Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque come già detto si tratta solo di propagazione quindi non c'è motivo di postare foto,evitiamo di andare OT e limitiamocci a parlare di cose di casa nostra.

Grazie!

Giampy80 ha scritto:
Erice: LCN Tgs aggiornato nella posizione 14, hanno aggiunto anche Rgs nella posizione 814, purtroppo invece è sparito il Mux Ciancio...

Non so se l'LCN a Palermo è libera con la 14 che è di diritto di TELENOVA RG...Grazie della segnalazione...Vediamo le provincie che ha l'emittente ragusana..

Buongiorno....qualcuno sa qualcosa in piu sull eventuale canale aggiuntivo vhf? O rimangono 18 e basta..

Giampy80 ha scritto:
Erice: LCN Tgs aggiornato nella posizione 14, hanno aggiunto anche Rgs nella posizione 814, purtroppo invece è sparito il Mux Ciancio...

Confermo sia le modifiche al Mux Tgs da Erice , sia purtroppo l'assenza di segnale del Mux SIGE sul CH68 da S.Anna-Pizzo Argenteria(Erice)

ma TGS avrà come LCN 15 e non 14, da lunedì avverrà il cambio di LCN, tgs stessa dice che da lunedì bisogna aggiornare i decoder e le tv per trovare tgs al numero 15

Vico84 ha scritto:
ma TGS avrà come LCN 15 e non 14, da lunedì avverrà il cambio di LCN, tgs stessa dice che da lunedì bisogna aggiornare i decoder e le tv per trovare tgs al numero 15

anche dove si deve aspettare qualche giorno per il digitale?

Vico84 ha scritto:

Io mi riferivo all'inserimento di Rgs, per quanto riguarda il numero LCN non ho controllato... non uso la numerazione LCN... i canali me li memorizzo con la numerazione che decido io ;)

Nel mux 7 Gold Sicilia inserita play.me LCN 68

Inoltre sistemati tutti gli LCN con la nuova numerazione...

::::::::::::

come mai dal sito dgtvi.it risulta attualmente copertura a Mazara del Vallo dei canali rai sport e in realtà del mux appartenente neanche l'ombra?

masterone ha scritto:
Coordinate e istruzioni x creare una mappa dei ripetitori con Google Earth:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135825

Se qualcuno si vuole divertire.... ;) :D
avevo cominciato a realizzare un piccolo abbozzo per la provincia di reggio cal e la sicilia orientale, almeno per quanto riguarda i ripetitori ricevibili a rc e provincia ionica fino a palizzi...le coordinate le ho prese da vari source in rete, e per molti, verificati con street view....

tothino61 ha scritto:
avevo cominciato a realizzare un piccolo abbozzo per la provincia di reggio cal e la sicilia orientale, almeno per quanto riguarda i ripetitori ricevibili a rc e provincia ionica fino a palizzi...le coordinate le ho prese da vari source in rete, e per molti, verificati con street view....

Utile...
Novità da monte lauro? da me il segnale va e viene :eusa_wall: (sia analogico che digitale)

lanus ha scritto:
Non hanno presentato domanda di LCN...
scusa l'ignoranza, questo significa che TFN non sarà presente sul digitale oppure che avrà un numero di canale random?
grazie

rai sport mazara del vallo

a questo punto aspetta il 2 luglio a MAZARA DEL VALLO rai sport e visibile sul ch 58 v (devi avere l' antenna in verticale ) e sul ch 39h ricevibile in alcune zone da m. bonifato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso