Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital87 ha scritto:
MUX RAI A canale 22 - 482MHz,
MUX MEDIASET 1 canale 14 - 226 MHz,
MUX D-FREE canale 26 - 514 MHz,
MUX TIMB 1 canale 46 - 674 MHz,
MUX TIMB 2 canale 39 - 618 MHz.
Penzo siano queste perchè nel livello del segnale dei rispettivi canali spuntano questi...
Poi come canali reggionali prendo maluccio, con livello segnale 30/29 e qualità 50/0 oscillanti
TFN e CANALE10, "Canale 67 - 842 MHZ"

Quindi ricevi da Bastianella e Lauro.....

Mediaset 2 non lo ricevi perchè hai sul 64 Agrigento TV

TRC e TV EUROPA trasmettono di notte in digitale ?

tony088 ha scritto:
Ragazzi ma novità sulla trasmissione di nuovi canali da Scrisi nn ce n'è?Per esempio per il mux A rai a che punto siamo?se nn fosse perchè manca la rai a quest'ora utilizzerei solo il digitale
La Rai a Gambarie è messa maluccio... stanno verificando l'ipotesi di attivare il muxa (1,2,3 e news) ma attenderebbero l'autorizzazione ministeriale. Il resto è bloccato sino al secondo semestre 2012 (il bello è che pubblicizzano la Formula1 in HD... ma andate a quel paese!)

gigio28 ha scritto:
scusa in che zona abiti?vedo ricevi mux la sicilia che io a messina non ricevo..grazie

io abito a ritiro e con l'antenna puntata su scrisi lo ricevo dal ch 46

mgmgra ha scritto:
La Rai a Gambarie è messa maluccio... stanno verificando l'ipotesi di attivare il muxa (1,2,3 e news) ma attenderebbero l'autorizzazione ministeriale. Il resto è bloccato sino al secondo semestre 2012 (il bello è che pubblicizzano la Formula1 in HD... ma andate a quel paese!)

Sarebbe ottimo ;)

lanus ha scritto:
Quindi ricevi da Bastianella e Lauro.....

Mediaset 2 non lo ricevi perchè hai sul 64 Agrigento TV

TRC e TV EUROPA trasmettono di notte in digitale ?
Cpt allora purtroppo devo attendere il passaggio totale del dtt in sicilia, ke ancora nn si riesce a capire quando dovrebbe avvenire.
Per il discorso di TRC e TV EUROPA io di notte vedo soltanto i canali TGS e TELEOASI ETR, nn li avevo messi sulla lista ke ti avevo fornito dei mux proprio xkè trasmettono di notte.
Di TRC e TV EUROPA neanche l ombra... potrebbe essere ke trasmettono piu tardi nn lo so, cmq TGS e TELEOASI trasmettono puntuali alle 00:00.
Grazie sempre x l' aiuto LANUS! ;)

digital87 ha scritto:
Cpt allora purtroppo devo attendere il passaggio totale del dtt in sicilia, ke ancora nn si riesce a capire quando dovrebbe avvenire.
Per il discorso di TRC e TV EUROPA io di notte vedo soltanto i canali TGS e TELEOASI ETR, nn li avevo messi sulla lista ke ti avevo fornito dei mux proprio xkè trasmettono di notte.
Di TRC e TV EUROPA neanche l ombra... potrebbe essere ke trasmettono piu tardi nn lo so, cmq TGS e TELEOASI trasmettono puntuali alle 00:00.
Grazie sempre x l' aiuto LANUS! ;)

TeleOasi su quale freq. lo ricevi ?

giuseppemic ha scritto:
io abito a ritiro e con l'antenna puntata su scrisi lo ricevo dal ch 46

io abito a gravitelli quindi deduco qui non arrivi segnale..mi pare sia debole da cio che ho capito visto che gli altri da scrisi si vedono

mgmgra ha scritto:

ma xche alcuni caali da gambarie altri da scrisi?ma cosi le antenne dobbiamo puntarle una verso una parte e l'altra verso un altra?

gigio28 ha scritto:
ma xche alcuni caali da gambarie altri da scrisi?ma cosi le antenne dobbiamo puntarle una verso una parte e l'altra verso un altra?

io infatti ho due antenne una puntata dritta su scrisi l'altra un pò più a nord per gambarie e i ripetitori dell'alta calabria(anche se da questi non ricevo nulla per via della distanza e delle interferenze).

Nosky69 ha scritto:
Picciotti, credo che per quest'anno nulla da fare.....

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115860&page=211

In Sicilia è estremamente improbabile, diciamo impossibile, che si passi al digitale entro la fine del 2012, credo lo sappiano tutti da sempre, ulteriore conferma sono gli acquisti effettuati negli ultimi mesi anche dagli operatori nazionali. Tutte le volte che lo abbiamo scritto negli ultimi due anni, qui e da qualche altra parte, è sempre arrivato il genio di turno a scrivere qualche boiata... ma se quello che contano sono i fatti, fino ad ora le boiate rimangono boiate...

radiostrike ha scritto:
In Sicilia è estremamente improbabile, diciamo impossibile, che si passi al digitale entro la fine del 2012, credo lo sappiano tutti da sempre, ulteriore conferma sono gli acquisti effettuati negli ultimi mesi anche dagli operatori nazionali. Tutte le volte che lo abbiamo scritto negli ultimi due anni, qui e da qualche altra parte, è sempre arrivato il genio di turno a scrivere qualche boiata... ma se quello che contano sono i fatti, fino ad ora le boiate rimangono boiate...

Quoto!:D

Complimenti per l'ottimismo...
Il Principe di Salina era un rivoluzionario a confronto...

La meritate in bianco e nero la tv, altro che digitale...
Poi se a quattro emittenti da strapazzo va bene così, non significa che vada bene a tutti gli utenti... E' grazie a resistenze del genere che avremo chissà per quanto l'Italia di serie a e quella di serie z....

Ancora complimentoni...

Allora AsRoccella,la situazione per ricevere il mux da Pentimele è un po complicata visto anche che il ch60 analogico ma cè un canale che da me nn si vede quasi per niente ma cè e quindi disturba il mux da Pentimele.Pertanto per riceverlo ho dovuto mettere un'antenna logaritmica di 4 banda in polarizzazione orizzontale e abbassare il guadagno dell'altra antenna col risultato che la ricezione degli altri canali era peggiorata per vedere un mux fatta di canali privati che nn trasmettono un fico secco,pertanto l'ho staccata e ho riportato tutto com'era.Quindi nn te lo so dire se adesso cè telemia perchè nn lo ricevo più quel mux.E poi nn ha senso trasmettere in orizzontale quando tutte le antenne direzionate verso Reggio Calabria sono in polarizzazione verticale.

tony088 ha scritto:
Allora AsRoccella,la situazione per ricevere il mux da Pentimele è un po complicata visto anche che il ch60 analogico ma cè un canale che da me nn si vede quasi per niente ma cè e quindi disturba il mux da Pentimele.Pertanto per riceverlo ho dovuto mettere un'antenna logaritmica di 4 banda in polarizzazione orizzontale e abbassare il guadagno dell'altra antenna col risultato che la ricezione degli altri canali era peggiorata per vedere un mux fatta di canali privati che nn trasmettono un fico secco,pertanto l'ho staccata e ho riportato tutto com'era.Quindi nn te lo so dire se adesso cè telemia perchè nn lo ricevo più quel mux.E poi nn ha senso trasmettere in orizzontale quando tutte le antenne direzionate verso Reggio Calabria sono in polarizzazione verticale.

Ma il mux da Fortini Pentimele può ricoprire Reggio Calabria ?

Dai ieri tornati i canali triplicati nel mux Mediterraneo,

adesso tutti i canali hanno audio anche con la Digital Key Sky,

prima 11/18/79/89 erano senza audio.

Mediterraneo 11 - 116 - 296
Mediterraneo2 18 - 117 - 297
Mediterraneo Sat 79 - 118 - 298
Mediterraneo News 89 - 119 - 299

luke66 ha scritto:
Complimenti per l'ottimismo...
Il Principe di Salina era un rivoluzionario a confronto...

La meritate in bianco e nero la tv, altro che digitale...
Poi se a quattro emittenti da strapazzo va bene così, non significa che vada bene a tutti gli utenti... E' grazie a resistenze del genere che avremo chissà per quanto l'Italia di serie a e quella di serie z....

Ancora complimentoni...

Con te al 100% !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso