Lucatex
Digital-Forum Junior Plus
ok qui a bronte attivo da monte lauro mux 34 video regioneDTS SICILIA ha scritto:no contrada prato Ragusa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok qui a bronte attivo da monte lauro mux 34 video regioneDTS SICILIA ha scritto:no contrada prato Ragusa
RoByx ha scritto:CANALI ANALOGICI ATTIVI ALLE 0.50
rilev. CT NORD - ricezione da M.Lauro e Valverde
CH E7 RAIUNO MONTELAURO
CH 21 CANALE 5 MONTELAURO
CH 23 RETE 4 MONTELAURO
CH 25 TELECOLOR MONTELAURO
CH 36 ITALIA 1 MONTELAURO
CH 37 ANTENNA SICILIA MONTELAURO
CH 38 MTV
CH 40 TIRRENOSAT VALVERDE
CH 45 RETE 4 VALVERDE
CH 54 TRM VALVERDE (ric.chiara, prob.SPENTO MTV MONTELAURO)
CH 56 CANALE 5 VALVERDE
CH 58 D1 TELEVISION VALVERDE
CH 59 ITALIA 1 VALVERDE
CH 68 TGS MONTELAURO
Fabius27tg ha scritto:Scusate i canali Mediaset (Rete 4, Canale 5 ed Italia 1) sono attivi ad Acireale?
zeus89 ha scritto:Penso di si xk qui sn tt e 3 att in analogico ankora
sei di Siracusa? se sì, da BelvedereRoByx ha scritto:SEMI OT: il 38 analogico di MTV da dove proviene?
no, CT nord ma è possibilissimo che riceva da Belvedere col 38 spento da Valverde, graziepierluigip ha scritto:sei di Siracusa? se sì, da Belvedere
Fabius27tg ha scritto:Mi riferivo in DTT.
pierluigip ha scritto:sei di Siracusa? se sì, da Belvedere
mi sa che è un problema alla tua antenna se non vedi i canali mediaset in digitale visto che sono ancora accesilittlefrancy ha scritto:Io sono di Siracusa e nn si vede un tuben -.-''
pierluigip ha scritto:mi sa che è un problema alla tua antenna se non vedi i canali mediaset in digitale visto che sono ancora accesi
smessina87 ha scritto:ma come cavolo fa rei tv a trasmettere ancora in digitale da ch 699 digitale se non è la frequenza assegnata per lei???????
lanus ha scritto:Attivato il 47 TIMB 1 LAURO.....
lanus ce il segnale ma nn mi da canali uffaaaaaaaalanus ha scritto:Attivato il 47 TIMB 1 LAURO.....
marmel46 ha scritto:ritornato italia1 sul 59 da Valverde
(Acireale)