Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RoByx ha scritto:
CANALI ANALOGICI ATTIVI ALLE 0.50
rilev. CT NORD - ricezione da M.Lauro e Valverde
CH E7 RAIUNO MONTELAURO
CH 21 CANALE 5 MONTELAURO
CH 23 RETE 4 MONTELAURO
CH 25 TELECOLOR MONTELAURO
CH 36 ITALIA 1 MONTELAURO
CH 37 ANTENNA SICILIA MONTELAURO
CH 38 MTV
CH 40 TIRRENOSAT VALVERDE
CH 45 RETE 4 VALVERDE
CH 54 TRM VALVERDE (ric.chiara, prob.SPENTO MTV MONTELAURO)
CH 56 CANALE 5 VALVERDE
CH 58 D1 TELEVISION VALVERDE
CH 59 ITALIA 1 VALVERDE
CH 68 TGS MONTELAURO

aggiungo

ch 09 Rai 1
ch 39 canale 10

Questo switch-off ci sta dando l'opportunità per conoscere da vicino i siti trasmittenti siciliani. Monte Lauro è senza dubbio il più importante della Sicilia. situato nella Sicilia sud-orientale raggiunge i 986 metri d'altezza,si trova presso la località di Buccheri in provincia di Siracusa. E' con questo focus su Monte Lauro che non vuole sembrare OT vi lascio continuare l'adrenalinica diretta di DIGITAL-FORUM sullo switch-off del 19 Giugno.

Monte_Lauro.jpg

littlefrancy ha scritto:
Io sono di Siracusa e nn si vede un tuben -.-''
mi sa che è un problema alla tua antenna se non vedi i canali mediaset in digitale visto che sono ancora accesi

switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

ma come cavolo fa rei tv a trasmettere ancora in digitale da ch 699 digitale se non è la frequenza assegnata per lei???????

pierluigip ha scritto:
mi sa che è un problema alla tua antenna se non vedi i canali mediaset in digitale visto che sono ancora accesi

Oggi vedevo tutto perfettamente...Dopo la partita mi sn sintonizzato sui canali digitale Mediaset cioè Canale5,rete 4 ecc...e nn davano + segnale, così come La7,MTV e qualsiasi altro canale ad eccezione dei canali Rai e qualche canale tipo Canale Italia e qualcos'altro... ho ftt la risintonizzazione e i canali mediaset,la 7 ecc spariti,ma c'erano alcuni canali Mediaset Premium a pagamento, ora invece non si vedono + neanche i canali Rai in DTT...

Io i canali Mediaset in digitale non li ho mai ricevuti. Non so neanche che numerazione devo digitare per la sintonizzazione manuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso