Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' in corso... e per tutta la giornata si potrebbero avere disservizilittlefrancy ha scritto:Scusate ma Lo Switch off è completato oppure è ancora in corso??
Ma anche più di una giornata se qualcosa non dovesse andare.daniele.wrl ha scritto:E' in corso... e per tutta la giornata si potrebbero avere disservizi
RobyOneKenobi ha scritto:Ma anche più di una giornata se qualcosa non dovesse andare.
Nel senso che per ora il ch 60 è un doppione del 47?lanus ha scritto:Gli unici problemi per adesso sono TIMB 1 - TIMB 2 con gli stessi canali...
mancano i canali del mux TIMB 2
RobyOneKenobi ha scritto:Nel senso che per ora il ch 60 è un doppione del 47?
A Lappano (CS) nella mattina del 5 allo switch off avevano acceso il mux 4 TIMB sul 48 (hanno detto prove tecniche) e dopo in giornata è arrivato il mux 3 regolarelanus ha scritto:Si hanno gli stessi canali... ho segnalato hai tecnici.... ma credo lo sapranno già da stanotte il 60 aveva problemi....![]()
Il Gialappo Mondiale ha scritto:Da me da Lauro i Rete A mi entrano bassi.
ReteA2 sul CH42 mi entra al 45%, ReteA1 sul CH44 mi dà segnale al 39% (e non mi entra neanche la lista canali)