Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital87 ha scritto:
Ciao lanus nel mandarti un messaggio privato mi e comparsa questa scritta:
Lanus ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio

;) fatto :) :)

lanus ha scritto:
Auro controlla il 60 di TVA

Grazie

Il ricevitore dice che il segnale arriva ma non memorizza nessuna emittente, lo stesso fenomeno che si verifica con il segnale digitale DVB-H. Comunque il segnale è più stabile, ma pare invariato in qualità e potenza, almeno dalla mia postazione.
Ieri chissà per quale miracolo ho agganciato il segnale di 7Gold, purtroppo per poco e comunque non riuscivo a vedere nulla, nel mux compare anche Nuvolari, che passione stò canale.....

Ultima modifica:
Auro ha scritto:
Il ricevitore dice che il segnale arriva ma non memorizza nessuna emittente, lo stesso fenomeno che si verifica con il segnale digitale DVB-H. Comunque il segnale è più stabile, ma pare invariato in qualità e potenza, almeno dalla mia postazione.
Ieri chissà per quale miracolo ho agganciato il segnale di 7Gold, purtroppo per poco e comunque non riuscivo a vedere nulla, nel mux compare anche Nuvolari, che passione stò canale.....

Presto lo riceverai anche tu....

H1 e solo per Catania,

visto che hanno problemi con la Rai hanno modificato il lobo

lanus ha scritto:
H1 e solo per Catania,

Per un attimo ho creduto che avessero digitalizzato il canale analogico, ma poi ho visto che era H1 e noi a Caltanissetta su quel canale abbiamo Rai Uno in analogico, poi vedendo anche la pessima qualità mi son rassegnato all'evidenza.
Sai per caso se da qui a poco digitalizzeranno la frequenza analogica da Lauro ??

Ultima modifica:
Auro ha scritto:
Per un attimo ho creduto che avessero digitalizzato il canale analogico, ma poi ho visto che era H1 e noi a Caltanissetta su quel canale abbiamo Rai Uno in analogico, poi vedendo anche la pessima qualità mi son rassegnato all'evidenza.
Sai per caso se da qui a poco digitalizzeranno la frequenza analogica da Lauro ??

Si parla di Marzo ;), ma sicuramente avrà un canale in UHF a Giugno e non vogliono fare spese inutili per pochi mesi.....

lanus ha scritto:
Auro ricevi il 33 in digitale ?
La notte dovresti ricevere il 40 - 43 - 45 in digitale....

Si, ma come sul 60 da qualche giorno aggancia il segnale ma non memorizza nulla.
Nelle ore notturne (non tutte le notti) il 40 di TFN da San Giuliano, il 43 di TeleOasi Pietraperzia ed il 45 di TCS da San Giuliano passano in digitale.

Ultima modifica:
Auro ha scritto:
Si, ma come sul 60 da qualche giorno aggancia il segnale ma non memorizza nulla.
Nelle ore notturne (non tutte le notti) il 40 di TFN da San Giuliano, il 43 di TeleOasi Pietraperzia ed il 45 di TCS da San Giuliano passano in digitale.

Se hai possibilità in queste notti di feste fai delle foto dei canali locali...

Grazie

Ho appena effettuato una scanzione manuale con il Digiquest, sul 33 non c'è segnale, sul 60 aggancia il segnale, abbastanza buono, ma non memorizza nessuna emittente.
;)

Auro ha scritto:
Ho appena effettuato una scanzione manuale con il Digiquest, sul 33 non c'è segnale, sul 60 aggancia il segnale, abbastanza buono, ma non memorizza nessuna emittente.
;)

Ma il 33 lo ricevi da CL oppure da Lauro ?

Aggiornamento sul 60 ce un trasmettitore da cambiare si spera che la facciano la prossima settimana......

Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Ma il 33 lo ricevi da CL oppure da Lauro ?

La qualità e la forza del segnale mi suggeriscono che potrebbe provenire da Monte Lauro, lo Humax mi dava 100% di qualità con una forza segnale intorno al 70%, come tutti gli altri segnali provenienti da Lauro.
Però, per esempio, anche il segnale del gruppo La Sicilia sul 39 proveniente da San Giuliano ha le stesse caratteristiche, non saprei dirti con certezza.

Auro ha scritto:
La qualità e la forza del segnale mi suggeriscono che potrebbe provenire da Monte Lauro, lo Humax mi dava 100% di qualità con una forza segnale intorno al 75%, come tutti gli altri segnali provenienti da Lauro.

Il 33 di Lauro e spento per adesso.... quindi sara da CL....

Anch'io adesso vi posso fare da persona sul luogo per i vari Switch...

Abito in due città diverse causa studio, e dalla mia firma potete vedere che in una delle due città la situazione è disarmante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso