Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riviera jonica...da ali terme a sant alessio siculo i canali mediaset non entrano...e pensare che fino al 14/06 entravano solo quelli.

A me Real Time, Giallo non si vedono, almeno in cucina i canali ci sono ma non si vedono, nelle altre stanze neanche compaiono nella lista dei canali... Un'altra cosa RaiHD trasmette in certi momenti della giornata o sempre?? perchè praticamente a me nn si vede ora...

RobyOneKenobi ha scritto:
Ma anche più di una giornata se qualcosa non dovesse andare.

Gli unici problemi per adesso sono TIMB 1 - TIMB 2 con gli stessi canali...

mancano i canali del mux TIMB 2

attivi tutti i mux di mediaset
i mux rai tutti attivi tranne il 4 se tirreno sat stacca, il mux 3 sul 26 ancora ha un basso segnale
attivi i timb 2 e 3 il timb 1 sul 47 ha segnale assente, ma questa notte si riceveva
attivi i mux rete a , il 42 di rete a2 squadretta
locali: attivi trm 21, telecolor(solo questa emittente),tgs con rgs
antenna sicilia 41e57 con teletna
dnetwork sul 43
videoregione 34
45 di canale italia
il 31 di antenna uno, segnale basso
dfree ch50
ancora spenti i seguenti canali 28,29,33,35,39,51,53,59,7
il 46 di mediteranneo non lo ricevo
rilevazione catania centro storico

RobyOneKenobi ha scritto:
Nel senso che per ora il ch 60 è un doppione del 47?

Si hanno gli stessi canali... ho segnalato hai tecnici.... ma credo lo sapranno già da stanotte il 60 aveva problemi.... ;)

lanus ha scritto:
Si hanno gli stessi canali... ho segnalato hai tecnici.... ma credo lo sapranno già da stanotte il 60 aveva problemi.... ;)
A Lappano (CS) nella mattina del 5 allo switch off avevano acceso il mux 4 TIMB sul 48 (hanno detto prove tecniche) e dopo in giornata è arrivato il mux 3 regolare ;)

Scusate... potete specificare il puntamento della vostra antenna quando dite "Attivato xx sul canale yy"? Ok che non è un metodo esaustivo per capire quali postazioni siano effettivamente attive (visto che le reti sono isofrequenziali), ma quantomeno è un'informazione in più...

Il Gialappo Mondiale ha scritto:
Da me da Lauro i Rete A mi entrano bassi.
ReteA2 sul CH42 mi entra al 45%, ReteA1 sul CH44 mi dà segnale al 39% (e non mi entra neanche la lista canali)

da te dove sarebbe?

volevo sapere i mux Rete Capri ,I due 7 Gold Canale Italia e TVItalia quando sara' prevista l'attivazione montelauro e se in giornata potremo vedere il mux con i tre Sportitalia (TIMB2) grazie.............

Aggiornamento da Acireale: ho provato stamattina a risintonizzare la tv. Attiva tutta l'offerta Rai al completo ed in più ho finalmente preso tutta l'offerta Mediaset (inclusi i canali nazionali definitivi e provvisori) che non ricevevo prima.
Attivo anche La7 e tutte le emittenti locali e regionali.

Una domanda: attualmente ricevo circa 178 programmi (stanotte alle 3 ne ricevevo solo 98). Quanti ne dovrei ricevere da Acireale periferia? E quando mi consigliate di effettuare una sintonizzazione definitiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso