Stardust
Digital-Forum Gold Master
Ad ora tutto fermolanus ha scritto:non posso dire nulla per adesso... se no mi tagliano le info
Domani se tutto procede per il meglio... si avranno le prime sorprese da Cammarata...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad ora tutto fermolanus ha scritto:non posso dire nulla per adesso... se no mi tagliano le info
Domani se tutto procede per il meglio... si avranno le prime sorprese da Cammarata...
infatti è proprio Tele radio ciclope che mi interessa ma se alla fino non lo dovessi prendere di certo non ne farei una tragediatulsadoom ha scritto:no, a parte il fatto che non ci sono canali locali da monte soro, ma c'è solo la rai.. dalla zona di borgonovo non potrai ricevere il mux di Eurotv Randazzo da Maniace, ma al limite il solo mux di tele radio ciclope sul ch59 da Monte Abate, ma comunque senza un filtraggio adeguato andresti a rovinare tutti i mux provenienti da monte lauro..
Cmq come ti ha piu volte consigliato agbrasc devi puntare anche la vhf sul lauro.. aspetta però lo switch di monte soro per evitare di chiamare l'antennista due volte, nell'eventualità sorgessero problemi di incompatibilità per la rai fra il lauro e il soro..
Scrivi a rai segnalando il problema. Dal loro sito risulta esattamente quanto tu dici, ovvero che verrà attivato il digitale il 3 luglio, e nella stessa data verrà spento il trasmettitore analogico Rai1 VHF 9 da castiglione. E' impossibile che lo abbiano spento 15 giorni prima, sarà un guasto o qualcos'altro.plated ha scritto:salve vorrei una info
vi scrivo da randazzo che swicherà il 3 luglio e fin qui nessun problema,
qui riceviamo da castiglione di sicilia
da 3 giorni rai uno e sparito in analogico ma non e stato attivato nessun segnale rai 1 in digitale
che dobbiamo fare? rimmaremo al buio sino al 3 luglio?
grazie a chi mi vorra dare delucidazioni
e mi scuso se ho sbagliato sezione
mgmgra ha scritto:Ad Acireale, che riceve da Valverde, alcuni problemi di squadrettamento sul ch 49 mediaset (il 36 e gli altri si ricevono perfettamente), mentre non c'è traccia del timb sul ch 60
Lucatex ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi quando finiranno i lavori di digitalizzazione su monte lauro e i segnali si stabilizzeranno?
Si perchè a me mancano un sacco di mux a parte il mux 1 della rai (di cui mi hanno già spiegato il perchè non lo ricevo).morgan2012 ha scritto:mi pare domani se non sbaglio, se qualcuno e più informato c'e' lo faccia sapere che interessa anche me![]()
plated ha scritto:salve vorrei una info
vi scrivo da randazzo che swicherà il 3 luglio e fin qui nessun problema,
qui riceviamo da castiglione di sicilia
da 3 giorni rai uno e sparito in analogico ma non e stato attivato nessun segnale rai 1 in digitale
che dobbiamo fare? rimmaremo al buio sino al 3 luglio?
grazie a chi mi vorra dare delucidazioni
e mi scuso se ho sbagliato sezione
www.otgtv.it nella voce LISTE.Terlizzi6 ha scritto:Conoscete un buon sito per verificare la copertura del DTT in Sicilia?
Ivan81 ha scritto:bene, quindi dici che con lo switch off prenderà il mux mediaset 2 anche con la vecchi antenna?