tulsadoom
Digital-Forum Senior Plus
daniele.wrl ha scritto:Per i test di ieri sera di EuroTv di Randazzo si sa qualcosa? Ricevendo da S.Andrea Soprana, la programmazione in analogico proseguiva regolarmente ma il serpentore è rimasto attivo anche durante la mattinata. Ero curioso di conoscere la composizione del mux (soprattutto in ambito delle intese).
Euro tv già trasmette in digitale sul ch 68 da parecchi anni, solo su Randazzo però.. è l'unico canale presente nel mux.. ieri sera in effetti è stato spento il ch 45 analogico e riacceso in digitale.. anche in questo caso era l'unico canale..
salvuccio ha scritto:Io ho l'antenna orientata solo su castiglione, tanto è vero che tvr-eurotv in digitale sul ch 68 il mio televisore nemmeno lo trova, e ieri sera passando casualmente su eurotv ho visto il messaggio. Ho provato a sintonizzarlo ed in effetti ho trovato un solo canale con identificativo "Antenna Sicilia"
si, confermo che ieri sera il ch45 trasmetteva in digitale Euro tv con l'identificativo "Antenna Sicilia"

A Randazzo anche con le antenne puntate solo su Castiglione si riesce a ricevere tranquillamente la postazione di c.da S. Marco nonostante la differenza di puntamento.. tu sei sicuro di non riceverla? puoi controllare se ricevi il mux timb sul ch47, o tgr ch49 (analogico) o ch59 (digitale) o ancora il ch 56 di telecolor.. se non li ricevi allora siamo sicuri che il mux fosse a castiglione..
Fra parentesi notavo che sul sito de la 7 nella copertura relativa a Randazzo non figura c.da s. marco.. a questo punto suppongo che il mux timb sul ch47 sarà dismesso..
Ultima modifica: