessa frequenza chissà da dove.

tony088 ha scritto:
M aio nn penso sia dovuto a questo il problema anche perchè nn abito vicino la strada ma dentro un complesso e l'antenna si trova su un terrazzo.Io penso invece che il problema sia l'interferenza di qualche canale analogico che trasmette sulla stessa frequenza chissà da dove.
Allora e possibile il ragionamento ke dici tu... ;)
Io purtroppo abito proprio a ridosso ad una strada molto trafficata e avendo l' antenna sistemata in terrazzo a più di 18 Mt di altezza, noto spesso questo tipo di interferenze... ;)

Per Villarisanti (ma soprattutto per i vari cloni)
l'impianto di 7 Gold Calabria sul 60 era a Pentimele

Allora avevo ragione!!Ma voi come li ricevete?Perchè il segnale nn mi è sembrato molto forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso