Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Ma queste "intrusioni"dei canali maltesi sul 56 (sciacca) finiranno quando ci sarà lo switch off?

Cosa ricevi ? :) la Rai :)

Occhio a Sciacca a breve si accende TVA ;)

Da dove ricevi da San Marco oppure da San Calogero ?

lanus ha scritto:
Cosa ricevi ? :) la Rai :)

Occhio a Sciacca a breve si accende TVA ;)

Da dove ricevi da San Marco oppure da San Calogero ?

da quello nulla,però mi da fastidio per un motivo.Io uso la digital key e ho la lista dei canali in chiaro,e i canali maltesi me li mette come canali in chiaro e invece sono a pagamento :D

comunque san marco.

Metz_ ha scritto:
Ah già vero che sei di Bagheria... me n'ero dimenticato...

Certo, lì prevale nettamente il Monte Pellegrino più le emissioni dal Giancaldo.

il mux sul ch.31 entra ancora?

Prova anche a controllare i 177,5 MHz (ch.05, oppure ch.D, è lo stesso) ;)
Sul ch.05 nulla,il mux 31 no non lo aggancia più

In provincia di CT confermo l'ottimo segnale di Telemarte sul ch 06 VHF :icon_cool:
In analogico lo si riceveva molto male, a quanto pare hanno fatto un ottimo lavoro.

Ecco gli screen:

Canale83 (LCN 801):
]

Canale84 (LCN 802):

Telemarte (LCN 800):

Stato segnale:

Ultima modifica:
Da Bagheria

Buona Sera,
da Bagheria ho sempre ricevuto le emittenti "TELESICILIA - ZeroNoveUno - TVA AGRIGENTO - CTS-TV - RTA RadioTivu'Azz - VIDE@SET - TEST TELESICILIA 3", con rispettivamente numerazioni lcn 90-91-92-93-94-95-96. Il segnale è sempre stato buono come Forza e scarsissimo come Qualità. Da qualche giorno non ricevo più alcun segnale dalle predette emittenti, è un mio problema ???
Grazie sempre per le vostre risposte.

Da questa sera, inserito nel MUX La Sicilia, ch 46V da Monte Scrisi, DEEJAY TV, LCN9.

Saluti

qualcuno ha qualche anticipazione sui Rip di Pantelleria Rai (Cuddia Glindo) e Mediaset (Montagna Grande)...oltre ai tre canali Rai 1 2 e 3 e Mediaset Rete 4 Canale 5 e Italia 1...cosa si potrà vedere dopo il 22 Giugno?

usslellosat ha scritto:
Buona Sera,
da Bagheria ho sempre ricevuto le emittenti "TELESICILIA - ZeroNoveUno - TVA AGRIGENTO - CTS-TV - RTA RadioTivu'Azz - VIDE@SET - TEST TELESICILIA 3", con rispettivamente numerazioni lcn 90-91-92-93-94-95-96. Il segnale è sempre stato buono come Forza e scarsissimo come Qualità. Da qualche giorno non ricevo più alcun segnale dalle predette emittenti, è un mio problema ???
Grazie sempre per le vostre risposte.

io sono di Aspra è questi segnali non li ho mai ricevuti , ma io non ricevo neanche
Trm telemed ecc

Il Gialappo Mondiale ha scritto:
Interessantissimo. Qualcuno sa dire se quest'operazione verrà ripetuta in altre zone?

Appena fatta sintonizzazione.

Da Valverde stessa operazione per Deejay TV LCN 9, inserito nel Mux La Sicilia.

Però altra cosa strana, sul 57 UHF sono spuntati dei canali denominati CH-154 (il primo della serie) fino a CH-168 a schermo nero, mentre tutti i canali del mux del Gruppo Mediterraneo (escluso CTS) hanno cominciato a trasmettere (fino a ieri erano a schermo nero)

Ultima modifica:
Interessantissimo. Qualcuno sa dire se quest'operazione verrà ripetuta in altre zone?
Quoto a Palermo non verrà inserito in qualche altro mux?

frank7290 ha scritto:
qualcuno ha qualche anticipazione sui Rip di Pantelleria Rai (Cuddia Glindo) e Mediaset (Montagna Grande)...oltre ai tre canali Rai 1 2 e 3 e Mediaset Rete 4 Canale 5 e Italia 1...cosa si potrà vedere dopo il 22 Giugno?
solo quelli.

frank1980 ha scritto:
Abbiamo novità riguardo la mappa della Rai? E' confermata oppure ci sono delle variazioni? E per quanto riguarda Mediaset invece?

Ci saranno dei piccoli cambiamenti.... Mediaset segue quello che fa la Rai....

Deejay Tv E' stato inserito nel Mux regionale "La Sicilia" quindi sarà visibile in tutte le zone dove è presente tale mux.

Intanto confermo che Deejay Tv è visibile a Trapani.

cicsu ha scritto:
Deejay Tv E' stato inserito nel Mux regionale "La Sicilia" quindi sarà visibile in tutte le zone dove è presente tale mux.

Intanto confermo che Deejay Tv è visibile a Trapani.

A Marsala invece si attende lo S.O. per vedere questo mux

Zancle ha scritto:
Da questa sera, inserito nel MUX La Sicilia, ch 46V da Monte Scrisi, DEEJAY TV, LCN9.

Saluti

L'operazione compiuta per DEEJAY TV ha comunque poco senso, avendo il gruppo L'espresso - La Repubblica 2 mux che saranno attivati a giugno.

Unica spiegazione plausibile è abituare i telespettatori a vedere il canale anche in digitale alla posizione 9 del telecomando.

A giugno quindi il canale dovrebbe poi sparire dal MUX La Sicilia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso