Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao egigio mi sa che al momento è un problema dai trasmettitori. Anche a me che punto a monte lauro certi momenti ho canali in più e certi momenti canali in meno. Probabilmente stanno ancora lavorando e credo sia questione di giorniegigio ha scritto:ciao , sono rientrato da poco e rifacendo la sintonizzazione , mi sono accorto che non ricevo il mux timb 1 sul ch 47 abito a catania zona nesima e punto sia montelauro che valverde, vi domando il problema è della mia antenna oppure è generale?
ps stamattina ricevevo perfettamente.
Grazie
Correggo...Rosolini e Ispica già passati visto che ricevono dal Lauro...ricevono secondariamente da Noto...tonycross ha scritto:Switch-off in Sicilia:le operazioni di Mercoledì 20 Giugno.
Seppur in tono decisamente minore rispetto alla notte precedente le operazioni di switch-off in Sicilia coinvolgeranno Mercoledì 20 Giugno un pugno di comuni del siracusano e del raqusano come : Avola,Ispica,Noto,Pozzallo,Rosolini,Scicli e parzialmente quello di Pachino.
La giornata di domani servirà anche ai tecnici per consolidare meglio i nuovi segnali digitali accesi in precedenza,perchè lo spegnimento della vecchia tv non si ferma dato che il prossimo 21 e 22 Giugno la nuova tv sbarcherà nelle provincie di Agrigento,Caltanissetta e lambirà anche il palermitano.
Operazioni SWITCH-OFF di Mercoledì 20 Giugno ( file in formato PDF)
yorga ha scritto:Innanzitutto un saluto agli amici del forum.
Da quando Messina è passata in dtt e cioè dal 15 giugno i mux mediaset non si ricevono o si ricevano con segnale bassissimo, quasi inesistente. Il problema affligge migliaia di utenti. Molti abbonati a mediaset premium disdiranno l’abbonamento. I tecnici dicono che è un problema tecnico riguardante la postazione di Monte Scrisi. A tutt’oggi, malgrado le lamentele nei forums specializzati, il problema non si è risolto. Che schifo !
Allora sarà il decoder che non funziona bene... Cosa succede se lo installi al posto dei TV che funzionano regolarmente?gabry9595 ha scritto:Però se porto una delle tv con decoder integrato si vede in cucina.![]()
Spero invece che a Pachino non si verifichino problemi interferenziali dato che il Lauro e Noto sono più o meno sulla stessa linea d'ottica e a Pachino in analogico i segnali dalle 2 postazioni si ricevevono con la stessa intensità... Tutta la zona costiera da Portopalo a prima di Pozzallo (Pozzallo escluso) hanno questo problema...tonycross ha scritto:Switch-off in Sicilia:le operazioni di Mercoledì 20 Giugno.
Seppur in tono decisamente minore rispetto alla notte precedente le operazioni di switch-off in Sicilia coinvolgeranno Mercoledì 20 Giugno un pugno di comuni del siracusano e del raqusano come : Avola,Ispica,Noto,Pozzallo,Rosolini,Scicli e parzialmente quello di Pachino.
La giornata di domani servirà anche ai tecnici per consolidare meglio i nuovi segnali digitali accesi in precedenza,perchè lo spegnimento della vecchia tv non si ferma dato che il prossimo 21 e 22 Giugno la nuova tv sbarcherà nelle provincie di Agrigento,Caltanissetta e lambirà anche il palermitano.
Operazioni SWITCH-OFF di Mercoledì 20 Giugno ( file in formato PDF)
Non sono un telespettatore Mediaset, ne un abbonato a mediaset premium per cui mi lascia indifferente questo black out del gruppo del biscione.yorga ha scritto:Innanzitutto un saluto agli amici del forum.
Da quando Messina è passata in dtt e cioè dal 15 giugno i mux mediaset non si ricevono o si ricevano con segnale bassissimo, quasi inesistente. Il problema affligge migliaia di utenti. Molti abbonati a mediaset premium disdiranno l’abbonamento. I tecnici dicono che è un problema tecnico riguardante la postazione di Monte Scrisi. A tutt’oggi, malgrado le lamentele nei forums specializzati, il problema non si è risolto. Che schifo !
egigio ha scritto:ciao , sono rientrato da poco e rifacendo la sintonizzazione , mi sono accorto che non ricevo il mux timb 1 sul ch 47 abito a catania zona nesima e punto sia montelauro che valverde, vi domando il problema è della mia antenna oppure è generale?
ps stamattina ricevevo perfettamente.
Grazie
Puoi dirci la composizione del mux 7gold mux 88 sul CH39?zeus89 ha scritto:Buona notte a tutti rieccomi di nuovo qui, sn stato tt il pome e sera assenti ecco alla fine i mux in dtt che sto prendendo a Gravina di Catania
Riv. ore 2:14
gregory ha scritto:A Pozzallo Ispica Rosolini Noto e Avola le operazioni di switch sono previste per oggi (postazione Noto S. Elia) Pazienta ancora un pò![]()
![]()
![]()